Jon Jones fuori da UFC 200! (UPDATE)

da notare i momenti di silenzio in cui Dana stava sacramentando…

Jon Jones (22-1 MMA, 16-1 UFC) è stato sospeso dall UFC  a causa di una probabile violazione del protocollo USADA in un test casuale di giugno. Dana comprende che Daniel Cormier (17-1 MMA, 6-1 UFC) ha perso quindi MILIONI di euro, e sta cercando un sostituto all’ultimo minuto (non ci credo che non ci siano persone pronte con un’occasione del genere).

Dana è pronto a prendere chiunque sia una buona sfida per Daniel… ma non un sacco

Non si sa quale violazione (doping oppure cocaina?)

UPDATE Cosa ha detto Daniel Cormier?

Anche se appare devastato è riuscito a essere lucido nella risposta

“sono molto indispettito (!!), ho lavorato molto duramente per questo, Sapete ho fatto tutto quello che c’era da fare… questo è tutto molto triste, da un punto di vista competitivo e finanziario….  non so come spiegare meglio la cosa.

sui possibili avversari

“Mi sono allenato duramente e a lungo, se qualcuno vuole combattere, combatterò… ma capisco che è difficile trovare qualcuno in due giorni. Combatterò contro un 225lbs, non è un problema… non posso combattere contro uno troppo grosso perchè il mio corpo si è ristretto per far i 205”

Update 2:

  • Mousasi si è offerto (mhhhhh)
  • Bisping si è offerto (mmhhhhh però looool)
  • e anche Gustaffson si è offerto (o yeahhhh)

 

bisping ufc 200 mousasi ufc 200 Gustaffson ufc 200

 

 

 

  1. Anderson Silva, ahahahahahahahahah….
    il miglior PPV della storia, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah….
    …….

    • Al Weigh In sta succedendo di tutto…Miesha non fa il peso, Hendricks sopra di 25, e DC 206…
      Questo UFC 200 sta diventando una…(completate voi)

      • @Tommy son d’accordo con te infatti non ti sono andato contro ho solo approfondito. comunque alla fine dei conti solo Hendricks ha scazzato il peso, gli altri son entrati entro il tempo deciso. sul fatto di Brock son ridaccordo con te ma ci si può far poco ormai lo hanno organizzato. anche per me Anderson rischia la morte non solo perchè è quasi praticamente finito ma anche perchè si è operato da poco e dalla trippa si vede. avranno scelto anderson credo per un fatto che ha parecchi fan perchè non saprei altrimenti. io comunque me lo guardo lo stesso anche perchè solo la preliminary card è meglio della media degli eventi ufc.

      • Ho capito @Brandon….
        Ho seguito sui social questi fighter e la parola d’ordine era ‘non spaccatevi tre giorni prima dell’evento se no viene lo zio e vi fustiga’
        Però questi si sono messi a fare i barbecue, le salcicciate, le super grigliate e sono arrivati lì al weigh in, come mozzarelle.
        Anderson non si è levato nemmeno la maglia, molto in forma… Hendricks dopo tutto quei casini passati (vedi match saltato con Woodley) ha mancato di nuovo la pesa, e la cosa che mi ha più colpito è Miesha, di solito molto professionale. Che tra un po’ è costretta anche a tagliarsi i capelli per rientrare nelle 135 (tener conto che se entro le 10 non faceva il peso il suo match sarebbe saltato!!)
        Il tutto mixato con quello schifo di caso Jon Jones, quello schifo di match up tra un ‘esordiente totale’ come Lesnar e Mark Hunt (io conterò fino a 30 e poi guardo se lo ha già messo giù), quella farsa tra DC e Silva che se finirà, come penso, con una slammata, poi ci vorranno gli speleologi per ritrovare il brasileiro.

      • Miesha per farlo si è dovuta spogliare e poi ha fatto 134.5. Hendricks sopra di 0.25 (171.25) e dara il 20% dei suoi soldi a Gastellum e Cormier ha fatto 206 perché ormai il match non è più per il titolo è quindi si è fermato a 206. C è da dire che Anderson ha registrato 199 e ha anche una bella trippa. La vedo male per il ragno che però avendo una buona fan base ha diciamo “salvato” il danno di Coco jones

  2. A be certo che un salutista come Spider è un ottimo sostituto…..ma che cazzzz…niente McG vs Aldo, niente JJ vs DC 2 e mo mi sono veramente rotto, ma una cintura seria che sia UNA!!!

  3. Comunque c’è da dire che la UFC è stata seria perchè stanno ancora testando il sample b quindi in teoria per adesso è solo sospetta la positività. e nonostante questo la ufc si è voluta parare il culo buttando fuori Jones. staremo a vedere.

    • Non è che si è voluta parare il culo, non potevano fare altrimenti, non decidono loro.

