Bisping è OK con Bombard-LE-no

Cung-le-Bombato

Ho postato questa foto nelle random stuff della settimana… sembra che non solo noi ci siamo accorti di come Chung Le è più tirato adesso a 40 anni che quando ne aveva la meta.

Sembra che anche il figlio di Bisping (suo avversario sabato questo) se ne sia accorto, ecco cosa dice: “Ho visto sta foto, me l’ha girata mio figlio… Papà ma sei sicuro che Cung non è in TRT? io ho riso, è difficile credere che l genetica ha iniziato a fare il suo lavoro a 40 anni, quando non ha avuto il un fisico cosi nemmeno a 20 o 30 anni… però chissa,  magari ha iniziato un allenamento nuovo, ha pompato, spero davvero che non lo becchino fare pipi che scotta Sabato, metterebbe tutto l’incontro in discussione. Molti credono che abbia fatto uso di sostanze, io credo che abvia fatto tutto alla vecchia maniera… e di sicuro lo spero…”

Insomma Cung Le ha il corpo di come se avesse adosso l’armatura di Batman.. pero possiamo anche dire che avere delle vene cosi grosse  dopo una sessione pesante di pesi, magari con un po’ di farmacia legale, potrebbe anche essere vero… rimane buffo vedere come Bisping di solito un trash talker esagerato a sto giro ha fatto il bravo…

    Comments are closed