Comunicato Stampa UFC 180: Werdum vs Hunt

Prima di lasciarvi al comunicato stampa: chi si fa la notte insieme a noi? pensavamo a una bella Facebookata… tutti insieme

 

Milano, 14 novembre 2014 – Lo spettacolo delle arti marziali miste è di casa ancora una volta su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Si rinnova infatti l’appuntamento esclusivo con l’UFC, Ultimate Fighting Championship, che propone l’incontro tra il brasiliano Fabricio Werdum ed il neozelandese di origine samoana Mark Hunt, valido per il titolo dei pesi massimi (-120 kg) ad interim. L’evento UFC 180, che si disputa nell’Arena Ciudad di Città del Messico, va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD nella notte tra sabato 15 e domenica 16 novembre alle ore 4.00 (in replica, lunedì 17 novembre alle ore 20.30). Il commento è affidato ad Alex Dandi.
Inizialmente il primo contendente Fabricio Werdum doveva sfidare l’americano Cain Velasquez, detentore del titolo, che però per un infortunio al ginocchio ha dovuto cedere il suo posto a Mark Hunt. La sfida tra Werdum e Hunt è il main event della serata, che propone anche le sfide tra  Ellenberger-Gastelum, Lamas-Bermudez, Montano-Heatherly e Garcia-Urbina.

FOX SPORTS 2 HD
Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l’Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League  di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY

Parte di 21st Century Fox, Fox International Channels Italy ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali così come produzioni originali.
Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, Fox Sports 2, FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People e Baby Tv. Dall’1 novembre 2014 si aggiungeranno all’offerta anche FoxComedy e FoxAnimation. Fox International Channels Italy propone inoltre due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel.?Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettatori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

FABRICIO WERDUM vs MARK HUNT,
INCONTRO VALIDO PER IL TITOLO DEI PESI MASSIMI AD INTERIM

IN DIRETTA ESCLUSIVA NELLA NOTTE TRA
SABATO 15 E DOMENICA 16 NOVEMBRE
ALLE ORE 4.00

IN REPLICA, LUNEDI’ 17 NOVEMBRE
ALLE ORE 20.30

Fox Sports 2 HD è disponibile in esclusiva su Sky (canale 213)

    Comments are closed