il podcast di Chael Sonnen è favoloso

 

Nei commenti vi avevo già detto quanto era bello il podcast di Chael Sonnen… (link qui: http://podcastone.com/chaelsonnen ) anche quello di questa settimana non è da meno. Uno dei due ospiti è Nate Diaz ed ecco cosa gli dice quel grosso paraculo dell’american gangsta a proposito del match tra Anderson Silva e Nick Diaz

“Tuo fratello è già stato li con Georges St-Pierre. Ho combattuto Anderson Silva e mi sono allenato con Georges St-Pierre e devo dire che mi sono trovato molto più in difficoltà con St-Pierre. Questa è la mia esperienza. DI sicuro gli stili contano, ma St-Pierre è stato per me un atleta e un fighter molto superiore. Penso che tuo fratello sia stato in match ben più difficili. Credo che sia una mia opinione ma che lo aiuterà. Non so se se ne rende conto. Se ne renderà conto solo qualche minuto dopo essere li. Anderson Silva è molto forte, questo non vuole tirarllo giù (noooooooooooo NdChupa). Ma non è forte quanto dicono. E anche questo e vero. Quando qualcuno va li e ci combatte escono da ring con quella opionione (oppure vengono messi Ko in maniera brutta NdChupa). Se vai e quando combatti perdi mezzo match per rendertene conto. come ha fatto Demian Maia, non potrai mai sperare di vincere ai punti. Ripeto non voglio sminuire Anderson. E’ fantastico. Sto solo dicendo che non è forte come si dice. E se vuoi dire che uno è il GOAT devi essere attento a quello che dici.”

Cosa ne penso: Ci sono delle verità in quello che dice Chael Sonnen ma se avete sentito le altre puntate avrete capito che genio è Sonnen. Continua a difendere e dare valore all’UFC e continua a dire quanto è fedele e quanto TUTTI dovrebbero essero. In questo oltre a punzecchiare Anderson (Chael non credo abbia mai digerito il triangolo che si è preso) sta facendo credere a tutti che Nick abbia tante possibilità contro Anderson… ergo sta facendo montare l’attesa per L’UFC 183: Silva vs Diaz

PS la pubblicità iniziale fa spaccare.. troppo ‘mmurica.

 

  1. Quoto Sonny

    Bepo-Thenatural – Ok le discussioni, ma ricordiamoci che siamo (per ora) una piccola comunità:in un modo o nell’altro siamo tutti dei Cuggi’ … quindi ognuno tolleri il cugino scurengione …

  2. Coraggio se ti sforzi dovresti farcela a spiegare, dopotutto sei un LAUREATO, opie-natural-chael worship (o whore-sheep)
    A proposito, come è andato l’incontro con i fighter all’ufc fan expo? Sonnen l’hai visto? Gli hai stretto di nuovo la mano? A no, è vero era stato appena licenziato in tronco.
    Per me un leone da tastiera è uno che, frustrato, la mette sul personale, scagliandosi sugli altri da dietro un monitor.
    Per rinfrescarsi la memoria rimanendo su g-italia:
    https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2013/08/23/wanderlei-silva-vuole-una-dei-ppv-per-combattere-contro-sonnen-32792.html
    https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2014/05/05/sorpresa-sorpresa-i-fan-brasiliani-amano-chael-sonnen-dopo-tuf-3-35363.html

    @ Sonny, non ho detto che è immorale, sbagliato, solo un peccato. Per me basta è avanza la millenaria storia che sta dietro queste discipline sportive a farmele amare. Oltre al fascino della lotta, intesa come metafora della vita, dell’ atavico istinto insito in ogni uomo a scontrarsi fisicamente con l’altro, per conoscere meglio se stessi. L’esercizio delle arti marziali come continua crescita personale. Proprio oggi guardavo un piccolo reportage su i lottatori iraniani. Incredibile il legame spirituale che ancora oggi lega i lottatori di Isfahan ai dervisci danzanti.
    In questo senso è un peccato, non nel senso che cancellerei chi manda avanti questo sport, o ciò che fa. Altrimenti avrei criticato anche il chupa che ha scritto l’articolo. Sul tuo discorso sui personaggi: non fa una piega. Stima a te e a chi capisce senza avvelenarsi per discorsi fatti in generale.

