Risultati UFC 193: Rousey vs Holm

  • Incontro valido per il titolo dei pesi gallo Femminili: Holly Holm vince su Ronda Rousey (c) KO (calcio alla testa) R2 0:59
  • Incontro valido per il titolo dei pesi paglia femminili: Joanna J?drzejczyk (c) vince su Valérie Létourneau – Decisione unanime (49-46, 49-46, 50-45) R5 5:00
  • Incontro pesi massimi: Mark Hunt vince su Antonio Silva TKO (punches) R1 1:19
  • Incontro pesi medi: Robert Whitaker vince su Uriah Hall – Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi massimi: Jared Rosholt vince su Stefan Struve – Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi leggeri: Jake Matthews vince su Akbarh Arreola TKO (doctor stoppage) R2 5:00
  • Incontro pesi welter: Kyle Noke vince su Peter Sobotta TKO (calcio frontale + colpi) R1 2:01
  • Incontro pesi leggeri: Gian Villante vince su Anthony Perosh KO (pugnui) R1 2:56
  • Incontro pesi mosca: Danny Martinez vince su Richie Vaculik – Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) R3 5:00
  • Incontro pesi medi: Dan Kelly vince su Steve Montgomery – Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) R3 5:00
  • Incontro pesi welter: Richard Walsh vince su Steve Kennedy – Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) 3 5:00
  • Incontro pesi welter: James Moontasri vince su Anton Zafir TKO (spinning back kick+ spinning back fist) R1 4:36
  • Incontro pesi mosca: Ben Nguyen vince su Ryan Benoit Submission (Mataleao) R1 2:35

UFC 193: Rousey vs Holm in Numeri

  • Record di spettatori al Rogers Stadium : 56,214 (!!!)

Bonus UFC 193

  • Fight of the Night: Holly Holm vs. Ronda Rousey
  • Performance of the Night: Holly Holm and Kyle Noke

Immagini animate UFC 193: Rousey vs Holm

Ronda Rousey vs. Holly Holm

Ben Nguyen vs. Ryan Benoit

Mark Hunt vs. Antonio Silva

Huntooo tiene u’ dinamit nilla mani!

Joanna J?drzejczyk vs. Valérie Létourneau

La Joanna non scherza nulla:

James Moontasri vs. Anton Zafir:

Calcio girato + pugno girato = KO!

Kyle Noke vs. Peter Sobotta

Anthony Perosh vs. Gian Villante

Twitetr sui Risultati UFC 193: Rousey vs Holm
Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 3

Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 2

Risultati UFC 193 Rousey vs Holm twitter 1

 

 

    • Avrete ragione voi, esaltatori di sapidità, ma io preferisco attendere 3-4 incontri, prima di decretare Her Holiness Holly Holm meritevole di beatificazione et sanctitate.
      Per Ronda ci sono voluti una dozzina di match per portarla dall’Altare della Sacralità alle polveri terrestri e invece per questa nativa di Albuquerque siete già partiti in tromba.
      E come dicono Bepo e Manolo, Holly tromba.

  1. […] hanno bisogno di un grosso miglioramento per una rivincita dopo la pettinata mostruosa all’UFC 193 direi che questa è la scelta più […]

  2. @ tommy con questo cosa vorresti dire che la holm nn vale niente forse non sai che ha letteralmente demolito la ronda speriamo facciano la rivincita così le prenderà anche nell’altra mascella

  3. mi piace leggere tutti i commenti. mi ricordo come fino a pochissimo tempo fa si sentiva dire che ronda era la tyson dei giorni nostri. Anche nella entrata di questa ultima ufc joe rogan diceva che come iron mike vestiva senza calzini e bla bla. ricordo molto bene anche che fino a pochissimo fa sia il suo allenatore, quel deficente di dana white e quasi tutti quelli che adesso sostengono che ronda sia un bluff, vaneggiavano sul fatto che avrebbe sconfitto maywheather super facilmente. alcuni addirittura dicevano che poteva batterlo anche in un match di pugilato. solo perche hanno fatto vedere 4 filmati di ronda con la faccia arrabbiata che faceva i pad con l’allenatore. c’e’ stata prima la fase in cui ronda le batteva tutte anche in bjj. la verita è che alla prima fighter vera che le hanno messo davanti ha fatto la figura della dilettante, come era ampiamente prevedibile. e adesso puff, tutti quanti per magia trovano la rousey presuntuosa, spocchiosa e anche scarsa….

