WTF of the day: Stephan Bonnar va in Bahrain…

Ve la ricordate la barzelletta dei due terroristi che vengono in italia me gliene succedono di tutti i colori? Ecco questa è la versione americana…

Un ragazzotto, tale Stephan Bonnar va coi suoi amichetti Rich Franklin e Keith Jardine, in Bahrain a dare supporto alle truppe Americane li stanziate… e finqui tutto OK. poi durante il check in il buon Stephan ha la stupenda idea di mettersi una maglietta di Melvin Guillard (non faccio commenti sull’idiozia : la maglietta è questa: http://shop.ngaugeinc.com/punchbuddiests/youngassassintshirt/ ) cosa succede dopo ?

Stephan Bonnar:” Jardine and Franking salgono sul volo mentre io vengo messo in una stanza.. mi fanno mille domande, incazzati neri, uno mi punta il dito adosso, credo che non abbiano gradito la maglietta (No dai, secondo me semplicemente non sono fan di Guillard NdChupa). C’è un solo volo al giorno e tutte queste domande me lo fanno perdere. Cosi devo aspettare tutto il giorno. e Sono stanco. Mentre dormo in aereoporto mi sfeglio per una strana sensazione alla gamba. Mi gratto e un ragno grosso come la mia mano esce dai pantaloni e corre via. Era questo gigantesco ragno cammello ( link a cosa sia un ragno cammello … e fa cagare : http://images.nationalgeographic.com/wpf/media-live/photos/000/007/cache/sun-scorpion_786_600x450.jpg ). La mia gamba si gonfia, mi viene la febbre, ho una mega infezione, ma alla sto andando a casa…  E invece il volo viene cancellato. Un altro giorno di attesa qui.. mi sono preso degli antibiotici, non volevo rimanere altri giorni !”

Ecco il segno che il ragno ha lasciato su Stephen Bonnar, conosciuto come fantozzi ragioner Ugo dagli amici più intimi.

 

 

  1. non ho capito bene il fatto della maglietta..qual’era il problema?

  2. si chupa vogliamo la barze!!! minchia che morso spero stia bene!

  3. Chupa raccontami la barzelletta dei terroristi, che qua in svizzera non e ancora arrivata

  4. povero Stephan dai…

  5. ma come cazzo faceva un ” Solifugae” a vivere dentro l’ aeroporto ??? bha

    Da Wikipedia:
    The greatest threat they pose to humans, however, is their defensive bite when handled. There is essentially no chance of death directly caused by the bite, but, due to the strong muscles of their chelicerae, they can produce a large, ragged wound that is prone to infection.

    infatti dalla foto si vede un bello sbargo infetto…che sfiga.

  6. EPIC FAIL

Comments are closed