Nurmagomedov se li pappa tutti…

Tutto inizia con Mcregor che non firma per l’UFC 205 ( negoziazione babe), Dana che si incazza e quindi dice che il title shot è di Nurmagomedov…

Khabib è felice….

nurmagomedov-1

Al che Eddie Alvarez da potenziale multi-milionario, campione dei pesi leggeri e vincitore sul folletto irlandese si potrebbe ri-trovare povero, senza cintura e asfaltato dal Daghestano… La butta sullo show e un po’ di trash taslking…

 

nurmagomedov-2

 

ma diciamoci la verità… Khabib trolla meglio di tutti… non a livello di Sonnen / McGregor, ma decisamente meglio degli elementi in gioco.

 

nurmagomedov-3

Alla fine nulla è certo, ma spero davvero che la cintura vada al Russo. Se la merita, e sarà in grado di difenderla….

  1. Da sempre i combattenti pregano il proprio dio perché li protegga e li faccia vincere contro l’avversario, anche nel caso in cui professino la
    stessa religione (?), e lo ringraziano quando vincono e quando perdono vanno a fare le loro rimostranze di persona:))))
    Riguardando la storia sportiva del Nurma vedo che un paio di anni fa ha vinto su RDS, poi sul Tibau, via da quei due colleziona infortuni e dinieghi dai possibili avversari di livello(paura eeee!), di questo passo invecchia nell’attesa del titolo! Sicuramente è il desiderio di tanti vederlo andare in pensione o altrettanto fuori dai coglioni, certamente è temuto, vedremo cosa si inventeranno sti americani.

    • La religione, non bisogna dimenticarlo, è un forte elemento identitario. Lui si sente islamico, perchè questo rappresenta la storia del suo popolo, e della sua etnia. Quando lui inneggia ad Allah e come se cercasse di canalizzare su di se le preghiere della sua gente. Bisogna anche capire che per certe culture la religione non è scindibile dal senso comune di appartenenza e dalla morale della stessa. Lo zeitgeist stesso, cioè lo spirito del popolo. Che a noi occidentali può suonare fastidioso. Comunque sia, per quanto ci siano i contorni che per voi evidentemente sono fondamenteali, come anche nel caso di MacCoso, anche con Nurma non ne potete fare a meno. Fermatevi alle prestazioni. Che poi è quello che conta. Ad ogni modo, sia prima che dopo l’infortunio, si è sempre detto disponibile a tutti i match, sono gli altri che l’hanno evitato e continuano a farlo. In primis Ferguson, ma anche Cerrone e Nate D. hanno evitato l’incontro. La sera dell’incontro con Tibau eravate bevuti? Vi inventate pure sconfitte che non ci sono.
      C’è poco da fare, è il più temuto, e uno dei più forti in UFC. Ferguson nell’ultimo match contro l’italo americano Vannata, ha fatto una magra figura venendo surclassato nello stand up, da uno con un allungo ben più breve di lui ed esordiente in UFC, andando KD un paio di volte.

      • Cioè “lo zeitgeist” cioè, minchia la profondità del pensiero di @bepo!! Ti stimo Fratello! Confermo, si è cagato addosso mezzo ufc alla sfida del Nurma, ma come per magia nascono incontri trifolati, oops, titolati tra persone con talenti altalenanti e peso altrettanto incerto. Dopo un po di bicchieri di Rapitalà devo astenermi dai commenti, un scialuto a ctucci.

  2. Grande Khabib però l’unico che temo per lui è solo el cucuy Ferguson secondo me pericoloso per chiunque un po sottovalutato anche fin troppa una tenacia incredibile poi io forse vedo khabib in piedi piu indietro a tanti di questi citati però non abbiamo mai visto la durezza della mascella di khabib che secondo me da un dos anjos che ha un pugno fuori categoria lo vedrei male.

  3. Grandissimo Khabib e sicuramente uno dei prossimi campioni LW… però sono d’accordo con voi: sta cosa della religione ha rotto veramente i coglioni… prima Belfort con le sue preghiere, poi quel “jesus freak” di Sanchez che entra con il crocifisso manco avesse contro un esercito di vampiri, poi Jon Jones con i suoi segni della croce, poi Romero con la sua ultima filippica… adesso pure Khabib e il suo Allah… sportivamente parlando ammiro molti lottatori… spiritualmente parlando ne ammiro soltanto uno: Frank Mir, perchè è agnostico convinto come me e non ha mai rotto il cazzo a nessuno con Gesù, Geova, Maometto e altre divinità… è così difficile essere come lui??? Mah!

  4. No va be con el condor pasa manolo ti sei superato ahahahaaha.
    Kabob è il migliore e ucciderà tutti,ce solo una cosa che mi lascia perplesso,come ha fatto a perdere con tibau?…

    • Kabobbo ha ancora un cartellino lindo 23-0… la “sconfitta” con tibau me la sono già dimenticata e non ti so dire se l’ha rapinata o ci stava….

  5. Fori cristi&madonne, ok
    Ma lasciatemelo dire..

    ..l’aquila plana verso valle e ha già trovato la sua preda..

    ..forti unghie aguzze e becco tagliente stanno per piombare dall’alto..

  6. A me uno che tira fuori dio di qua, dio di là, non mi piace a prescindere.
    Vorrei sapere cosa c’entra con un minuscolo omino che entra in una gabbia per pestarsi. Potrei capire con un santo virtuoso del Kailash, un derviscio roteante, un monaco Zen di Antaiji, ma poi?

    • devo concordare… gesu madonne e divinità monoteistiche sarebbe meglio tenerle fuori.

Comments are closed