  4. E il Grillo parlante disse:
    Holly Holm ora è diventata la divina ‘pulzella’. la Giovanna d’Arco degli americani, ha battuto l’imbattibile, ha reso possibile l’impensabile.
    Però questa Holm così lodata per sua eccellente umilitade, per suo profilo francescano, tutta ‘sorella acqua e fratello sole’, si è dimenticata del suo passato burrascoso, quando prese delle sonore legnate dalla nostra compaesana Rita Turrisi che le diede una severissima lezione come lei ha dato a RR. Finì per getto della spugna all’inizio del 4°R, ma poi come fanno gli americano, cercarono di imbastardire la faccenda (occhio italioti devoti all’universalismo bieco e incontinente…) e cercarono di ribaltare (un po’ come avvenne nel match Hearns vs Luigi Minchillo) il risultato, dicendo che era stata una testata e non una gragnuola di ganci sinistri e di diretti destri. Grazie a dio, Boxrec ha registrato il match come una W per Rita Turrisi e una L (Sconfitta) per ‘sora’ Holly Holm. Però il video dell’infamia, mai venne rilasciato dal clan della nativa di Albuquerque, e nemmeno Holly si prestò ad una rivincita. In questo fuggire lungo la muraglia…è molto brava la proclamata santa, perché già contro Cecilia Braekhus se la diede a gambe.Vedere:
    https://youtu.be/ViSlWYCSHbs

  5. Non è avere il dente avvelenato, ma Ronda è l’anti sportività fatta persona. Fa Weigh in al limite del Trash con quel suo faccione sempre stampato sull’avversaria, è una bulla di prim’ordine, chima in causa chiunque anche se manco la considerano votandosi interamente al lato wwe delle mma, spesso non batte ad inizio match lo ha fatto anche con la Holm, con la Tate la seconda volta,alla fine di un’aspra battaglia anche mediatica,alla mano tesa della sua avversaria non ha ricambiato, e guardate che l’abbraccio finale anche dopo mesi di trash talking lo fanno tutti pure Silva e Sonnen. Nel match che ha perso, per PURA frustrazione ha sparato un cazzottone a fine ripresa senza nemmeno chiedere scusa alla Holm, la ganza, che se era uno come Askren o Palhares si accendevano i roghi….. In sostanza mica ha ammazzato nessuno certo, ma ripeto è una bulla, si comporta da bulla vive da bulla… e i bulli quando finiscono culo a terra si deridono ed è giusto così. Sulla super campionessa….. mahhhh …..di cosa? Delle fmma? Si ok certo, però ragazzi via non le paragoniamo alle mma, son tutta un’altra cosa (ad oggi ovvio) sono come il basket femminile e quello maschile o il calcio….son mondi diversi, come detto da es. da Aldo nelle Mma oggi tutti sono evoluti ad atleti completi,super performanti, super muscolari, con grande numero di atleti e di sfidanti….le fmma no ci sono atlete acerbe molto mono dimensionali (ovvio mia opinione ed io sono meno di 0 ;) una sola di loro mi uccide a schicchere…) buttatesi nella contesa per la fonte di cadrini Ronda….quindi grande “atleta” si super “atleta” si ma nel poco poco delle fmma odierne. Lasciamo perdere battaglie con uomini o Mayweather che mi scappa da ridere e poi Tank ci va davvero…… come campionessa mediatica d’accordo da voi tutta la vita…..ma non la top di sempre….. LESNAR ERA MEGLIO!!!!!! Ok piovano pure gli insulti me li sono meritati!

  6. Rousey called Holm a FAKE! Holm called Rousey an AMBULANCE! My name is C… M… Punk

  7. la differenza sta che lesnar sparava cazzate per farsi un po di pubblicità la ronda invece era veramente convinta di essere invincibile e di battere tutti con un solo braccio la verità è che alla prima avversaria decente che gli hanno messo davanti ha perso ha avuto solo avversarie ridicole prima della holm, la stessa è un avversaria molto completa con più di 30 vittorie nella boxe e brava anche a calciare, nn sono così sorpreso che ronda abbia perso alcuni credevano che l’incontro sarebbe finito in 30 secondi come le pulcinelle da spennare che gli avevano messo di fronte in passato, questa picchia e ancor di più la cyborg ancora più agguerrita quest’ultima pensa solo a combattere e nn a fare le sfilate di moda

