Tyron Woodley vs Georges St-Pierre? forse

Tyron Woodley (16-3) ha le idee chiare a riguardo del suo futuro. Dopo la sua vittoria all’UFC 201 su Lawler e conseguente cintura dei pesi welter ha dichiarato: “Nick Diaz è uno dei miei pesi welter preferiti di tutti i tempi, e Georges St-Pierre è il miglior peso welter per quanto mi riguarda. Se sono un vero atleta di questo sport e di questa categoria di peso e voglio diventare il numero 1 al mondo, credo che devo competere contro uno di loro. Non sento di avere nessuna obbligazione di seguire il ranking, che sappiamo anche come è fatto. Voglio andare e combattere incontri di pregio”

Nick Diaz può combattere e GSP, interrogato da Helwani ha detto che Woodley ha la sua attenzione.

GSP, 35 anni, con un record di 25-2 è considerato uno il più forte peso welter della storia. Al contrario di molti Georges ha deciso di ritirarsi dalle MMA al picco della carriera, dopo una vittoria contro Hendriks (UFC 167 – nov 2013)

E’ da un po che si parla di un ritorno e adesso che la USADA sta facendo disatri con l’antidoping e ci sono meno mostri in giro (il motivo per cui il campione canadese si era ritirato) la motivazione di GSP viene meno…

E’ anche vero che adesso finalmente l’UFC sta pagando gli atleti TANTO e un match di GSP (una delle star col PPV più alto della storia) potrebbe sbragare i PPV e un UFC 205 senza – probabilmente – McGregor, senza – probabilmente – Ronda e senza -sicuramente- Jon Jones avrebbe bisogno di qualcuno del genere.

Secondo me una rivincita Diaz vs GSP avrebbe più senso
  1. Thompson lo randella… A Gsp gli conviene rimanere dov’è, rientrare con uno con le mani così pesanti, naa… Diaz sarebbe un bel match…

  2. Ha capito che con Thompson non ha speranze e sta cercando di scappare…

    • Può essere, anche se con gli striker come Condit+ c’è andato a nozze…
      A me sembra invece che vuole fare una palata di soldi con questa cintura.
      E anche con una certa premura…

      • perchè cmq non rimane troppo con quella cintura adosso…

  3. Tyron Woodley, come Nick Diaz, vuole solo DENARO. Non lo dico io, lo dicono LORO.
    A me sinceramente tutta sta foia per i dollaroni verdi mi infastidisce un po’
    Dopo che ti sei messo i rubinetti d’oro, che hai comprato il cavallo a dondolo per il pupo in oro massiccio (vedi JayZ), cosa te ne fai, ti ci accendi il caminetto con tutta quella grana?

    • Non sono d accordo sul fatto che i lottatori abbiano così tanti soldi da permettersi di mettere rubinetti d oro non guadagnano un granché per quello che fanno tieni presente che i guadagni che si vedono ultimamente i 500k sono disponibili solo a pochissimi se non ti chiami mcgregor o gsp o jones non prendi nemmeno 40k e con quelli devi pagare le trasferte gli sparring spese mediche etc. I fighters non sono calciatori che prendono stipendi da 6 zeri anche se stanno a casa 6 mesi x infortunio

Comments are closed