UFC 178: Johnson vs. Cariaso

UFC 178: Johnson vs. Cariaso +Eddie Alvarez vs. Donald Cerrone + Conor McGregor vs. Dustin Poirier

UFC_178_event_poster

Demetrious Johnson vs. Chris Cariaso per il titolo dei pesi mosca
Eddie Alvarez vs. Donald Cerrone
Conor McGregor vs. Dustin Poirier
Tim Kennedy vs. Yoel Romero
Amanda Nunes vs. Cat Zingano  Dominick Cruz vs. Takeya Mizugaki

James Krause vs. Jorge Masvidal
Patrick Cote vs. Stephen Thompson
Brian Ebersole vs. John Howard
Kevin Lee vs. Jon Tuck

Manny Gamburyan vs. Cody Gibson
  1. questa card è veramente esagerata a partire dal ritorno di Cruz, sono curioso di vedere se si è tenuto aggiornato coi tempi. e poi c’è la main card in cui sono esaltato per tutti i match, spero non deludino! sono curioso di vedere se yoel continuerà a scalare la classifica e per mcgregor che se dovesse perdere perderà un sacco di “notorietà” visto come viene portato sul piedistallo da dana e dai fan. buon week end a tutti e buon ufc 178!

  2. card spettacolare!!!! i pesi mosca mi frega il giusto,anche perché dj è intoccabile!cowboy vs Alvarez è una goduria per tutti i fans,non so chi tifare!!cat zingano ne ha passate troppe,spero vinca cosi gli danno la shot al titolo!!!Kennedy vs romero gran match per i pesi medi,tim è favorito,ma yhoel è il soldato di dio,sarà difficile fermarlo!!e poi finalmente il ritorno di cruz,spero torni campione.lui sa cosa sia il purgatorio,c’è stato 3 anni,se fosse quello pre infortunii può batter t.j.!!ma ovvio io main event è solo uno GOAT GOAT MCGREGOAT!!!!l’invincibile campione p4p della storia di tutti i guerrieri,dall’alba dei tempi e prima ancora che il tempo venisse creato!!!!

  3. Ho visto la pesa da due punti di vista diversissimi: uno dalle telecamere dell’UFC e l’altro da una telecamera proprio dietro Dana White.
    Fantastico Mc Gregor, fuori come una cucuzza. Cerrone un po’ titubante, Cat tremava dal nervosismo e dalla voglia di rivalsa, ma la Nunes l’ho trovata fisicamente straripante.
    Kennedy e Romero due mostri, veramente grossi.

Comments are closed