    • Guarda che la Holm è il primo match VERO che fa nelle MMA. Gli altri incontri di Holly, se reputi quelli di Ronda farlocchi, allora cos’erano? Farseschi, comici, da commedia dell’arte?
      Non lo sai che la tanto buona e giusta Holm, ha negato di aver preso delle palate in faccia dalla italiana Rita Turrisi? Lo sai che non ha mai voluto pubblicare questo video (eh sì perché le sue avversarie avrebbe tratto spunto su come si batte la nativa di Albuquerque – ganci sinistri e diretti destri)
      Lo sai che il suo entourage ha negato di aver gettato la spugna perché devastata dai pugni, mentre a loro dire sarebbe stata colpita da una testata inesistente? Lo sai che la tanto corretta Holm è stata letteralmente massacrata dalla francese Mathis? E nel rematch vinto non ha fatto altro che ‘legare’ e scappare confidando poi nella buona sorte (arbitri corrotti di Albuquerque)? Lo sai che ha rifiutato la sfida della venezuelana-danese Cecilia Braekhus, campionessa della sua stessa categoria ma di altra federazione?
      Immolata nell’altare dell’invidia e della rivalsa (nonché del rancore), aspettiamo le decisioni di RR. Poi vedremo se ci sarà un prosieguo oppure no. E vediamo quante difese del titolo riuscirà a vincere la Preacher’s Daughter!

  8. certo è una campionessa di judo e non di wwe, e ha dimostrato tanto, eppure in qualche modo a me Ronda ricorda un po’ Lesnar… quello che fino alla Holm ha fatto veramente la differenza è stata la stazza superiore, la forza mascolina, e non la tecnica (buona ma come dice Bepo limitata). E così come quell’antipatico di Lesnar, anche lei alla fine mi ha fatto un po’ pena nel momento della sconfitta. Vedremo adesso che farà

    • Dice Josè Aldo, non so con quale cognizione, che RR si ritirerà come Gina Carano e farà palate di soldi a Hollywood.
      Solo che GIna è di un livello di fascino e di bellezza veramente unico e ha imparato a recitare molto bene.
      Poi le basta sorridere…
      Mentre Ronda non so se ha quelle qualità…

      • film della Ginona dove sa recitare non ne ho visti, ma la Carano era una BOMBA sexy mentre la RR può fare giusto le parti della versione femminili di Walker Texas ranger….

        • Se non sapesse recitare dopo un paio di tentativi le avrebbero detto…tanti saluti. Ce ne sono a iosa di donne che recitano, fanno arti marziali, sono carine e sanno fare le stunt (tra tutte l’incredibile musa di Tarantino Zoe Bell)
          Guardati ‘In the blood’, dove a parte i primi 10 minuti scandalosi, poi comincia ad impratichirsi e ce la fa alla grandissima!

  9. a quanto pare la ronda appena atterrata in america camminava incappucciata , un cuscino al volto con la coda tra le gambe a quanto pare terrà quella bocca di fogna chiusa per un po visto che la holm gli ha fracassato la mascella

  10. No Tommy quelli di cui parli tu sono le cosidette “facce di merda” (e si, sono in tanti)

  11. E non è manco difficile trovare una palestra dove farlo…
    I team con grossi wrestler passati alle mma abbondano. Allenarsi all’AKA con Cormier o da Serra/Longo con Weidman darebbe i suoi frutti.
    Vediamo se sarà abbastanza intelligente e umile da farlo.

  12. A ronda adesso conviene aggiornare il suo stile di lotta.
    Ad esempio aggiornando parecchio quello attuale fatto di clinch ‘dalle ascelle in su’. Voglio dire, la Holm non si è dovuta mai preoccupare difendere le gambe. Mai. E’ questo credo sia un limite enorme per una lottatrice. Lei, da Judoka infatti, nei suoi match di mma ha sempre e solo cercato di agganciare con le gambe, ancata, schiacciata a terra e armlock. Un judo pure piuttosto monodimensionale insomma. Mai una puntatina negli altri stili, mai un tentativo di single o double, o che so, una baiana magari.
    Per il futuro le conviene allenarsi molto sulla libera, con tutte le varianti di discese e attacchi alle gambe.

