Tentata rapina a fighter UFC = Faccia come una zampogna

E’ una buona idea fare una rapina a fighter UFC ?  Leggete e lollate

Il tizio che vedete qui sopra, tale Anthony Miranda, 24 anni, ha tentato una rapina… questa volta sbagliando però la vittima, che in seguito si è rivelata un fighter dell’UFC…

Secondo la “vittima”, Miranda si è avvicinato alla sua auto chiedendo una sigaretta, ma quando il fighter (che non vuole essere identificato) ha detto di non averne, Anthony ha svelato le sue intenzioni: ha tirato fuori la pistola, lo minaccia per farsi consegnare tutti i soldi e, con l’intenzione di prendergli l’auto, intima il fighter a uscire dalla stessa.

Come è andata a finire si può vedere dalla foto… tanto male gli ha fatto, tanto dolore gli ha causato… Invece dei preziosi Miranda torna casa gonfio e sfigurato: durante la rissa è anche partito un colpo che ha ferito lo stesso miranda alla caviglia (meglio di un heel Hook comunque:-)

Il fighter UFC è riuscito a trattenere miranda fino all’arrivo della polizia che prima di metterlo al gabbio l’hanno portato all’ospedale. ahahahahha. Come diceva qualcuno. Amo i piani ben riusciti

Rapina a fighter UFC = FAIL

Ulteriori Informazioni su MMA / UFC

 

 

  1. Se fosse stato Paulo Thiago, che di pugni e pistole se ne intende, del rapinatore forse non si sarebbe trovato nemmeno il corpo, un servizietto alla brasiliana insomma… Se però la scena fosse stata a Rio forse anche Thiago si sarebbe ritrovato con 15 proiettili tra testa e addome.

  2. comunque non creiamo della mitologia, se uno con la pistola non è scemo e sta a distanza una pistola è sempre una pistola e negli usa hanno il grilletto facile anche i ragazzetti di 14 anni, non è che un lottatore ufc possa diventare un supereroe

    • Infatti sig. Gabriele sono d’accordo con lei, un conto è avere a che fare con questo deficiente della foto, un conto con un sicario dei cartelli messicani, li non c’è fighter che tenga si muore. Un saluto complimenti vivissimi per il sito.
      Ps: ma solo di bjj di judo Mai?

  3. il fighter ufc in questione ci è andato piano,altrimenti anche un peso gallo lo avrebbe ucciso senza problemi,!gia mi vedo la scena col coglione che punta la pistola,se la vede bloccat da una mano della vittima mentre l’altra gli arriva dritta in faccia in dirty boxing,parapiglia,parte il colpo,AAAAAH!!! CAZZO IL PIEDE,va a terra,e mr x in questione,lo finisce in gnp!!!!!!!230 libbre dite???,sicuramente un lhw

  4. Dai, non ha neanche niente di rotto… XD

  5. è stato Jona

  6. sono stra sicuro ke il fighter in questione ci sia andato leggero uno come quelli ti uccide se vuole e consideriamo ke la sua faccia non è neanke ridotta peggio di altre dopo un combattimento es john fitch, sancez, cung le etc.

  7. ah 230 libbre…di nuovo Jon Jones?Che palle!!Prendetevela con qualcun’altro…
    No aspe…dov’è successo?Chicago?Son quasi sicuro si tratti di Stephan Bonnar…vabbè dai sicuro no visto che spesso per ufc intendono tutte le mma.

    • Concordo che UFC = MMA ormai… ma Bonnar può essere per peso eta ( e faccia da babbo) pero adesso è a Vegas, quindi non so… la ricerca continua :-)

  8. cmq gli é andata ancora bene penso…zigomi intatti, mascella sembra al posto suo..non mi sembra dalle spalle che abbia dislocato nulla…poteva rimanere sulla sedia a rotelle per mesi…

    • Si, se come dicevano nel video il fighter era uno di 230 libbre gli è andata bene… anche se credo che la foto sia di qualche tempo dopo, naso intatto ma aperto, labbra aperte, i punti in 3-4 punti…

  9. ma è successo qui in italia? no perchè con le leggi di ***** che ci sono è capace che il lottatore lo mandano in galera per lesioni e il rapinatore ce lo ritroviamo in qualche talk show come vittima!

  10. Spero il fighter fosse da solo perchè se uno ti minaccia con una pistola e bastano 2 soldi per mandarlo via, rischiare gli parta un colpo e ferisca i vicini non è un rischio da poco, a prescendere dalla sicurezza o meno nel sopraffarlo…

  11. come godo

Comments are closed