Jon Jones & Anthony Johnson fanno lo scherzone, Dana White si caca in mano

L’incontro tra Jones e Cormier è stato uno dei match più attesi, oltre che per il livello dei fighter, anche per l’astio tra i due. il video in cui fanno a botte durante una conferenza ha girato il mondo

ecco il video

Sarebbe stata cosa buona e giusta pompare anche Jon Jones vs Anthony Johnson e cosi i due si accordano per fare uno scherzo al presidente UFC, Dana White.

Replicano la stessa scena: stare down violento, testata, mano alla gola spintoni pugni etc etc…

Johnson è il contendente al titolo dopo la vittoria contro Alexander Gustafsson. Jones invece ha vinto di misura contro Cormier ed è il re incontrasato

Ecco lo scherzone

 

Alla fine Johnson racconta anche come è nata la cosa…

  1. per quanto spero di vedere johnson con la cintura…purtroppo gia so che jj lo terra a debita distanza..il colpo della domenica di johnson partira ma non arrivera mai al bersaglio…e il footwork, il cardio e l’estro del campione faranno tutto il resto..ahime tocchera ai massimi scornarlo ben benino..

  2. Ahahahahaha! Grandi! Qualcuno che spiega cosa dice jonson?

    • riassumo: dice che si sono incontrati e che credendo che ci fosse il nano dell’altra volta (il cui nome mi sfugge adesso) di fare uno scherzo… JJ gli dice che non c’è il nano ma Dana, e che si puo fare la stessa scenetta che ha fatto con Cormier.. detto fatto..

Comments are closed