  13. I am the bigger star in UFC, I am the future UFC Middleweight Champion!
    Losing is not the option for me, I can’t lose.
    My name is C… M… Punk

  14. Il video su Ronda che dopo il ko subito, dice ‘Nooooo’, ‘I’m fine!’ è di una brutalità pazzesca.
    Poraccia!

  15. Holm ha vinto a fatica i suoi cambattimenti precedenti e adesso tutto a un tratto mette ko una che ha finalizzato cat zingano in 14 secondi? E io dico che zingano la ucciderebbe a holly holm,se mai questo match accadrà ricordate le mie parole. Poi al di la di tutto i vostri commentucci contro ronda sono veramente esagerati manco vi avvesse insultato in prima persona. Che anche ronda possa perdere ci sta tutto ma che perda in quel modo e non vi lasci un po di amarezza il fatto che un grande talento come lei rischi di perdersi per sempre fa veramente tristezza

    • Comunque se vedi come esce Ronda dal gabbione, ti renderai conto che nel mondo caro Sonny, vige una regola spietata: quando vinci, tutti amici, quando perdi…nun ce sta nisciuno.

      • “Quando vinci, tutti amici, quando perdi…nun ce sta nisciuno.”

        quello che dici è vero e squallidissimo!

      • Tommy, non so perchè ma i tuoi commenti sono sempre in coda di moderazione… :-|

    • sonny, se fossi qui ti limonerei per la saggezza delle tue parole!

  16. Che delusione.. all’inizio nn mi era simpatica per niente, poi con il tempo e con i suoi trionfi mi ero affezionato a lei. Quando ho visto partire quel calcione sul collo, Ronda crollare a terra esanime (e quella baldr..ca della holm infierire) mi stavo per mettere a piangere.Pazienza, ci sarà una rivincita. FORZA RONDA!!

  17. @Chupa
    Si anche io sono rimasto molto sorpreso del dominio che la Holm ha espresso, avevo totalmente sottovalutato/non considerato la sua capacità di muoversi e controllare gli spazi.
    Di sicuro non sarà mai dominante come Ronda con le altre (basta vedere i suoi mediocri incontri prima del titolo) ma styles make fights e contro la carica scoordinata della Rousey (che ha sempre fatto) è stata assolutamente perfetta.

  18. Una chicca, per alcuni che magari non bazzicano oltre i fatti contingenti del match.
    L’angolo di Holly Holm, parla in codice, ovvero non si fanno intendere e credo parlino a bassissima voce, ma qualcuno è riuscito a percepire la parola ‘Travis Browne’ ( Peso Massimo dell’UFC, fidanzato di Ronda Rousey).
    Nessuno ha ancora spiegato il significato di questa cosa.

    • Secondo me niente controversia…travis Browne è stato compagno di Holly al Jackson_Winkeljohn ed è probabile che gli abbiano intitolato una tecnica/combinazione

    • vorrei dire delle volgarità ma mi trattengo :-)

      • Non so cosa hai pensato…io penso che volessero darle questo messaggio:
        ‘comportati come se fossi Travis che mette a posto la sua sgualdrina’
        Scusate il linguaggio.

        • L’hanno sentito, gliel’hanno chiesto in intervista e il team di Holly Holm non ha negato…

        • Credo che più o meno fosse quello il messaggio ( SE davvero hanno detto cosi…) Oppure Travis si bombava pure la Holm e questa aveva il dente avvelenato…

  19. @Sonny e Chupa
    “Ronda non era in se o l’ avrebbe distrutta holm”

    E certo, ci mancherebbe.
    Se corre a toro prende l’avversaria la butta a terra e vince è la più grande atleta di sempre.
    Se corre a toro prende pugni in faccia finisce a terra e perde allora non era in se.

    Fantastico.

    • che il judo NON fosse la disciplina cardine delle MMA era chiaro, che la criptonite di Ronda fosse una brava striker con la castagna pure, mi ha stupito che questa fighter è la Holm e non la Cyborg. Brava la Holm, ma merito (tantissimo) del gameplan.

  20. @lorenzo
    “Co-main event non ricordo nulla, non son riuscito a seguirlo per niente. Veramente una roba mai successa prima di essere così poco coinvolto a guardare un match di mma.”

