Vitor Belfort dice di essere pronto, Dana: “vedremo”

Vitor Belfort dice che è pronto al ritorno e vuole il match contro Weidman. Dana gli risponde: vedremo. scopri il perchè !

vitor-Belfort

Vitor “ex-bombardino” Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC)  dice che il suo corpo si è purificato dal testosterone sintetico ed è pronto a combattere. Nei suoi sogni un match contro Chris Weidman (11-0 MMA, 7-0 UFC) a Luglio (UFC 175)… match che sarebbe dovuto succedere questo maggio ma che è saltato per la decisione della commissione del nevada di vietare la gabbia a chi fa uso della terapia della sostituzione del testosterone. Il match per il titolo è stato dato quindi a Lyoto Machida (21-4 MMA, 13-4 UFC)… ma poi è venuto fuori che weidman è infortunato e il match verrà spostato a Luglio (UFC 175)

Situazione ingarbugliata: Belfort si guadagna il title match contro Weidman, il match salta e il suo posto lo prende Machida, anche questo match salta perchè si infortuna weidman e cosi adesso ci sono 3 persone per il match cintura…

ma è davvero cosi ingarbugliata?

Belfort ha recentemente dichiarato che si sta facendo dei test privati e risulta pulito dal testosterone. “Perchè non mi scambiate con Machida? Datemi quello che è mio”. – e non ha tutti i torti
Dana però dice che non sarà cosi facile- Belfort è gia stato sospeso nel 2006 dalla NSAC e quindi i test e i controlli non saranno cosi veloci. Dice Dana White:” Deve risolvere i suoi problemi con la commissione atletica del nevada e quando lo fa, decideremo che fare – ma farebbe bene a correre se vuole combattere a Luigli. ste cose non si fanno in 4 e 4 otto… devi prendere appuntamento… un sacco si rotture di palle. Deve prendersi in giro da solo se crede che due test a casa possano bastare, E’ sempre cosi divertente, Fa ammazzare dalle risata”
– personalmente trovo questi commenti di Dana davvero poco gentili verso un fighter come Belfort che si è sempre fatto in quattro per l’azienda.
Devo anche aggiungere che Dana è stato molto acido anche all’alba della notizia che l’esenzione al TRT era stata vietata.
“Non mi interessa – se hai bisogno di quella roba per performare e competere, probabilmente non dovresti competere più – ho mai cambiato il mio punto di vista su sta cosa? No se questo è quelo che è successo. cosi sia, non me ne frega un cazzo. non è un mio problema. non è la mia battaglia, ma quella di Vitor.”
– ovviamente la domanda ” ho mai combiato il mio punto di vista su sta cosa?” ha come risposta un bel SI ( fino al 2012 almeno non ha mai condannato la cosa… e solo quando è scoppiato il bubbone si è schierato contro.
quello che ha aggiunto è “Certamente – Belfort è ancora in coda. I match che ha vinto, gli ha vinti. E tutto quello che posso dirti è ogni volta che è stato testato da noi (e lo abbiamo testato tantissimo) era sempre nei suoi livelli. non ha mai sgarrato.”

 

  1. Uno che fa cambiare le statistiche dello Sport che gestisce, che razza di uomo può essere?
    Vorrebbe che le MMA diventassero sport olimpico, ma a me non risulta che nessun patron di Sport importanti, modifichi a suo piacimento albi d’oro, statistiche e via dicendo.
    Da storico del Calcio ricordo Umberto Agnelli che riuscì a sottrarre in modo truffaldino il Pallone d’Oro a Sergio Brighenti per darlo ad Omar Sivori, ma non mi viene in mente altro di così grottesco…

  2. http://www.youtube.com/watch?v=3PXm2OD7TD8
    lo dice a 5 min e 50
    il giornalista”come pensi sarebbe andato il match?
    e la risposta di dana è un tradimento a jona e tutti i suoi principi LOL!!

  3. lesnar non credo tornerà mai!l’unico match possibile per il suo ritorno ufc era contro fedor nel 2012,l’aveva detto dana che erano molto vicini(quando brock era tra il pubblico a ufc 146)a chiudere ma poi fedor si è ritirato ufficialmente(lutto in famiglia dice dana)!!cmq secondo white avrebbe vinto fedor(ahahahahaha dopo averlo smerdato per anni LOLL che para culo lex luthor),se trovo l’intervista dove lo dice la posto!!

  4. No dicono ancora Overeem xkè Lesnar teoricamente avrebbe la possibilità nel contratto con la WWE d combattere x entrambe le compagnie

    Xo tt voci

  5. cmq sono d accordo con l allenatore di lesnar ..se non si fosse ammalato sarebbe ancora in ufc

  6. perchè vogliono far tornare lesnar per la 3a con mirr?
    certo che quell uomo è una macchina da soldi … dana lo farebbe tornare anche solo per andare contro kimbo slice

  7. Io ho ascoltato l’intervista di Dana e non mi ha dato l’impressione che fosse così sarcastico.
    Le frasi le ha dette, ma il tono non era denigratorio, ma affettuoso.

  8. era il coach TOTALE del gorilla albino, non di striking. sto cercando l’intervista sul magazine.

    comunque ha detto che la divercolite lo ha davvero indebolito (considera che era appena successo) e che senza quella sarebbe cresciuto molto.
    ha detto che era super veloce e atletico e che era un perfezionista.
    ci ha fatto vedere la strategia di Brock contro Mir e la mezza guardia che avevano pensato per distruggerlo ( come infatti è successo) nel caso di un lesnar-mir 3 prevedo che finisca male come il due.

    ps se compraste il magazine avreste TANTE altre belle notizie :-)

  9. Chupa@hai intervistato l allenatore d striking del brocco, sai ke è il Mio idolo.. Dimmi Che ha Detto di lui in generale

  10. Mi sento di quotare Jona.

    Ps Enrico … danke corretto

  11. Basta k qualcuno combatta cazzo

  12. no…se è pulito, e credo che lo sia veramente perchè le tracce di testo nn ci mettono una vita a scomparire dai ricettori, qualche mese basta e avanza…almeno per rientrare nei livelli ammessi.
    Quindi vitor MERITA AL 100% la title shot, visto che l’incontro era già combinato.

  13. chupa c’è stato un errore :)”Situazione ingarbugliata:Belfort si guadagna il title match contro Belfort”
    Comunque secondo me è dovrebbe aspettare il vincente tra weidman e machida

  14. Loool — ma non so di cosa tu stia parlando :-)

  15. vitor belfort vuole il match contro belfort??loool

Comments are closed