Jon Jones vive la vita loca… (aggiornamenti sull’arresto)

La notizia è di stamattina… ho aspettato prima di fare l’articolo perchè le cose non erano chiare per nulla, la polizia stessa ha detto che non poteva confermare nulla ( via twetter). Come sapete, mi piace fare il cazzone, ma tollero poco il gossip.

Le notizie in queste ore ovviamente sono aumentate e piano piano sta arrivando la ricostruzione… e quindi vi riporto quanto leggo

jon-jones-polizia

Un uomo, in pantaloncini e maglietta, identificato come Jon Jones è scappato ( a piedi!) con un sacchetto pieno di soldi dal luogo dell’incidente. In seguito della marijuana e dei documenti di Jon Jones sono stati trovati nell’auto, che poi è risultata un’auto affittata da.. Jon Jones.

Al momento la polizia sta cercando il fighter, ma non è stata ancora in grado di contattarlo.

Quindi tanti indizi ma nulla di sicuro.

Quello che è sicuro è che se Jon Jones viene beccato Dana White gli apre il deretano con una punizione esemplare… tipo chesso raddoppiare il suo bonus Reebook (come è successo quando l’hanno beccato a usare cocaina).

Nel Frattempo Chael Sonnen sta ridendo come un pazzo perchè aveva detto un mese fa che  Anthony Johnson non si sarebbe scontrato all’UFC 187 questo 23 Marzo.

Chael Sonnen- Jon jones

Update1:

Il match è al momento confermato, anche se sono stati pre-allertati Cormier  Bader

Update 2:

dato che sono abbastanza ciarliero sui social ecco la mia opinione.

Stato repubblicano, un afro-americano in auto con tanti soldi spicci e marijuna.  Dato il suo “passato” di consumatore di cocaina magari anche due belle raglie in corpo… fa l’incidente, con gli ultimi trascorsi della polizia americana (prima spara poi domanda) forse ha fatto bene a scappare. Molto probabilmente non gli avrebbero sparato, ed anzi ha rischiato più scappando ma adesso è lontano e può pensare a un gameplan.

Se lo avessero beccato guidare e causare un incidente sotto effetto di stupefacenti, dato il suo passato da utilizzatore di cocaina gli avrebbero rotto il culo pesantemente.

Adesso in 1 giorno può ripulirsi almeno dalla cocaina (se l’ha assunta) e magari mitigare pure il cannabis (se ha fumato). La signora si prende un qualche milione di $$$ e non sporge denuncia….

quanti giorni di galera si possono dare a una persona (che nel frattempo ha trovato anche una buona scusa – come ha fatto rampage ai tempi) che è andata via da un incidente? e se consideriamo che potrebbe addirittura esserci l’uscita su cauzione…

beh credo che Dana gli dia una tirata di orecchie pubblica magari sospensione per aver infranto il codice di condotta, ma se gli va di culo se la svanga…

per questa volta, perchè non dura molto Jon Jones se continua così. peccato.

Update 3

Jon Jones si è costituito, l’UFC per ora non commenta. il match c’è ancora. aspettiamo altri aggiornamenti in giornata.

Lool del giorno – Andrei Arolvski ce si allena nella stessa palestra e, verosimilmente fa la stessa strada di Jon jones per andare in palestra, posta questo tweet prima che venisse fuori il casino: “ sono appena stato presente a un hit-and-run con quattro auto”

 

arlo

Update 4:

L’UFC ha tolto il titolo e sospeso Jon Jones a tempo indefinito – puoi leggere qui: https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/04/29/l-ufc-toglie-la-cintura-a-jon-jones-e-lo-sospende-39381.html

  1. […] Come forse ricordate Jon Jones è stato attore di un clamoroso incidente + fuga ormai più di un anno fa. La cosa è costata la sospensione dall’UFC…e poco altro, perchè si sa che in USA se tieni la grana te la svanghi… (già lo sapevamo) […]