    Ammetto di non avercela fatta a guardarlo tutto, veramente noioso.
    Ricordiamoci anche che la Létourneau non era riuscita ad entrare nell’estremamente mediocre TUF18…

    P.S.
    Tornando sul mainevent, un’analisi tecnica delle fasi clinch. Io l’ho trovato interessante ed una testimonianza alla preparazione della holm e del suo camp.
    https://www.youtube.com/watch?v=p3stwtCmWTA&feature=youtu.be

  21. Altra considerazione o meglio richiesta:
    Qualcuno per favore butti giù una teoria che spieghi chi cazzo permette ad Anthony Perosh di combattere in ufc. Il povero cristo ha 43 anni…un’espressione che è tutto un programma.
    Zero atletismo, si muove come un sessantenne. Ha solo bjj ma zero takedown per dargli un senso.
    L’ho visto essere demolito da Bader un anno fa che porello Ryan si vedeva che con l’andare del match pestava meno forte per pietà, ko di qua e di là. Vi giuro che fa una preoccupazione assurda a vederlo combattere, si sente il ko da un momento all’altro.

    Insomma massimo rispetto ma spero si ritiri perchè si sta facendo solo del male. Qua è responsabilità del coach di intervenire e dire tu non combatti più.

    • giuro che me lo sono chiesto anch’io…nn capisco cosa ci faccia perosh in ufc, nn credo neanche che ci rimanga per questioni di tifoseria, nn credo abbia una base di tifosi così ampia da giustificare l’ufc a tenerlo per “accontentare” dei fan che altrimenti perderebbe…boh, mistero. Dan Henderson ha una base di fan notevole e qui capisco il perchè rimanga (forse anche per questioni di contratto e magari questioni economiche sue), anche se è ora da un pezzo che molli…

  22. Ero all’Etihad Stadium e l’evento è stato deludente…lo stadio non si addice per nulla d un evento ufc. Il pubblico Aussie fa pena come passione e, vabbè che povero sfigato ero al terzo anello(mannaggia alle zoccole amiche del Chupa LOL), era tutto silente. No Joe Rogan, no rumori dall’ottagono(a parte un low kick di Mark Hunt si è sentito fino a lassù).
    Co-main event non ricordo nulla, non son riuscito a seguirlo per niente. Veramente una roba mai successa prima di essere così poco coinvolto a guardare un match di mma.
    Meno male che Holly Holm ha salvato l’evento.
    L’unica cosa buona un sacco di donne di tutte le età ispirate da Ronda che faranno crescere la popolarità e l’accettazione più ampia dello sport.

    Da notare la presenza ancora di articoli su giornali mainstream che criticano e ancora non comprendono la brutalità delle mma. Segno che lo sport ha ancora strada da fare anche qua.
    Comunque ripeto: stadium show va bene magari per il Brasile o pubblici del genere non solo per problemi di visuale ma perchè gli australiani non sono gente da tifo serio.

    • Lorenzo, manchi di spinta… come ti dissi pigiale per i free pass, scavalca per il primo anello ahahahhah

      By ChupAnarchist in AUS.

  23. Ooooooooo!!! Eccoli qui (quasi) tutti saliti sul carro del vincitore. Quando la lotta e stata annunciata pero tutti dicevate che era solo per far fare bella figura alla rousey. Ma chi cavolo e sta holly holm che ha perso con pennington? Ronda non era in se o l’ avrebbe distrutta holm ha vinto a malapena le sue lotte ufc e improvvisamente e diventata fortissima? Siate obbiettivi perfavore ronda era chiaramente rinco**onita se torna ad essere la ronda di sempre non ce ne per nessuna

    • x me non ci sono scuse x Ronda… bisogna riconoscere semplicemente i meriti della Holm. Il suo gameplan è stato un capolavoro. Ronda non sapeva più come attaccarla. Ad un certo punto si è pure schiantata sulla rete, ormai sfiancata dai continui colpi…
      E l’incontro con la Pennington lo ricordo bene e Holm ha dominato… l’unico arbitro a favore di pennington sarà stato probabilmente sotto l’effetto di LSD…
      Ronda è stata abbastanza sopravvalutata in tutti questi anni, solo per il fatto che non ha mai trovato nessuna con un briciolo di intelligenza… tutte le sono sempre andate incontro a testa bassa a suon di pugni.
      La strategia “mordi e fuggi” di Jackson invece ha dato i suoi frutti anche stavolta, come nel famoso e controverso match Diaz-Condit di qualche anno fa… Onore anche a lui!

