Bigfoor Silva: Lesnar non merita il primo posto

Antonio “bigfoot” Silva ha da dire due cose riguardo le classifiche.

Concordo in pieno con quello che dice:

Brock Lesnar ha faticato tantissimo nel primo round, ma è riuscito a finalizzare nel secondo. Credo che se Shane Carwin avesse un po più di fiato, avrebbe vinto a mani basse. Non credo che Brock Lsnar meriti il primo posto nei ranking dei pesi massimi delle MMA, Penso che se Fabricio Werdum ha sconfitto il numero 1, la cosa più giusta sarebbe di mettere lui al primo posto. Come è possibile sconfiggere il numero 1 ed essere al secondo posto?? Credo che il ranking sia un po fuori alle volte…. Non esiste che un tizio con 6 incontri sia il numero 1 al mondo.”

” e poi questa storia di Fedor Emelianenko? Ha creato una leggenda e a causa di una sconfitta e adesso è il numero tre dopo un tizio che è 5-1 ? E’ una pazzia… ”

” Credo che Cigano (Junior dos Santos), sarà il prossimo campione del’UFC. E’ giovane, ha tante armi nel suo arsenale, boxe pulita, difficile da tirare giù, l’unica cosa che può mettersi in mezzo è Cain Velasquez che è anch’egli un fighter completo, ottimo wrestler, mena di brutto ed ha un ottimo gioco a terra… ma scommetterei su Cigano per il titolo. Adesso che è tornato in brasile, dopo essersi rilassato con la propria famiglia si allenerà e diventerà il campione.”

  1. Does the commercial roofing company conduct thorough evaluations.
    If you just start routine maintenance then even it would not give you a big jerk of fiscal loses.
    Wood shingle and shake roofs often need replacement before twenty years.

  2. What’s up everyone, it’s my first pay a quick visit at this web
    site, and piece of writing is actually fruitful designed for me, kerep up posting these types
    of articles.

  3. Sono tornato su questo post per puro caso, ma quanto è veggente BigFoot?

  4. dos santos mettiamolo dietro a velasquez visto che è una versione 2010 di cro cop ( senza calci pure) senza volerlo sminuire …il miglior striker in circolazione nelle mma …forse meglio anche di overeem

  5. a qualcuno di voi è venuto anche solo il dubbio che a quei livelli non usino doping?
    chiaramente il doping alza solo il livello generale(tanto si bombano tutti),
    ma le bombe giuste alla persona giusta creano dei campioni.
    non credo che brock sia campione solo esclusivamente per le bombe e i favoritismi, ma anche perchè ha grandi capacità e lo ha dimostrato.
    fedor è stato indubbiamente (e secondo me lo è ancora) il + forte, ma da qualche anno se la tira troppo con gli incontri e forse questo assieme alla sconfitta lo ha fatto calare di ranking.
    secondo me 1 fedor 2 lesnar 3 overeem 4 dos santos 5 velasquez 6 werdum
    perchè una sola prestazione eccezzionale non può renderti un top 5

  6. mi pare che ci sia gente che parla con la bandiera a stelle e strisce sul letto e confondendo i match con gli highlights
    certo la Ufc offre servizi migliori, solo la sigla mi eccita, ma poi non mi pare che i suoi atleti siano così superiori agli altri
    ragionando di Lesnar: ma come si fa a non vedere dei favoritismi ridicoli??? a quale atleta con un record 1-1 viene data una shot per il titolo dei massimi? crede di essere un grande striker solo perchè ha dato un bel pugno a Herring poi si è visto quante ne ha prese da CArwin (non corwin) vedremo cosa farà nel futuro per ora ha ragione Bigfoor ha solo un record 5-1 quando avrà 15 vittorie ne riparliamo (se ci arriva)
    per quel che riguarda Fedor, forse non è il migliore al momento, in uno sport dove ci si ammazza di botte gli infortuni e la forma sono determinanti, però la sua carriera per ora è ineguagliata
    Io direi che Overeem è il migliore al momento, sicuramente è dopato, ma perchè secondo voi il fisico di Lesnar è naturale? eppure metà di voi andrà in palestra, un trapezio e una mascella come quelle di Lesnar sono il risultato di steroidi e se non ci credete chiedete la primo culturista che incontrate

  7. ma si in uno sport dove la sconfitta può equivalere a una faccia gonfia come uno zampone bisogna rispettare tutti anche batista eventualmente … certo si può proteggere un po di piu un fighter come cn kimbo ma i nodi poi vengono al pettine e cmq la ufc non si è mai prestata a questo genere di “stravaganze” forse il max lo ha toccato con toney adesso

  8. cmq le classifiche non le fa ufc …bisognerebbe chiedere conto ai vari siti che le pubblicano …anche secondo me lesnar non è il n. 1 e velasquez gli sta dietro x convenzione( e in attesa del loro match) solo perchè brock è il campione cmq la storia del numero di incontri non tiene fedor ha 30 incontri solo per il fatto che in giappone si combatteva ( nel pride) di piu e anche contro zulizhino e choi …. in ufc queste baracconate non sono permesse ogni incontro del campione è contro il n.2 di categoria .,… non per niente il record di difese è di 7 incontri massimo … non esistono i non title match che al pride venivano fatti ecc.
    cmq certo lesnar non merita il n.1 ma il balzo di werdum è ancora piu scandaloso …considerato come ha vinto contro fedor il suo valore x me rimane praticamente lo stesso di prima
    in poche parole lesnar ( ma anche velasquez o dos santos) se vincono i prossimi 3/4 incontri devono essere considerati i n.1 del mondo e avranno cmq fatto 9-10- 12 incontri …

