Nate Diaz ritorna all’UFC on Fox 13

natediaz

E alla fine arrivano sempre i Diaz a salvare il culo a Lex Luthor: L’UFC on FOX 13: Dos Santos vs. Miocic carta piuttosto debole, prende un altro valore con il ritorno di Nate Diaz contro il brasiliano Rafael Dos Anjos… A tirarlo fuori dalla pausa auto imposta sarà stato, oltre a un ritocco in su dello stipendio anche una promessa del title shot. Dalle indiscrezioni sembra che l’UFC non ha promesso niente di più di quanto pattuito.

L’ultimo match di Diaz è stato a Novembre 2013 quando ha sfondato Gray Manard al TUF 18 Finale (vedi la GIF animata)

Dos Anjos invece non solo ha vinto 7 match degli ultimi 8 fatti, ma ha anche messo KO Benson Henderson al primo round non più tardi di un mese fa… Benso, ve lo ricordo aveva dominato Diaz in ogni aspetto.

Cosa ne pensate? Se Dos Anjos non si fa prendere e si mantiene al game plan dovrebbe vincere facile con il Diaz del 2013… però dato che i due fratelli non si vedono da un bel po’ sono curioso di vedere come sia evoluto il loro gioco…

  1. vedere i Diaz all’opera è sempre una gioia ma dos anjos si è rivelato veramente pericolo! però stare in piedi con i Diaz è sempre una sfida visto il cardio dei fratelli! non vedo l’ora di vedere sto match…

Comments are closed