Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Poster piccolo dell UFC Japan Barnett vs NelsonRisultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson-  Oltre al main event con i due fisici meno scolpiti delle MMA, quest card ha l’interessante Hall vs Mousasi – eterni fighter fortissimi a cui manca sempre qualcosa, mi aspetto molto da Branda vs Kikuno… e non conosco nessuno delle finali del torneo Road to UFC: Japan ma mi aspetto un po’ di jappo style.

Risultati UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Josh Barnett vince su Roy Nelsonai punti
Uriah Hall vince su Gegard Mousasi TKO (TKO alla Tekken: salto giravo in salto jumping spinning back kick, flying knee and punches) 2 0:25
Kyoji Horiguchi vince su Chico Camus Decision (decisione unanime) (30-27, 30-27, 30-27) 3 5:00
Takeya Mizugaki vince su George Roop Decision (decisione unanime) (29-28, 29-28, 29-28) 3 5:00
Diego Brandao vince su Katsunori Kikuno TKO (colpi) 1 0:28
Mizuto Hirota pareggia con Teruto Ishihara (29-28, 28-29, 29-29) 3 5:00

“Road to UFC: Japan” tournament final

  • Li Jingliang vs. Keita Nakamura
  • Nick Hein vs. Yusuke Kasuya
  • Kajan Johnson vs. Naoyuki Kotani
  • Shinsho Anzai vs. Roger Zapata

Welterweight Keita Nakamura vince su Li Jingliang Technical Submission (standing rear-naked choke) 3 2:17
Lightweight Nick Hein vince su Yusuke Kasuya Decision (unanimous) (30-27, 29-28, 29-28) 3 5:00
Lightweight Kajan Johnson vince su Naoyuki Kotani Decision (unanimous) (29-28, 29-28, 30-27) 3 5:00
Welterweight Shinsho Anzai vince su Roger Zapata TKO (injury) 3 0:47 Roy Nelson vs. Josh Barnett

GIF animate dal UFC Japan 2015: Barnett vs Nelson

Keita Nakamura vs. Li Jingliang

Diego Brandao x Katsunori Kikuno

 

Ishihara vs Hirota- niente di meglio che andare all’ospedale insieme dopo il match (tra l’altro un rarissimo Draw)

UFC Japan Hirota Ishihara

 

Gegard Mousasi vs. Uriah Hall GIF

Nelson saluta la telecemera

  1. Io ho problemi proprio ad aprire la pagina mi da degli errori del server e per alcuni giorni non riesco a vederlo. Inoltre non so se mi carica gli aggiornamenti o meno. Chupa aggiusta sto sito!!!!!!!!!!! Comunque io ci sono un saluto a tutti

  2. Ma non scrive più nessuno????

  3. Ma su questo Sito dove sono finiti Sonny, Bepo, e tutti gli altri grandi commentatori?
    C’è qualche giudice monocratico che li ha banditi da Grappling Italia? :-)
    Intanto mi becco un sacco di pubblicità anche se ho Adblock!
    ‘Mordi’ voi!

    • No Tommy, nessuna messa al bando, almeno per quanto mi riguarda. Grazie per l’interessamento.
      Ma da un mesetto sai che succede? Che non riesco a visualizzare gli aggiornamenti del sito, che di fatto mi appare come fermo all’articolo ‘Ufc go big… ma quanto?’
      Solo andando al gruppo facebook italian mma e cliccando sugli articoli, poi vengo reindirizzato qui. Solo che da lì non è agile come sembrerebbe accedere a g-italia. Anche cambiando browser il sito mi rimane cristallizzato sempre lì, boh.
      Non vorrei che pure per gli altri avvenisse questo, facendo creder pure a loro che il sito viene trascurato dal Chupa che invece continua a scrivere.

      • è successo anche a me qualche mese fa, ho risolto disinstallando firefox e reistallandolo.

      • Per quanto riguarda la card, i prelims abbastanza noiosetti, a parte l’ultimo match.
        La card principale pure non mi ha esaltato a parte gli ultimi due: Mousasi sembrava davvero avere le redini del match per come nel primo round riusciva a controllare All… talmente tanto controllo che all’afro è bastata quella tekken combo al’inizio della seconda per mandarlo al tappeto.
        I due americanoni nel main non si sono risparmiati. Big Fatty Nelson però oltre all’indicibile first round overhand, non è che abbia altre armi di offesa. Ai suoi avversari basta evitare di farglielo piazzare e clincharlo per neutralizzarlo completamente. Da non buttar via il panzone visti comunque i suoi take down portati caparbiamente quasi sempre a ternine, e la sua proverbiale resistenza ai colpi, visto che ne ha mangiati davvero tanti da Barnett in versione Werdum… in faccia e nella pancia. Direi che il suo jj è inesistente avendo avuto in un paio di occasioni la schiena di War Master senza riuscire, anzi nemmeno tentare di prenderla e cercare la più classica mataleao, magari.
        Il campione di catch wreslting, che alla fine ha pure arringato i suoi fan nipponici nella loro lingua, direi che ha svolto una gara impeccabile come il gameplan attuato perfettamente. Niente spazi al barbuto, clinch thai e ginocchiate. Lo ha surclassato nella boxe e dirty boxe chiudendo bene ogni volta, schermando e contrattaccando di gomito. A terra decisamente statico, sapendo che poco rischiava col ciccione di sopra.

  4. Mousasi c’ha preso una palata mica da poco. Forse i trolls hanno toccato un nervo scoperto: un po’ poca intraprendenza, un po’ troppo bradipo.
    Josh mi pare si possa dire che abbia vinto ampiamente. Nel 2R Roy finchè ha lavorato sulla media distanza è andata bene, poi da metà ripresa Josh ha iniziato ad accorciare, a portarsi in clinch e da lì in poi è stato One sided beatdown. Nelson ha incassato di tutto: ginocchiate gomitate calci, non so come, ma ha finito in piedi.

Comments are closed