    • Grande Sonny! concordo con molto di quello che dici. Jackson è il maestro del gameplan, Ronda non ne ha mai avuto bisogno… a posteriori è facile dirlo pero :-)
      io che comunque non davo la Holm a zero (come da articoli qui su gitalia e commenti su Fb in tempi non sospetti) non mi sarei mai aspettato una pettinata del genere.
      Povera Ronda. gli mando i miei saluti su FB :-)

      • Volete paragonare da una parte il fuoco di fila di un Greg Jackson, ma ancor di più Mike Winklejohn e io ci metterei anche quel satanasso di JBJ, con quello scappato di casa di Edmond Tarverdyan?
        ‘Stai andando bene, non t’ha toccato per ‘gnente’, vai avanti così’?

        • Rispondo a Manolo.
          Sono d’accordo. La Holm ha fatto un gran match, ma a mio parere è molto difficile che riesca a replicare una prestazione così perfetta. Questo avendo ben presente che dal punto di vista fisico è eccezionale, dal punto di vista della dedizione anche.

        • assolutamente no, e la Holm potrebbe vincere ancora in un rematch, anche se Ronda va al 100% sto solo dicendo che da qui a idolatrare una a discapito dell’altra mi sembra esagerato

  24. Mi sono emozionato tantissimo a vedere la Holm demolire Ronda e poi piangere alla premiazione.
    Però vi confesso che vedere Ronda a terra con la faccia rotta(pare pure la mandibola, altro che labbro) vinta, ridimensionata, demoralizzata, sconfitta mi ha pure commosso. Ci sono quelli che quando vedono abbattuto un prepotente gioiscono, io no.
    Onore alla Holm. Anche lei, nelle primissime battute dopo la vittoria, nonostante la grandissima vittoria, pareva dispiaciuta per Ronda, ha cercato da subito lo sguardo dell a Rousey come per consolarla, nonostante questa sia sempre stata, anche con lei, antisportiva spocchiosa, e terribilmente arrogante.
    Lei invece ha avuto già dalla pesa la calma e sicurezza di chi è superiore a tutto.
    Come ha scritto qualcuno, una grande lezione di umiltà!

  25. Un caso che sia la Holm che la Johanna siano già pluricampionesse nella loro disciplina?
    E’ una verità inconfutabile. Ronda fino ad oggi quali campionesse mondiali ha incontrato? Nessuna! Solo la McMann è stata campionessa continentale(panamericana) di lotta. Ma le altre? Campionesse di lotta, Sambo, Judo o BJJ? No al massimo qualche cintura viola. Per la prima volta l’abbiamo vista messa alla prova sullo striking da una di livello altissimo, e infatti i colpi ricevuti IN FACCIA l’avevano scossa non poco già nella prima, tanto che nella seconda era palesemente rallentata. E’ stata letteralmente toreata e infilzata nell’arena davanti a quasi 60.000 persone.
    Per cominciare la neocampionessa è la prima avversaria con una stazza rispettabile tra quelle incontrate fino ad oggi. Bisogna riconoscere che per la prima volta Ronda non sembrava la bulla dell’ultimo anno rispetto a quella del primo. Poi il profilo sportivo agonistico di Holly è insieme a quello di Johanna il più alto.
    Detto ciò, dandovi pienamente ragione sulla figura della Rousey, sul clamore mediatico creatole attorno ecc. voglio dire che mi sembrava fuori forma stavolta. Non dico che con la forma ottimale avrebbe avuto gioco facile, eh.
    E mi rincresce constatare che una parte del merito va anche a quel vecchio volpone di Greg Jackson…

  26. come godo finalmente si può tappare la bocca quella stronza superba della ronda senza judo nn va da nessuna parte ora la lacuna e più che evidente ne prenderà altre mazzate se incontra la cyborg diventa scatolame per cani nn mi è mai piaciuta troppo superba complimenti alla holm oltre che più bella anche umile

  27. 258 sono stati i colpi totali che Joanna ha servito a Valerie…una valangata di colpi.In tanti dicevano che la canadese aveva poche possibilità di vincere ma ha dimostrato una grande resistenza!Joanna esce difendendo la Cintura ma adesso ha bisogno di riposo:si è infortunata alla mano destra (la stessa del match contro Jessica Penne).Complimenti alla Holm!

