Nick Diaz firma per l’UFC. Torna a combattere nel 2015

 

Nick Diaz vs Carlos Condit

Nick Diaz is Back….

L’ex campione Strikeforce Nick Diaz (26-9 MMA, 7-6 UFC) ha appena firmato un’estensione del contratto dopo un anno abbondante di eremismo auto imposto. Ad aggiungere godimento al godimento sembra che tornerà nel 2015, in una card che potrebbe segnare anche il ritorno di Anderson Silva. Dato che i due hanno espresso desiderio di scontrarsi e facile capire come le speculazioni su un incontro tra i due siano fondate.

Diaz arriva da due sconfitte Carlos Condit ( UFC 143)  e il campione Georges St-Pierre ( UFC 158) entrambe per decisione. Non si sa quanto ha guadagnato per il match con GSP ma sembra davvero tanto. e cosi in attesa di un altro match ha deciso di ritirarsi.

Dana White, presidente UFC ha proposto dei match a Diaz, che ha rifiutato in attesa del colpaccio… colpaccio che forse è arrivato: il match don Anderson Silva.

il Ragno si è infortunato durante il re-match contro Chris Weidman (UFC 168) e il suo manager ha dichiarto tempo fa: “Il ritorno di Anderson, non importa chi sia l’avversario, sarà enorme perchè è il suo primo match. Ma se a questo aggiungi Nick, che i fan adorano e che non si vede da un po, pensi a come il loro stile di combattimento possa adattarsi all’avversario, questo potrebbe essere unao dei match più grossi della storia delle MMA.

Un’altra cosa: Anche Nate era semi-ritirato perchè non gli piacevano i termini contrattuali, vediamo cosa succede adesso..

Nick Diaz firma per l’UFCNick-Diaz-torna-UFCupdate su Nick Diaz firma per l’UFC:

 

  1. Ho letto una volta di due fratelli che stavano facendo il bagno e sono stati attaccati da uno squalo.
    Uno è morto.
    L’altro è sopravvissuto.
    Quest’ultimo si è voluto rituffare il più presto possibile perchè se no la paura l’avrebbe segnato per sempre.
    Ecco penso che per Anderson Silva lo shock sia rimasto troppo dentro di lui, questo temo lo possa aver compromesso definitivamente.

  2. va beh, concordo e sottoscrivo….dal mio punto di vista avrei molti problemi, ma si sa…il vil denaro fa passare la bua, anche la più dolorosa

  3. Nick, Anderson macchine da soldi.

    @ redwolf: negli ultimi anni la chirurgia per quanto riguarda gli arti inferiori è notevolmente migliorata, e va via via migliorando sempre più. Parlo degli ultimi 10-15 anni. Prendiamo l’esempio dei calciatori: una ventina di anni fa se ci si rovinava i legamenti o le ossa, a parte il recupero mentale, non si riusciva tanto spesso da tornare come prima, anche grandissimi campioni chiudevano i battenti all’apice della carriera. Oggi pure lo sportivo più pirla tipo un mio amico di Roma che si buttava in scivolata nei campi da calcetto della periferia romana, a cui all’ennesimo intervento kamikaze, si erano rotti il crociato e il menisco, e altro che non ricordo(insomma un macello) dopo un paio di interventi, è potuto tornare a fare il pazzo come prima. Così calciatori famosi o meno, ballerine, tornano quasi sempre come prima, più di prima.

  4. Nick mi stava sulle palle, ma ora mi sembra addirittura simpatico.
    Dopo quella intervista così schietta…come non ammirarlo.
    Ora torna, ma penso che gli altri sono migliorati di parecchio mentre lui per effetto dell’inattività sarà calato di netto.
    Ha comunque 6-7 mesi per riprendersi.

  5. Si se non li rivedamo più, l’UFC poteva chiudere baracca e baracchini…

  6. uff, e io che mi ero augurato di nn rivederli più….

    cmq con la frattura subita da anderson, come potrà ritornare sul ring?
    Io nn ho mai subito fratture se nn al metacarpo mignolo e anulare destro per uno street fight (destro alla tempia) e quindi nn so come ci si possa riabilitare da una frattura mille volte peggio come quella di anderson, ma se anche fosse al 100%, nn ha paura di rompersi ancora? Io sarei impietrito!

Comments are closed