  3. @bepo: non è questione del pazzarello che urla in mma in tutti gli sdc il pazzarello ci sta bene,alì quando andava ad urlare la notte alla finestra frazier ad esempio… Tyson oltre ad essere un grandissimo pugile aveva successo anche come personaggio è questo fa ed ha sempre fatto la differenza a livello di business e di popolarità non capisco dove stia il problema. Non è per tutti fare i personaggi ma se riesce bene diverte e appassiona quindi ben venga. Kabib è una bestia ed è temuto come sono temuti tutti i più forti 30000 dollari per nate diaz sono una miseria comunque.. Per fortuna che adesso ci pensa il fratellone che tra una cosa e l’altra si porterà a casa poco meno del milioncino (secondo me).

  4. @bepo seguo le mma da molto prima che arrivassero in Italia (2008 credo) e non ho bisogno dei tuoi commenti stupidi, anche inutili per quello che scrivi, quindi smettila di attaccarmi quando scrivo di Sonnen, la volpe che non arriva all’uva, non funziona con me.
    Vorrei tanto spiegarti come funziona una azienda (UFC) ma non voglio insultare la mia intelligenza!
    @crocop perchè Dana vuole avere tutto spendendo poco, lui i soldi li regala solo al poker(gambler) o quando combatteva Chuck Liddell (fidanzato), i diaz non li sono tanto simpatici.

    P.S. @bepo sei un leone da tastiera http://www.thomasvan.com/wp-content/files/Internet-tough-guy-troll.jpeg

  5. @ Crocop, tutti quelli che devono affrontarlo, temono Khabib, Diaz incluso. Basta vedere quanti si sono defilati. La sua scalata ai vertici della divisione ha intralciato i piani di diversi manager e fighter. L’ufc finalmente ha ammesso la reale posizione del russo mettendolo al 2 posto nel ranking di categoria. Quindi se tutto va come in ufc non va mai, si spera che al suo rientro dall’infortunio lo mettano come prossimo contender al titolo, o al massimo fra 2 match. Intanto gli altri tengano sottocchio Jury…

  6. E’ un peccato che per avvicinare spettatori lo si faccia tramite dei personaggi, le MMA protrebbero bastarsi da sole. Ma tant’è, capisco che c’è gente che ha bisogno del “pazzarìello” che grida “O pesce!”….

  7. si è vero è stato assunto dalla espn,gran colpo per la sua carriera!!alla fine quando parla si ascolta bene ed è simpatico,il podcast è partito da poco ma ha gia avuto degli ospiti bomba:ariel helwani,gsp,nate diaz ,jim ross!!
    interessante sentire nate che ci racconta di come l’ufc l’abbia letteralmente truffato(stile pinocchio col gatto e la volpe)!!prima prendeva 50k+50k,poi gli hanno detto prima del match per il titolo”tranquiiiiillo frà che dopo il titolo se vinci ti riempiamo di soldi!!”ha perso e quindi i soldoni non sono arrivati ok siamo d’accordo,ma visto che era scaduto gli hanno fatto firmare un nuovo contratto di 8 match a 15K+15K,che per un top 5 è miseria,poi voleva rinegoziare e l’hanno smerdato dicendo che non voleva combattere per paura del KABIBBO!!adessp stra tifo per lui contro dos anjon,se vince lo manderei contro il kabibbo e vediamo se aveva cosi tanta paura come dice D’ANAL white!!!!

  8. Io sono di parte perchè sono sempre stato pro-Chael Sonnen, mi piace come personaggio, anche se a volte aveva esagerato, ma ho capito che lui lo faceva solo per vendere il PPV.
    Lo incontrato e una persona molto disponibile e simpatica.
    Comunque voglio ricordare che qui in USA Sonnen e stato assunto dalla ESPN( sarebbe Sky sport versione americana), per me UFC e la Fox hanno sbagliato a licenziarlo perchè e troppo bravo come color commentator.

    P.S. One More For The Bad Guy Chael. P.Sonnen

  9. beh tra una cosa e l’altra mancano mesi, domani c’è werdum vs hunt e noi GIA stiamo parlando di Silva vs Diaz…

  10. Direi che Sonnen analizza Anderson considerando l’aspetto del wrestling. In questo può essere che abbia ragione.
    E’ un problema che anche Anderson stesso ha discusso ultimamente.

  11. Certo che a sonnen tutto gli si può dire ma alla fine è un simpatico bastardello che diverte tutti. Certe volte gli partono gli sproloqui,non credo gli siano partiti stavolta però. Direi che la sua opinione è sincera,in fondo ha messo in difficoltà silva quindi non trovo strano il suo pensiero. Poi che sia tutto un marketing marchio UFC è assolutamente vero,ma non a caso è anche la prima promotion di mma al mondo…e silva vs diaz sarà un successo clamoroso.

Comments are closed