  28. YES!!!! Credo di non aver mai goduto così tanto, da ogni singolo pugno mangiato da quella cicciona arrogante fino al calcione che le ha letteralmente chiuso quella sua boccaccia velenosa! Finalmente, cazzo!
    Niente scuse! Il game-plan di Holm è stata semplicemente impeccabile! Ha lavorato sulla distanza girandole costantemente attorno e usando i low kicks che le hanno tolto energia e impedito di usare il judo… centrano poco il fidanzato, i film e l’allenatore… il merito è tutto di Holm che finora è stata l’unica ad avere una strategia! E soprattutto si è dimostrata una persona umile e rispettosa, non cedendo alle provocazioni infantili della judoka e volendo stringere la mano a inizio e fine match. Sono questi i campioni che meritano di stare in UFC!
    Ora manca solo che Aldo asfalti quel demente di Mc-Nuggets a dicembre così finalmente verrà fatta piazza pulita da sti pagliacci da WWE che sono un pessimo esempio per i fans e per i praticanti di arti marziali nel mondo.

    • Concordo al 100%.

  29. Ah ah, Manolo, forse siamo tornati alla normalità. Io ci spero perché al Sito gli voglio bene così come a tutti i commentatori.
    Watcher ha fatto un’analisi del match che condivido in pieno. La Holm ha fatto il match perfetto, ma quando dico perfetto vuol dire che ci ha lavorato su come una bestia, e direi anche che fisicamente era un po’ la nemesi di Ronda (molto simile alla olandese Edith Bosch).
    Ora Dana parla di rematch, ma pare che Ronda oltre ad essere finita all’ospedale per un labbro da ricucire è anche ‘bummed out’, ovvero completamente depressa. Cosa ancor più complessa.

    • Ciao Tommy… a breve spero di cambiare (ANCORA) server e sta volta sgacazzo 200 euro l’anno quindi spero che almeno funzioni… ancora non va tutto (compresi i commenti che fanno le bizze)
      le immagini sono su server esterno e quindi non dovrebbero dare più problemi…

      Detto questo mi servono persone che sappiano leggere e scrivere per rimpolpare un po il sito…
      chi si offre? anche un articolo a settimana, una colonna va benissimo..

      • Sì, noto ancora qualche anomalia…non compaio mai tra i ‘commenti recenti’….e vedo che tu Manolo compari con il nome ‘rotello’ :)
        Detto questo, se vuoi utilizzare dei miei post, che magari puoi anche ritoccare, se credi e farne un uso al fine di rimpolpare le news, fai pure. Io però per dare da persona leale un’ adesione settimanale, non sono nelle condizioni.

  30. A me dispiace per la Rousey a dire il vero… E’ arrogate? Moltissimo.
    E’ una super campionessa? probabilmente si
    Non ha avuto veri avversari finora? fino a un certo punto.

    certo è che con la testa non ci stava (hollywood, fidanzato/amante, super star, dover spingere l’UFC , madre vs coach…) e una sconfitta cosi mi piace poco…

    tra l’altro la cyborg fa male a godere della sconfitta: il suo match adesso vale meno della metà (in termini di $ e di attesa) e una sua eventuale vittoria non sarebbe nulla di speciale.

    Se Mcgregor dovesse perdere con Aldo (possibile) l’UFC ha buttato via 2 anni di Hype… magari adesso che gli usa non sono più l’unico centro cambia strategia di marketing e passa dalle WWE a qualcosa di più raccolto…

  31. Ok sto godendo come unriccio la spocchiosa stronza ha avuto quello che si Meritava “sono la migliore mi ritiro imbattuta” etc. Etc. dopo quello che ha detto alla pesa speravo ke holm le facesse tanto male ma nn mi sarei aspettato che oltre la sconfitta subisse pure l umiliazione. Immaginate ora cosa le potrebbe accadere se sfidasse la cyborg…

  32. Congratulazione ad Holm, è stata perfetta.
    Ricordiamoci che Ronda è la prima vera top fighter che incontra e che ha rischiato di perdere contro la meno che mediocre Pennington..non è un mostro, ha “semplicemente” usato gli strumenti perfetti per contrastare lo stile della Rousey.
    Footwork eccezionale, nervi d’acciaio (la prima avversaria di Ronda a non partire e andargli addosso spengendo il cervello) e striking preciso..ha totalmente ridicolizzato la solita carica a toro della Rousey.

    Speriamo che finalmente finisca l’hype portato avanti dalla Zuffa: Classifica p4p, il fatto che potesse battere mayweather (lol), miglior atleta di sempre, modello di vita per le donne americane, Rogan che la chiama uno dei più grandi esseri umani di sempre…non se ne poteva veramente più!

  33. era ora che la spocchiosa ronda prendesse una sonora batosta

Comments are closed