Il prossimo UFC Japan si fa interessante

Grossa card per UFC on FuelTV 8

537392_10151214504003027_250294136_n

Prima annunciarono Hunt vs Struve, poi Wanderlei Silva contro Stann come headliner e nelle ultime ore anche un grosso match per la categoria medi come Hector Lombard contro il beniamino di casa Yushin Okami che avrà la possibilità di rientrare nella gabbia tre mesi dopo la recente vittoria contro Alan Belcher. Idem per il tarchiato cubano che non avrà il tempo di festeggiare la vittoria di metà dicembre contro Palhares.
Poi il ritorno di Diego Sanchez che riscenderà nei leggeri per affrontare l’altro idolo di casa Takanori Gomi e il solito corollario di fighters giapponesi e asiatici quali Dong Hyun Kim.

Si direbbe la miglior card di sempre su FuelTV e una delle migliori di sempre fuori dal Nord America. Il tutto ovviamente alla mitica Saitama Super Arena. Nostalgici del Pride non piangete ora ma versate le vostre lacrime sul forum.

  1. La prossima per Philippou sarà una sconfitta.

  2. Mark Hunt dopo che ha vinto contro Sapp merita la title shot, nessuno lo può fermare :D

  3. l’overhand arivverebbe alla grande come Mighty Mo contro Hong Man Choi al K1

  4. bella card anche se mi fa ridere vedere due fisici completamente contrari combattere (stuvre e hunt) ce la farà ciccio hunt a dare un mega destro al lampione e spengerlo?

  5. Ma il cipriota Philippou?
    Visto che sta vincendo e convincendo si meriterebbe quasi la title shot con Weidman quando rientrerà visto che tutti i TOP sono abbinati…
    A meno di un arrivo della Trup StrikeForce la divisione Medi è un pò ferma….
    Certo che se Lombard stupra Okami….

  6. Super Card… Speriamo non ci siano infortuni…

Comments are closed