UFC 186: Rampage out – Bendo in?

Con Rampage fuori dai giochi la card UFC 186 sembra compromessa… ma Ben Henderson arriva al salvataggio

Avevo scritto qualche tempo fa della piena che sarebbe venuta fuori quando Rampage non avrebbe potuto combattere all’UFC 186 per condizioni contrattuali pregresse con il Bellator –

E infatti come volevasi dimostrare… L’ufc 186 è un’altra di quelle carte sfortunate. Nella card, originalmente doveva esserci TJ Dillashaw vs Renan Barao per la cintura (nonche re-match dopo l UFC 173), ma Dillashaw si infortuna…

Hector Lombard vs Rory MacDonald è saltato dopo che hanno beccato Lombard per doping e al momento è sospeso.

Rampage vs Maldonado è l’ultimo a venir cancellato.

C’è sempre un match per il titolo che promette di essere stra divertente, ma con poca presa: Demetrious Johnson vs  Kyoji Horiguchi per il titolo dei pesi mosca, ma diciamoci la verità non basta a vendere PPV

Ma ecco l’ex campione dei Pesi leggeri Ben Henderson, che fuori peso, con solo due settimane di preavviso si propone contro chiunque a 170.

Bendo-UFc 186

Chi sarà quindi l’avversario che potrà combattere a 170?

il meglio sarebbe Ben Askren (ne abbiamo parlato ieri) – o anche un Diego Sanchez, che di solito fa sempre scintille.

Al momento si sono offerti Cathal Pendred e Masvidal, fresco fresco della sconfitta per mano di Iaquinta (UFC Fight Night 63)

 

prendred-UFC186  Masvidal-UFC 186

 

  1. Appunto volevo proprio dire… Askren da welter in ufc sarebbe un top 10 ma mai un campione,però nei leggeri sarebbe l’unico che tiene testa al wrestling di khabib e potrebbe anche essere campione,quindi se dana ha un minimo di sale in zucca dovrebbe capire che askren e un affare. Spero di vedere magari diego come dici tu che mi piace TROPPO,ma nessuno dei due che si sono proposti. Bendo è un ragazzo che ha davvero le palle cubiche comunque. Chissà che non ci esca fuori un GSP vs BENDO…………….

Comments are closed