Ariel Helwani svela i segreti dell’UFC: buttato fuori dall’arena e bannato

Ariel Helwan, il naso  la faccia più famosa delle MMA giornalistiche è stato bannato a vita dagli eventi UFC a seguito del rilascio di DUE notizie bomba atomica:

  1. Conor Mcgregor vs Nate Diaz 2 all’UFC 202
  2. Brock Lesnar torna per UFC 200.

La blogosfera si è scatenata, i media indiganti, Ariel nicchia…

Helwani-banned

Ma cosa è successo alla fine?

Al momento non ci è dato sapere cosa è successo, ma supponiamo due (+1) possibilità:

  1. L’UFC da le notizie in anticipo di ore ai giornalisti che possono preparare gli articoli in tempo per quando l’UFC da la notiza (sono sicuro che succede perchè gli americani hanno pronti articoli da 500-1000 parole 3 minuti dopo la conferenza stampa)
  2. qualche gola profonda ha dato le news ad Ariel che, per paura di perdere lo scoop, le ha dette prima della notizia ufficiale (questa mi sembra più improbabile)
  3. Variante della 1 – aveva le notizie e ha scazzato col tempismo.

Conseguenze:

  1. Se ti prendi l’impegno di tenere un segreto lo tieni, spesso mi arrivano anche a me voci molto sugose che mi piacerebbe pubblicare su gitalia, notizie non così sugose come Brock Lesnar ovviamente… ma mi trattengo per il patto di segretezza con le promotion, i fighter e i coach. perdo alcuni scoop si. ma mantengo la parola… per me più importante di 1000 click in più sul sito. Se Ariel ha altre priorità, sia pronto a pagare le conseguenze… quello che hai fatto è poco “etico”
  2. Hai delle news su cui l ‘UFC ha scommesso e si gioca decine di milioni di euro, dimostri di avere le news di primo pelo… L’UFC ha magari pianificato tutto per settimane, Dana si  fatto prendere a schiaffi per chiudere il contratto e tu rovini tutti? hanno ragione a essere incazzati. Anche qui sii pronto a pagare le conseguenze…
  3. Non ci credo, ma se è cosi, sei un pirla.

 

Quello che ho scritto non è ne per puntare il dito contro Ariel ne per schierarmi con l’UFC (che mi sta sulle palle per queste cose)… è una semplice constatazione: vuoi il neo-liberismo? vuoi il monopolio? cazzomene quando bannano giornalisti di altre riviste? ecco cosa succede quando vengono a prendere te: “ bad boys bad boys what are you gonna do when they come for you?”

 

 

 

  1. Bello il Video di Maldonado e dell’Imperatore Assoluto.
    Caro Manolo, io sto con Ariel Helwani tutta la vita, come starei con te…

    • Mi sto vedendo Ariel che sta piangendo a dirotto…
      Una scena tra il trash e il drammatico.
      Dice che non ha più lavoro…mi dispiace tantissimo.
      Fuck Dana & Lorenzo, mafiosi di merda!

      • mi sono perso la Ariel “mario merola” Helwani, ma ripeto secondo me potrebbe averla fatta fuori dal vasino e queste due sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso… quanti milioni ha perso l’UFC per sta mossa?

    • nulla da dire EPICO…. figherrimo mi sembra l’intro della penultima parte di Shamo :-)

      • @Grigio
        hai capito tutto! hai visto come è finito? non spoilero… pero che cazzo di merda, si vede che lo sceneggiatore se ne è andato prima della fine :-P

      • Fedor però sta con le giacche nere russe, e maldonaldo fa toma takahara, ovvero un esile ballerino brasiliano di 108 chili

  2. […] Brock Lesnar is back! La notizia – bomba atomica – è trapelata in maniera non ufficiale grazie a Helwani durante l’UFC 199, durante il quale è stato accompagnato alla porta insieme ai suoi colleghi (qui stiamo cercando di ricostuire la storia dei Ariel) […]

Comments are closed