UFC Fight Night 59: McGregor vs. Siver

UFC Fight Night 59: McGregor vs. Siver, 18 Gennaio 2015  Boston, Massachusetts

UFC Fight Night 59- McGregor vs. Siver

UFC Fight Night 59: McGregor vs. Siver

  • Conor McGregor vs. Dennis Siver
  • Eddie Alvarez vs. Benson Henderson
  • Uriah Hall vs. Costas Philippou
  • Jorge Masvidal vs. Norman Parke
  • John Howard vs. Lorenz Larkin
  • Patrick Holohan vs. Shane Howell
  • Cathal Pendred vs. Sean Spencer
  • Johnny Case vs. Paul Felder
  • Tateki Matsuda vs. Joby Sanchez
  • Zhang Lipeng vs. Chris Wade
  • Sean O’Connell vs. Matt Van Buren
  • Charles Rosa vs. Sean Soriano
  1. Mcgregor è uno che non convince nonostante vinca,almeno a me non convince e questa è una cosa che non capisco. Comunque siver verrà sconfitto ma non è poi così schiappa,può mettere in difficoltà conor secondo me. Se mai combatterá con edgar le prenderá,addirittura aldo poi….

  2. Concordo Siver è stato messo lì per perdere.
    Su Manolo un po’ di originalità!
    Mi sembri in fase automatica!

  3. anche se nelle MMA non si sa mai, Siver è stato messo li per perdere… e se McGregor vince alla grande non vedo cosi impossibile il title shot… magari in irlanda in uno stadio

  4. finchè non combatterà con un wrestler non commento! se avesse una ottima td in piedi è pericoloso per tutti apparte Aldo e forse Mendes. intanto vediamo come se la cava con Siver (sono d’accordo con voi nel dire che questo matchmaking è stato ridicolo) poi son curioso di sapere con chi lo abbina la ufc

  5. Conor è un ottimo striker ed è bravo come lottatore è nei top 10 senza dubbio. Però lo sanno tutti che contro certa gente le prende e dana per non far svanire il “sogno” gli da avversari che 90 su 100 le pigliano,come fai a metterlo con siver? L’incontro giusto per lui ora era cub swanson. Con poirier è stato strano,mi sa che dustin era ubriaco. Questo ragazzo è supermontato perché è amato dagli irlandesi e vende bene,però fa troppo il pagliaccio per i miei gusti,ha bisogno di prenderle e abbassare la cresta,viene dipinto come fosse il migliore di tutti quando deve ancora dimostrare tutto. Quando batterà gente forte per davvero allora cominceró a tifare per lui,al momento per me é solo un pagliaccio e un bambolotto.

  6. conor è un ottimo atleta e penso sia difficile che perda con siver che comincia ad avere una certa età,il matchmaking è stato scandaloso,mcgregor è stato troppo favorito e per fargli fare bella figura gli hanno dato un avversario di livello più basso del precedente(sulla carta),spero che vinca e gli daranno poi un wrestler o jose aldo che credo gli staccherà le gambe così ci si potrà rendere conto del suo vero valore

  7. Purtroppo invece credo che la stella del pagliaccio irlandese continuerà la sua brillante ascesa, e vincerà anche contro Siver, e dopo. Come faccio a dirlo? Mi è Bastato rivedere il match vs Poirer (riguardate la sequela di colpi e ditemi cosa lo ha mandato ko) … E poi, troppi aspetti che non ci entrano nulla con lo sport, o meglio troppo. Dana che parla di Conor come del nuovo Lesnar, cioè la nuova gallina dalle uova d’oro, che gli farà sbancare gli eventi e i PPV.
    Un personaggio che da solo riesce a trainare il mercato nel suo paese, addirittura riesce a far volare gente apposta per vederlo. L’Irlanda lo vuole, Dana lo vuole. E una $tella così non può perdere addirittura contro Siver, troppo poco famoso. Vincerà con uno dei suoi spettacolari TKO, come faceva il suo predecessore, il bombato albino che era talmente forte ed esplosivo che si è bruciato in una manciata di incontri per poi sparire.
    Anche la Stella di Conor verrà spremuta finchè non sarà chiaro che anche lui è un bluff. Ma qui si parla di milioni, di far ripartire il mercato, che quest’anno non è stato un granchè. Ecco che arriva il nuovo supereroe dalle fredde lande d’Ibernia a risollevare le sorti del calvilucido maiale.
    Di fronte all’evidenza, a vedere lo sport come perfetta espressione di purezza non ci riesco.

  8. Purtroppo credo che mcgregor vincerà di nuovo,ma deve stare molto attento a siver che spero lo suoni. Conor fa troppo il pagliaccio quando non è nessuno,mi piacerebbe vederlo contro diego sanchez la voglia di fare il buffone gli passerebbe.

Comments are closed