L’ossessione di Frank Mir

frank-mir7Sembra che l’ex campione UFC Franck Mir (12-4) non abbia preso bene la sua sconfitta contro Brock Lesnar.

“.. voglio far finire la carriera a Brock Lesnar. Davvero, penso a quello tutto il tempo. Brock Lesnar ha scoperto una mia debolezza e ha vinto e non importa chi  distruggo dopo, ma devo sfondarlo per dimostrare di non avere più buchi nel mio gioco. Se sei davvero un artista marziale non lo fai per i soldi o i titoli, ma per essere il miglior essere umano possibile, e quindi quando devo vedere se sei migliorato, chi è l’avversario migliore se quello che ha scoperto il tuo buco?”

Parole sante Mir, ma in quell’incontro sei stato distrutto nel senso della parola, che poi Lesnar sia il SuperCafone dell MMA e che molti vorrebbero vedere il suo faccione pesto e parteggino per te è un altro discorso. Comunque vera o non vera questa ossessione è un buon cavallo da cavalcare per Mir. Lesnar: Lesnar è irritato per la sconfitta e vuole la rivincita, Mir la perde e vuole la bella….e credo che potrebbe non finire al terzo giro..

Nel Frattempo Mir combatterà all’UFC 107 contro lo striker Cheick Kongo (14-5-1),  che è conosciuto per la forza nei colpi e la debolezza a terra mentre Lesnar l’influenza suina…

    Comments are closed