Donald Cerrone pronto a combattere contro “quel Khabib li”

Come sapete Donald Cerrone è uno dei preferiti di Dana White. i motivi possono essere molti (costa poco, è un leccaUFCuli come dice Nate Diaz…) ma una delle ragione è che combatte sempre e comunque, combatte per vincere e fare spettacolo.

Cerrone (24-6 MMA, 11-3 UFC), prima ancora della vittoria su Jim Miller (24-5 MMA, 13-4 UFC) e dell’ennesimo bonus della serata.

Prima del match ha detto: ” E’ figo vedere la propria foto su un poster, ma combatterei anche se fossi io ad aprire la serata, primo , secondo ultimo… è la stessa cosa !”

quando gli è stato chiesto con chi vorrebbe combattere: “C’è questo tizio di cui chiunque sembra avere paura, ma per me sarebbe un piacere salire nella gabbia… e è Khabib, portatelo qui, va benissimo per me. Chi come dove, non è un problema. Il mio obiettivo è la cintura ovviamente, ma a me piace combattere.”

“Voglio sapere che quando la gente sa dei miei commenti dica: – mi compro il PPV, parcheggio al primo bar perche voglio vederlo combattere- ecco si è questo che voglio, questa voglio che sia la mia eredità !

Nota non confermata :) Dana si è bagnato mentre sentiva queste parole.

Update: La risposta di Nurmagomedov ?

cerrone-Nurmagomedov

Subito dopo la vittoria di Cerrone contro Jim Miller (UFC FIght Night 45) ,  Khabib Nurmagomedov (22-0 / UFC: 6-0 ) gi ha fatto sapere che accetta il match.

Update 2: Khabib Nurmagomedov ha postato questo prima del match (llool)

https://www.youtube.com/watch?v=jJHatNdY86I

 Update 3: Il match non si farà

lascio il testo in inglese – direttamente dalla bocca di Dana White “That is supposed to be true, that fight is made — it’s done,” White said. “Twenty minutes later, [Nurmagomedov] went into the gym and blew his knee out. Twenty. F—ing. Minutes. Later.  It was done. The bout agreements, done. Email went out last night from Joe Silva saying that this fight is done, both contracts were signed…boom, 20 minutes later, you’re not going to f—ing believe this, the fight is off.”

  1. juventino, milanista LOL!!
    cambia bandiera così facilmente, senza passare dallo psicanalista?

  2. Dopo l’addio di conte ci avrà ripensato..lol

  3. Come Milan ? E’ Juventino…

  4. nel frattempo quel khabib li posta su facebook una foto con la maglia del milan.-.

  5. Meglio così per Nurma, in modo da tornare disponibile per un pesce più grosso. Tipo Pettis(se si degna di rendersi disponibile) Melendez, o Bendo che già una volta l’hanno scansato. A mio avviso solo un match con uno di questi avrebbe senso, col cowboy, che per inciso mi piace molto, sarebbe stato come rimanere fermo; e non sto dando il risultato per scontato. Vediamo adesso se uno dei due latinos o l’afro-coreano torneranno utili per quando Khabib sarà nuovamente disponibile…
    Se Dana ha dato Cerrone al Nurmagomedov è perchè vuole ritardate il più possibile l’ascesa al titolo del russo.

  6. Dopo circa 20 minuti dall’annuncio NURMA POMPILIO si è fatto male al ginocchio e l’incontro è off!
    E’ proprio un GABIBBO ‘sto Nurma! Ah Ah Ah!

  7. bellissimo il video di khabib

Comments are closed