  9. Batista e toney fanno il suo match perdono e sene vanno!? Se vincono cm ha fatto brock giusto k rimangono!!

  10. si certo allora mandiamo a combattere batista a 40 anni o toney ..tanto perche’ sono grossi hanno il nome e fanno spettacolo ….tutto solo per i soldi ..e i vecchi valori vanno a farsi fottere..ci manca sono big show che combatte contro mywheater

  11. In un match anke x me i boo nn devono esistere.. Nn siamo nel calcio in cui fa schifo ed è sempre sleale tt il contesto della partita.. Qua c dev esser spazio sl x ammirazione.. Mai x l odio .. Premesso questo nn si può manco esser sempre focalizzati nel passato .. Bisogna farsi una ragione dll stato attuale e coglier le cs positive pure qui.. Discorso pugili wrestler buttati nell mma x me c sta! Dv sl aver il giusto spazio in base alle loro capacita!! Le mma sn artimarziali miste sn nate così ed è sempre stato bello ved a confronto fighter diversi!!!
    È sl questione d gestir i giusti tempi x tutti e nn cagare diffuori!!!

  12. La verita’ e che le americanate fanno solo schifo… onore al vecchio pride ai vecchi valori del ValeTudo.
    Disgustato anche dal pubblico che mentre nei pride ostentava rispetto e oltre agli applausi preferiva il silenzio…ora solo fischi stupidi e buuu di oche che di mma non capiscono un caxxo.
    Fanculo

  13. Concordo a pieno cn Andrea!!!

  14. Trovo spesso jonathan oggettivo, e vorrei esprimere il mio punto di vista:
    Fedor ha combattuto in passato con fighter al top della forma, oltretutto molti erano i più forti e pericolosi combattenti del momento, altri chiaramente erano meno conosciuti, ma comunque 30 incontri sono tanti. Vorrei anche dire che ha perso per una sua svista, un errore fatale che lo ha chiuso in una morsa dalla quale non poteva uscire. Però è anche vero quello che dice jonathan…combatte troppo raramente e non sta sfidando i migliori del momento…quindi le cose sono 2…la prima è che è stato il più forte combattente di mma della storia, e la seconda che se ancora lo fosse (e me lo auguro) deve battere i top del momento…x quanto riguarda Lesnar e un mostro di forza e ha tutte le carte x diventare il migliore…davanti a lui 3 ostacoli: Velasquez, Dos Santos e Fedor. Poi sarà il migliore. Questo a mio avviso è vedere le cose con oggettività, e il discorso si semplifica. Io metterei 1 Fedor 2 Brock 3 velasquez

  15. Io non sono daccordo, 6 incontri non è come il 30 – 1 di fedor.
    Mi sembra troppo approssimativo spodestarlo dal primo posto “solo” per una sconfitta. Secondo me brock deve ancora battere almeno 2 o 3 avversari di livello per essere considerato il numero 1° al mondo, considerando che Fedor ha battuto molti, moltissimi, atleti al top della loro carriera.

    Non sono nemmeno d’accordo con il balzo avanti esagerato di Werdum, che dalla posizione “dimenticatoio”, si trova in altissimo.

    Personalmente per ora metterei 1 fedor, 2 brock con ancora tanto da dimostrare, e più in là Werdum.

    Imho :)

  16. Meno male!!
    Ogni tanto qualcuno dalla mia parte!!
    Sn sempRe sl contro tutti!!!
    Tra un Po salta fuori ke pure sakara è meglio d brock … MHA ..

  17. Se arriva un nuovo fighter, fa sl tre match batte emilianenko, werdum e brock .. Lo mettiamo in classifica primo o nn diciamo k è il più forte xké ha un record corto???
    Se arriva un nuovo club in Europa distrugge Inter, barcia, real 10 a 0.. Diciamo k nn è il più forte club xké nn ha battuto la Reggina oppure c accontentiamo dl fatto k ha battuto i migliori??
    Corwin ha steso tutti max in tre minuti , al primo colpo tt ko sn andati.. Brock tiene un round d pugni e arriva sl secondo più fresco d prima lo porta a terra e finalizza facile! Dv esser scarso corwin o ha fatto un impresa brock?? Nn è facile fare 5 minuti di ground snd pound cn uno k incassa l impossibile e si rialza.. !!!

    • lesnar senz’altro non si attira le simpatie, però trovo che un pizzico di obiettività sulle sue reali capacità ci vorrebbe!

    • Devo dire che sono piuttosto d’accordo con Jonathan. In particolare, il paragone col Reggina è MOLTO esemplificativo! :)

  18. Spero che l’UFC perda terreno, la visione americana delle cose distorce sempre quella che è la realtà.
    Che dire….I pensieri di Silva sembrano i miei pensieri. Non posso che scrivere: quoto in toto.

Comments are closed