Sorpresa Sorpresa, i fan brasiliani amano Chael Sonnen dopo il TUF 3

In brasile il TUF 3 è un successo e a seguito di una sondaggio sembra che il 70% dei brasiliani intervistati adesso tifa per Chael Sonnen.  Come mai ?

TUF3-Chael Sonnen-wandelei-Silva

In brasile il TUF 3 è un successo e a seguito di una sondaggio sembra che il 70% dei brasiliani intervistati (circa 60mila) adesso tifa per Chael Sonnen. Wandelei Silva è arrabbiato e da la colpa al montaggio.

“hanno editato tante cose e sfortunatamente hanno deciso di disegnare me come il cattivo. Ma non è giusto, ha detto cose orribili su di noi, mi ha mancato di rispetto in ogni momento. Questo tizio che state guardando in TV non è il bravo ragazzo che sembra. Ha detto tante cose che non hanno fatto vedere. E” quello che è successo dietro le quinte che mi ha fatto arrabbiare quel giorno, mi ha provocato e mancato di rispetto, mi ha chiamato stupido.”

Quello che invece dice Sonnen:

Dire che Wanderlei ha rovinato lo show è un po’ estremo, ma le interazioni tra di noi sono le cose importanti in uno show del genere. L’inderazione tra i coach è importante, Non sapevo che fare, non sapevo come gestire sta cosa. Questo mi stava facendo perdere la mia persona di “cattivo”. Wanderlei era troppo aggressivo, non si allenava, faceva bisboccia. Ero a un punto morto. Cosi ho contattato Paul (Heyman) – abbiamo amici in comune, Brock Lesnar e CM Punk e sapevo che potevo fidarmi. Sapevo che era un esperto di psicologia e cosi mi sono affidato a lui. Mi ha detto che l’unica era girare la tavola: “sii reale, sii te stesso. non ti trattenere, vedrai che ne esci pulito. Ovviamente ha dato dei dettagli molto migliori: posso dire che Paul Heyman ha salvato il TUF Brazil 3. Quindi dobbiamo ringraziarlo per i rating… e anche per le cose pessime”

Dove è la verita? chi ha visto il TUF Brazil 3 e puo commentare

  1. Ciao @Chupa, per l’avatar scegli tu, nutro fiducia nei tuoi gusti, la verità e che non sono capace!
    Scriverei volentieri un articolo ma non ho il tempo necessario per farlo e non sono un giornalista.
    Era da un pò che non leggevo articoli su grappling italia e mma mania a causa del lavoro, comunque cercherò di commentare più spesso i tuoi articoli.

    p.s. Sono d’accordo l’hype in UFC non sta funzionando più, secondo me la rissa tra Chael e Wanderlei era pure finta!

  2. @Bepo
    > Wow! Bravissimo così magari ti prende nel suo laboratorio chimico

    Questa è da STRAAAA Loool

    @Crocop
    >a colpa è di dana e dell’ufc hype machine,che non funziona piu come una volta!!i

    concordo – troppa hyppe sempre sugli stessi in uno sport in cui lo spettacolo NON è e NON PUo’ essere garantito. anzi piu vogliono spettacolarizzarlo ( tutti in piedi a cercare il pugnaccio) più l’evento fa cagare.

    @OPIE –
    1) devi mandarmi un avatar perchè se no te ne trovo uno io
    2) se ti va perchè non ci scrivi qualcosa? report, commenti, riassunto della puntata… puoi farlo facilmente qui: https://www.grappling-italia.com/youg-italia

  3. Wow! Bravissimo così magari ti prende nel suo laboratorio chimico.
    E’ vero, se prima di esporre le proprie idee ognuno esibisse il proprio C.V. chissà quante guerre si eviterebbero.
    Comunque Opie: 18×15 ; 12 min!