  2. […] L’ex campione dei massimi leggeri dopo essere stato sospeso per condotta poco responsabile (soldi, coca, incidenti e fuga…) e strappato del titolo ritorna per riprendersi la sua cintura contro Daniel […]

  3. […] già vi avevo detto il bordello colossale che ha combinato Jones sarebbe finito a pizza e fichi e infatti dopo appena 6 mesi dall’incidente con fuga col […]

  4. Sapevo che in qualche modo jones stavolta l’avrebbe pagata,la decisione sarà giusta per alcuni e sbagliata per altri ma l’importante è che qualcosa sia stato fatto,non poteva passare il messaggio che il campione ufc fosse libero di fare quello che vuole senza punizioni. È un vero peccato però perchè nonostante io sia felicissimo di vedere un possibile cormier campione,dall’altro jones era ancora la persona da battere e quindi il n.1 e il campione purtroppo non sarà del tutto realmente il campione finchè non lo batte.. jones ha chiaramente dei problemi enormi e spero che riuscirá ad uscirne e tornare quello di prima,fare una analogia tra lui e tyson è quasi d’obbligo a questo punto. Detto tutto questo,VAIIIIIII DANIEEEEEEEEEEEEEL AMMAZZALI TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!

  5. Gira voce che la sera fosse da “Laos pollos hermanos” con Walter white e jessy pinkman :)

  6. Jon Jones e stato sospeso a tempo indeterminato dall’UFC e il titolo gli e stato revocato, io vivo in USA però non ad Albuquerque, quindi non conosco le leggi di quello stato, ma in generale sono molti severi, lui e fuggito dal luogo di un incidente, questo e un reato, lui e stato stupido perché all’inizio si e trattato solo di un’infrazione del codice stradale ( e passato col rosso), ma fuggendo a complicato tutto, dato che in un veicolo c’era una donna incinta, quindi le accuse nei suoi confronti sono cambiate subito e la polizia ha cominciato a cercarlo, con un mandato d’arresto emesso contro di lui, sapendo di non avere possibilità di fuga, si è consegnato spontaneamente nella stessa sera.
    Lui ora deve circondarsi dei suoi cari e capire cosa vuole fare della sua vita, e fasi aiutare psicologicamente da qualcuno se ne ha bisogno perché non c’è nulla di male in questo, tanti campioni si sono rivolti ha degli psicologi.
    Io sospettavo del suo uso abuso di droga (cocaina), dato che ho notato recentemente in lui un invecchiamento precoce dato la sua giovane età (27 anni).
    Ora analizziamo L’UFC, secondo il mio parere ha fatto bene a toglierli il titolo di campione dei pesi medio massimi, perché Jones mentalmente non c’è, lui e un ragazzo che soffre molto la pressione mediatica che lo circonda (stesso problema di GSP), quindi non sarebbe stato in grado di arrivare a maggio per combattere per il titolo, poi ricordiamoci che L’UFC è un azienda e come tale deve difendere la sua immagine, anche per questo motivo hanno assunto un esperto di doping che sta mettendo a punto un nuovo programma per contrastare il fenomeno.
    Io penso che per il titolo ad Interim manderanno direttamente Daniel Cormier, dato che è l’unico che può reggere un confronto con Rumble perché Gustafsson che io reputo forte, ma anche lui in questo momento e meglio che aspetti.
    Spero di essere stato di aiuto.
    Ciauz
    Best in the World. CM PUNK

    • Ottima disamina di CMPunk (l’unica cosa è che la donna incinta visto che ha braccio e polso spezzati rischia anche qualcos’altro…)
      …Sì, hanno mandato (tra il tripudio di molti), Daniel Cormier ad affrontare Anthony Rumble Johnson . C’è stata una protesta da parte di Bader che ha 4W consecutive (anche di prestigio), ma non è stato considerato minimamente.
      Mc Gregor twitta: ‘il mondo è mio’ :-)
      E un Jon Jones (omonimo di Jon Bones Jones) lamenta il fatto che, su Twitter, è stato bloccato e non sa perché….:-) LOL !!

