Shane Carwin Infortunato, salta la main card UFC 125 !

Shane Carwin Infortunato, salta la main card UFC 125 ! 1Erano in molti a voler vedere Shane “Farmacia” Carwin  (12-1 MMA, 4-1 UFC) contro Roy ” Costoletta” Nelson (15-5 MMA, 2-1 UFC). .. sembra che la cosa non si potrà fare almeno a Breve, dato che Carwin dovrà sottoporsi ad un’operazione alla schiena… Sappiamo quanto siano pericolose per la carriera queste operazioni ed auguriamo un pronto ritorno sull’ottagono a Shane…. Carwin è costernato perchè aveva voglia di combattere dopo la sua prima scofitta per mano di Brock Lesnar (ufc 116 in Luglio 2010).

Costoletta Nelson era in coda per il titolo, vincendo  “The Ultimate Fighter 10,” (mettendo KO proprio Brendan Schaub) e poiin 39 secondi Stefan Struve. All’UFC 117 ha rinviato la possibilità del Title shot perdendo contro Junior Dos Santos, che è il prossimo contendente al titolo.

il suo Match con carwin era proprio a decidere chi sarebbe stato il prossimo…

L’UFC 125 sarà il 1 Gennaio, un evento che a tutti gli effetti controprogramma / copia il Dynamite 2010 Giapponese.

L’altro co-event è l’incontro per il titolo dei pesi leggeri Frankie Edgar vs Gray Maynard, che molti si aspettano essere una Noisa mortale .. Lay and Pray all’ennesima potenza….

Fortunatamente mancano 9 settimane quindi potrebbero  rientrare in gioco  Brock Lesnar e Brendan Schaub fresci dall’UFC 121 di sabato oppure anche Frank Mir, nella sua ascesa per il titolo ( Mirko “Cro Cop” Filipovic, o lascio calmo).

A questo punto vorrei Frank Mir vs Costoletta Nelson per il title shot, e Brendan Schaub contro una vecchia gloria oppure Lesnar, e il vincente di questi si scontra con il perdente /vincete di Frank Mir e Nelson  e poi title shot

Probabilmente si vedrebbe Frank Mir vs Lesnar 3 (che è necessario per tutti: mir, Brock & UFC)

Nelson contro mir potrebbe giocarsela molto bene.. e sarei ben contento di vederlo al title shot ( vs JDS 2?  o Velasquez ?)

  1. Dite k brock prenderà una lunga pausa?! Io voglio a gennaio vs nelson!!!
    Cmq un ex campione nn credo k x ottener un rematch debba aspettare molto…

  2. secondo me x un po sono finite le title shot prima di sapere chi è il campione , a velasquez e dos santos glie l hanno data perchè erano imbattuti ma adesso sono “rimasti” solo fighter con delle sconfitte nel palmares , quindi penso che dana prima vedrà chi emerge campione tra dos e cain e poi gli mette contro quello che puo far vendere di piu il ppv …ovviamente gli altri massimi si scontreranno tra loro nel frattempo

  3. maynard by Gray ‘n pray
    @andrea: sì penso anch’io
    Per l’avversario di nelson non saprei…secondo me se chiedono a Brock deciderà di prendere tempo prima di ritornare(io farei così). Ma siete sicuri che sia un match da title-shot?Io son d’accordo su Mir o Schaub…Auguro a Shane una ripresa al 100% e spero non sia niente di grave da metterlo fuori a lungo.

  4. ma cawrin ha un bicipite strappato? mi sembra dalla foto il sx

  5. Voglio nelson lesnar…

Comments are closed