  4. @Chupa sto seguendo il Tuf in Brasile, dato che non ho problemi di fuso orario, il TUF e carino, sul piano del Trash Sonnen domina anche perchè Wanderlei non sa parlare, comunque confermo in Brasile comincia ad essere amato dal pubblico, infatti un mio amico che ci abita mi ha confermato che i fan chiedono foto e autografi, sta succedendo la stessa cosa nel Tuf contro Jones in USA, Chael e un genio in queste cose.
    Il coach di Wanderlei e stato cacciato dal Tuf da Dana White perchè durante la lite a tirato un pugno a Sonnen (sono molto amici).
    @Bepo leggo i tuoi post sempre contro Chael, ti ha fatto qualcosa di personale???
    Hai scritto “Chi si gasa per quello che fa e dice Sonnen ha il cervello di un bambino di 12 anni che segue la wwe”, Io ne ho 32 e parlo 3 lingue e sono laureato in Chimica, Invece non so tu!
    Ho incontrato Chael a Las Vegas e uno molto disponibile e simpatico, questa estate andrò UFC Fan Expo per incontrare altri Fighter.

    P.S. Vorrei ricordare a tutti che anche Muhammad Ali faceva Trash-talk, Joe Frazier vi ricorda qualcosa?? Li diceva di tutto
    Non dimenticate che UFC=Business

    Un saluto a tutti

  5. secondo me non è neanche colpa dei fighter che trash talkano!!la colpa è di dana e dell’ufc hype machine,che non funziona piu come una volta!!i fighter devono combattere,il promoter deve promuovere i match,al massimo un po’ di trash può starci come contorno,ma lo sport non cresce cosi,va a morire anzi!!brock lesnar era una macchina da soldi ma faceva meno trash talk di tutti i vari chael,ronda,mc gregor,bisping ecc,e faceva sempre piu di un milione di ppv!!dana white su espn alla domanda chi sono le star dell’ufc adesso ha risposto:”jones,ronda,cain,conor mcgregor!!”mavaffanculo crapa pelata!!
    che cazzo c’hai contro jose aldo(9 difese del titolo)!!??perchè non paghi renan barao invece di dargli 20 mila dollari e basta??perchè smerdi jon jones ogni volta che ne hai la possibilità(sarà antipatico quanto volete,ma è un campione incredibile e non lo stanno promuovendo come si deve!!)paga di piu anche i fratelli di diaz,che saranno un po’ bruciati ma sono veri fighter co due coglioni cosi!!!

  6. Senza bombe lesnar sarebbe stato in categoria di peso con jose aldo. E probabilmente anche overeem e di riflesso le avrebbe prese comunque.
    Scherzi a parte sembra molto un sondaggio pilotato per far gradire al pibblico americano il tuf brazil

  7. be si stava parlando del tuf non di un incontro…. cmq di certo con sonner le mma vanno verso la wwe…vista anche la presenza di heyman…
    cmq un lesnar sano l avrebbe spazzato via overeem visto quanto vale senza bombe

  8. A parte il fatto che molto probabilmente si tratta di tutta una messa in scena colossale, resta comunque il fatto che Sonnen da molto tempo provoca, e talvolta insulta, fighter come Wand e Anderson Silva, tanto per fare un esempio. Anderson nel loro secondo incontro gli ha fatto moolto male, e per Chael in quell’occasione poteva andare anche molto peggio. Non dico che Wand attualmente sia al livello di Anderson quando combatteva con Sonnen, ma di certo ha tutte la carte in regola per suonargliele di brutto, ed ha anche dei buoni motivi per farlo (magari gli fa ingoiare quella lingua con cui sparla un po’ troppo). E poi un altra cosa..davvero dovrei credere che i brasiliani, quelli che seguono seriamente le MMA, facciano il tifo per uno come Sonnen? Direi proprio di no. Sarei invece più propenso a credere che ci sarà per Wanderlej un tifo sfegatato.

  9. Broccolino quando incontrò Overeem gli mancava il pannolone, da tanto se la faceva sotto.
    In questo caso il suo amico Paul Heyman non so quale sottile strategia gli possa aver suggerito.

  10. Sonnen non diventa simpatico manco se salva una scolaresca da un leone fuggito dal circo. Troppo finto, troppo monoespressivo, troppo studiato in tutte le sue uscite. E non importa nulla che fa vendere, perchè può vendere solo a chi è mentalmente e intellettualmente minorato. Le MMA non migliorano di certo con personaggi come lui, al massimo peggiorano avvicinandosi sempre più al pro-wrestling che con la lotta non ha nulla a che vedere. Chi si gasa per quello che fa e dice Sonnen ha il cervello di un bambino di 12 anni che segue la wwe.

  11. wanderlei e proprio una testa di cazzo è riuscito a farmi stare simpatico persino sonnen e a farmi tifare x lui incredibile

Comments are closed