  4. UFFICIALE: Cormier vs ANderson Silva tre round da cinque senza cintola

    • Non ci posso credere.
      Pare che l’avversario di Daniel Cormier sarà Anderson Silva.
      Muah ah ah!
      NON FACCIO ULTERIORI COMMENTI

    • Non ci posso credere.
      Pare che l’avversario di Daniel Cormier sarà Anderson Silva.
      Muah ah ah!
      NON FACCIO ULTERIORI COMMENTI

  5. Come avversario vorrei bisping di modo che daniel lo apra come un capretto

    • Se Cormier ha schienato Hendo come un fuscello, figurarsi cosa ne farebbe del povero conte britannico….

  6. A proposito.
    Quando Dana ha dato l’annuncio sembrava appena tirato giù dal letto
    Parla lui, poi parla DC tutto affranto.
    Alla fine delle dichiarazioni di Cormier, un giornalista chiede a dANA: visto che DC non vuole incontrare un avversario grosso, cosa gli potete offrire?
    Dana tutto incazzato, gli risponde che Cormier dovrà affrontare ‘uno grosso’ (HW), ma il giornalista ribadisce ‘guarda che Dc ha appena detto che non può perché lui è 205 tirati’
    E lui: ‘ha detto così? Ah va’ beh’ AH AH AH AH AH !!!

  7. La solita serietà della Ultimate Fake Championships: arrriva Brock Lesnar pieno come un bombardiere e per lui viene fatta l’eccezione sull’antidoping per ovvie ragioni di marketing.
    Arriva Jon Jones che ormai lo sa anche un bambino di 3 anni che è pieno pure lui, zack, beccato… ma se proprio devono fare la card più bella di tutti i tempi, chiudere un occhio anche con lui pareva così brutto?

    • Cosa diamine ho appena letto…. Oltre al fatto che parli di mancanza di serietà e suggerisci di chiudere un occhio per una violazione delle norme antidoping!

      • Ho appena finito di ascoltare la conferenza di Jones e Kawa…e a capire il loro filo logico è stato veramente arduo.
        A sentire loro, JJ non ha preso nulla, non ha barato, ma JJ si è scusato con tutti, Fertitta, DC, Dana, Fidanzata, e ha detto che in qst 2 anni di sospensione rifletterà molto per migliorarsi come persona. Pare non possa essere stato testato positivo per cannabis e cocaina. E allora cosa diavolo ha preso?

  8. vado leggermente off-topic per sdrammatizzare: dopo che è uscita la notizia il coach di conor ha twittato una cosa del tipo: non voglio sapere quanti ripensamenti ha la ufc ad aver buttato fuori conor da ufc 200 per una conferenza saltata e dana gli ha risposto: zero ahhaha

    • Dana ha comuqnue ragione… UFC 200 con Brock sarà comuqnue enorme … e in piu ha un ufc 202 che andra super bene lo stesso.

      • Si è anche offerto l’uomo che sussurrava ai cavalli (Latifi)
        Onore a tutti quei fighter che con un preavviso di un paio di giorni, si butterebbero nell’arena a prendere legnate da DC.
        Ok i soldi, ma comunque sono pur sempre, delle brutte tranvate nei denti…
        Daniel aveva rinunciato per mesi e mesi al Bucket Tender e tu Jon Jones lo tradisci così?
        Jon Jones uno dei più grandi mai visti, ma molto insensibile.

        • qui, se si è nella main card e si ha una % dei guadagni dei PPV sono 2-3 miliorni come ridere… credo che se sei un  po allenato tentare la sorte per cintura e soldi potrebbe valere la pena!

  9. finchè non esce la notizia ufficiale non ci voglio pensare. Probabilmente adesso staranno facendo dei test di conferma perchè il primo dato ha dato esiti positivi oppure hanno visto dei valori che non tornano. Comunque per ora posso dire solo che delusione. Se dovesse essere beccato per sostanze che aumentano le prestazioni il caso cocaina potrebbe essere stato un modo per mascherare le analisi.

    • credo (e leggendo sui forum americani sono della mia idea) che il test sia stato effettuato troppo lontano dal match e quindi la cocaina non viene testata… potrebbe essere doping o simili.Dana dice che hanno fatto e controllato più volte e quindi la cosa è “sicura”… lo spero per la USADA… perchè qui ha fatto perdere ai due fighter svariati milioni di euro. (l’ufc forse risparmia pure…)

      • si la coca e gli stimolanti in generale (come le amfetamine) sono bandite solo in competition cioè solo nel test il giorno stesso del match. ieri hanno parlato di una sostanza inquinante in un integratore. non commento però c’è da dire che almeno in italia le regolamentazioni sugli integratori sono un po campate in aria…

  10. Strano, non avrei mai pensato che all’ultimo saltasse un match del main event

    • Ma lei gufa!!

Comments are closed