Risultati UFC Glasgow: Bisping vs Leites (UFC fight Night 72)

UFC Fight Night: Bisping vs. Leites – UFC Fight Night 72 è stato il primo evento svoltosi in Scozia, e il 16 svoltosi nel regno unito. Ha fatto sold out in poche ore.

200px-UFN_Glasgow_2015_poster

  • Michael Bisping vince su. Thales Leites – Split Decision (47-48, 49-46, 48-47) R5 5:00
  • Evan Dunham vince su. Ross Pearson – Decisione Unanime – (30-27, 30-27, 29-28) R3 5:00
  • Joseph Duffy vince su. Ivan Jorge -Submission (triangolo) R1 3:05
  • Joanne Calderwood vince su. Cortney Casey – Decisione Unanime – (30-27, 29-28, 30-27) R3 5:00
  • Leon Edwards vince su. Pawel Pawlak – Decisione Unanime – (30-27, 30-27, 30-27) R3 5:00
  • Stevie Ray vince su. Leonardo Mafra TKO (punches) R1 2:30
  • Paddy Holohan vince su. Vaughan Lee – Decisione Unanime – (30-27, 30-27, 30-27) R3 5:00
  • Ilir Latifi vince su. Hans Stringer KO (punches) R1 0:56
  • Mickael Lebout vince su. Teemu Packalén – Decisione Unanime – (29-28, 29-28, 30-27) R3 5:00
  • Rob Whiteford vince su. Paul Redmond KO (pugni) R1 3:04
  • Jimmie Rivera vince su. Marcus Brimage TKO (pugni) R1 1:29
  • Daniel Omiela?czuk vince su. Chris De La Rocha TKO (pugni) R1 0:48

UFC Glasgow: Bisping vs Leites in numeri

  1. Bah, anche per me ha vinto Bisping, ma alla grande…
    Il 49-46 di uno dei giudici ci sta tutto.
    Neanche così brutto da vedere il match.
    Resta il fatto che è stato un match tra due atleti neanche minimamente paragonabili ai primi 6 in classifica, escludendo forse Belfort che ho visto malissimo con il campione.
    Il conte lo farei combattere con The Spider, (a proposito The Spider?) in un match senza troppe ambizioni per far continuare le vittorie della leggenda, anche se il rischio di un match soporifero sarebbe alto…

  2. Saku tanto il match non lo visto e non ho intenzione di vederlo,ma la kickboxing di condit a steso george st pierre,quella di bisping….e daje…

    • Condit ha il colpo da ko bisping no ma il livello di Kick boxing Nn è x niente inferiore a quello di condit…obbiettivamente parlando xchè Nn stravedo ne x uno e ne x l’altro

  3. VI offendete se non lo guardo?

  4. Come vi dico da tempo il buon duffy è l’unico vero irlandese forte e completo. Nn ha niente da invidiare in piedi e McVagina Nn sa nemmeno cosa è un triangolo!
    Esatto Tommy, lui Nn scende ma è mcBarba che salirà di peso e allora si che riderò xchè Nn ha speranze di arrivare nei primi dieci figuriamoci al titolo…
    Bisping x me era una vittoria unanime. Volume di colpi decisamente maggiore e ottimo controllo dell’ottagono..e con un alluce scoperchiato dal primo round credo proprio abbia fatto una gran cosa..

    • Bisping una vittoria unanime? Dai @Saku dimmi che lavori all’Ufficio Contenzioso perchè devi sempre dire l’opposto di quello che si vede.
      Vero che il Conte aveva un dito del piede incasinato; vero che non è mai stato potente (ma lavorarci su, no?), però si è creato un solco a furia di fuggire in tondo, e poi almeno un po’ di umiltà…invece in conferenza stampa ha avuto ancora il coraggio di polemizzare su Vitor Belfort…insomma della serie: ‘il ruggito del coniglio’…
      E allora…fischi….ma tanti….come quelli che gli ha riservato il pubblico di Glasgow.

      • Nn lavoro in nessun ufficio contenzioso..cerco semplicemente di essere obbiettivo. Nn sono un fan di bisping. I miei idoli sono altri e a proposito di idoli ho giusto un esempio x voi. Il mio adorato nick vs condit. Condit ha usato la sua Kick boxing di merda ed è scappato x tutto il match. Ho detto esattamente come dici tu x bisping ma la realtà è un’altra e si chiama tattica punto. Gli ha dato una vagonata di colpi e scappando come dici tu Nn è mai stato un bersaglio facile. Riguardando l’incontro il brasiliano ha vinto chiaramente il terzo round ma basta.

      • Bravo tommy col ruggito del coniglio l’hai azzeccata proprio. Bisping diciamocela tutta e un lottatore mediocre,vince i match per miracolo,usa la sua kickboxing di merda per vincere ai punti e annoiare la gente. Come se non bastasse fa casino il giorno dopo dando del vecchietto a questo e a quell’altro,per poi finire quasi ammazzato da uno dei “vecchietti” che ha insultato (hendo). Ora da del vecchio a belfort? Anche senza trt secondo me belfort lo mena. Bisping e davvero il fighter piu sopravvalutato in ufc,non capisco veramente perche gli venga dato tanto credito.

  5. Non ho visto l’evento perche non potevo ma ero troppo curioso di vedere “l’ultimo uomo che ha battuto mcgregor” quindi ho visto solo quel match. Posso dire che questo duffy è davvero buono,fermo restando che il suo avversario non era niente di che, lui sembra ottimo. Ma chi dice che arriverà a battere conor lavora troppo di fantasia,quando lo battè conor era lontanissimo da ora,non era neppure in cage warrior,non si puo confrontarlo ad ora e se proprio lo si vuol fare,credo che conor attualmente lo batterebbe come ha battuto tutti. Comunque sono curioso di riverderlo contro un top 10 perchè e un fighter che mi piace.

    • Sì Sonny, poi Duffy ha detto di voler restare nella sua categoria, Lightweight (pesi Leggeri 146-155lbs), e non nei Featherweight di McGregor (pesi Piuma 136-145lbs).

      • Duffy non mi ha impressionato, per come stava conducendo il match, basta vedere con quanta facilità è stato portato giù. Però bisogna riconoscere che nella stessa azione poi ha tirato fuori il triangolo, e con quel singolo gesto, fatto come si deve, ha battuto l’avversario che è nera sia di BJJ e che di Luta Livre.
        L’essere imprevedibili e risolutivi(alla Pettis) è un dono che non tutti i fighter hanno, e chi ce l’ha, ha le chance per diventare campione, magari Greg Jackson ti guarderà con sospetto… ma ti basterà stargli alla larga :)

  6. vittoria rubata a leites,del vecchio bisping rimane veramente poco

    • Ho avuto le tue stesse impressioni, EnricoR.
      Il match per me andava al brasiliano perché ha avuto sempre in mano l’iniziativa e ha tirato i botti più forti, Bisping, forse condizionato da un infortunio, mi è sembrato con una potenza inferiore alla categoria, mi è parso in costante fuga, salvo poi straparlare nella post- fight conference.
      Duffy mi è piaciuto parecchio, Durham zero.

Comments are closed