      • Mi piaceva Jon. Un fottuto cyborg. La perfezione fattasi uomo, nemmeno uno sceneggiatore di film post-apocallitici con una fervida immaginazione avrebbe potuto immaginare di partorire una simile creatura. Potente, veloce intelligente, determinato, scaltro. Superiore a tutti. Eppure….
        Con questa ultima + tutte le altre ha davvero esagerato.
        Il mio presentimento è che questa storia possa fare da trampolino di lancio per l’ennesimo eroe negativo alla maradona o kate moss. Cioè una volta esecrato, poi periodo di pausa, rehabizzato e tornato nell’ottagono, accolto in trionfo come il bad boy che si redime. Non tutti riescono però a cavalcare l’onda volgendola a loro favore, alcuni ne rimangono travolti finendo per venirne risucchiati.
        Per me non è il fatto di non saper gestire il successo, essendo campione assoluto da anni, visto da più giovane si gestiva meglio. Per me è proprio lui che è una testa di cazzo, un vizioso che crede di poter fare ciò che vuole. Già per come ha perso il contratto milionario della vita con la Nike per fare il coglione nella rissa ed esultare pure dopo come se fosse stato un gesto notevole.

  7. Premesso che le circostanze sono tutte da chiarire leggo commenti che mi lasciano sorpreso. Ha fatto bene a scappare? Vi invito a riflettere su quanto sia grave e SPREGEVOLE l’omissione di soccorso.

    • E ovvio che moralmente ha fatto un gesto di merda che da lui non mi aspettavo veramente,ma credo che se lo avessero beccato al momento avrebbe guai molto più grossi di quelli che passerá ora e non credo che la passerá del tutto liscia comunque. Ancora adesso faccio fatica a credere che sia vera la notizia.

    • Hola Watcher, non ha fatto bene a scappare – in nessun caso e ancora meno in quanto c’era una donna incinta ( e immagino che il ciocco sia stato anche forte se si è rotta un braccio), anzi si è comportato da merda.
      Sto dicendo che il suo comportamento non fa una grinza (sei in giro coi soldi e la droga, passi con un rosso e incidenti… il fuggire è solo una macchia in più…) dal punto di vista egoistico di preservarsi il culo e fanculo il mondo è stata la scelta migliore.

  8. Io mi chiedo solo quali cavolo di problemi abbia Jon che combina una cazzata dietro l’altra. Si se era sotto qualche droga (sicuramente) ha fatto la cosa più giusta per tutelarsi. Talento sprecato però, non so davvero perchè dei grandi campioni a cui non manca nulla come lui o tyson ed altri debbano rovinarsi come qualcuno che non ha nulla da perdere,saranno le botte in testa…(non scherzo)

    • Loooooll… ti ho messo un +1

      • Non so se hai ci hai fatto caso, ma è veramente Dana White che recita, ma non so in che in serie televisiva stia recitando, comunque credo che ora lui si in ospedale per tachicardia dopo il fatto Jones.

  9. Fantastico Manolo!! Questo JJ vuol ambire al premio ‘Balottellata dell’Anno’!
    Un vero talento, chissà quando lo vedremo in una scena tipo ‘Prendi i soldi e scappa’ , nel remake di Woody Allen.
    Proprio in quella zona pare che la polizia si sia esercitata di recente nel tiro a segno…gli è andata bene che è vivo…Jon Jones però che fai, mi passi dallo strinarti alla ganja, morbidosa e languida?
    Il rude brawler che lo aspetta non può che essere contento!
    Nel frattempo su Twitter (o Tweetter) c’è la gara a sponsorizzare il ritorno di DC!!

    • Pare che ci sia una donna coinvolta nell’incidente ! Che fosse incinta e si sia rotta braccio e polso!
      Se è così le auguro che non perda il bimbo!
      Credo che Jon Jones sia nei guai seri!

  10. “I believe in three things: No drugs, no alcohol, and no promiscuous sex.” CM PUNK

Comments are closed