Brock Lesnar avrebbe dovuto combattere all’UFC 205

Nella settimana che precede l’UFC 200, le attenzioni sono tutte per il super weekend. Esce così qualche altra info sui perchè e i percome Brock Lesnar (5-3 MMA, 4-3 UFC) è tornato per un match in UFC.

“Non ero sicuro che si sarebbe potuta fare questa cosa, e prima che chiamassi Dana mi ero già allenato 5 settimane… Abbiamo parlato e la data che era venuta fuori era Novembre per UFC New York (UFC 205).”

Se il rematch tra McGregor e  Nate Diaz si fosse concretizzato, Lesnar si sarebbe quindi preso il giusto tempo per allenarsi e “impreziosire” il debutto a NY… ma dato che il match è saltato Lesnar si è sentito in una posizione negoziale molto migliore.

“E che diavolo, combatterò quando il denaro è  giusto, e cosi abbiamo preso il match in zona cesarini… il match è in short notice per me e per lui, vediamo che succede il 9 luglio”

Lesnar non è intimidito: “L’età media dei pesi massimi è 35-36 anni, sono un agonista, e probabilmente sarò a fare gare di velocità in sedia a rotelle anche all’ospizio…”

Tra il serio e faceto, ci dice che Vince McMahon, il boss dell WWE è stato convinto dopo una sfida a braccio di ferro… due braccia di Brock vs una di Vince, precisa.

Io sono curioso di vedere cosa succederà in futuro tra WWE e MMA, altro che braccio di ferro

  1. Ditemi che l’Ufc non diventa…vabbé manco finisco la frase, che sento già nelle orecchie ‘lo è già Tommy, lo è già culo e camicia con le WWE…’
    E allora non ci rimarrà che vedere sul Tubo quei rissoni da Educazione siberiana…
    Che vi devo dire: per me dal punto di vista sportivo, volevo un Brock tirato al massimo, non con un camp al limite dell’insufficienza… ma così va il mondo.
    A presto allora…con il walk off ko samoano.

    • Non sono molto d’accordo con te in questo caso. Penso che quando il desiderio dei fan diventa davvero forte non è il caso di incaponirsi troppo, ed è meglio lasciare spazio allo spettacolo piuttosto che non concretizzare qualcosa che davvero interessa a tutti. Non credo ci sia il rischio che la ufc diventi una nuova wwe, di quella ce ne gia una e a fatturare con finti combattimenti ci pensano loro, alla ufc tocca tenere alto lo standard o sicuramente finirebbe nel baratro in poco tempo.

      • Io credo che lo Sport si basi su Tecnica, Forza mentale e Atletismo e che già di per sé contenga i più elevati parametri di spettacolarità.
        Non c’è bisogno di crearne di finti.
        L’occhio morboso per vedere come va ce l’abbiamo tutti, però i vertici sportivi dovrebbero evitare di fare match up stupidi.
        Se uno sta fuori da uno Sport per 2-3 anni come fa a rientrare competitivo con 1 mese e mezzo/ due di allenamento. Ben altra cosa era se rientrava a novembre…

    • Rey Misterio!!! 619!!!
      L’Astuziaaa!!!!

Comments are closed