Bjorn Rebney (Bellator) scatenato

bjorn-rebney-scatenato

il CEO del Bellator MMA CEO Bjorn Rebney è scatenato, e ha capito bene qual’è la migliore strategia per ritagliarsi dello spazio, aspettare che Dana White dice qualche sciocchezza e controbattere, aggiungendo altre informazioni. E’ una fortuna che Dana le dice sempre grosse…

Come ricordate, Georges St-Pierre. – che si è preso una pausa di riflessione dall’UFC – ha detto che uno dei motivi per cui è uscito è per i pochi controlli anti-doping fatti da un’azienda (l UFC, appunto) che agisce a tutti gli effetti come in monopolio.

Dana risponde che GSP dovrebbe essere un uomo e telefonare.. e che non sono un monopolio perchè c’è anche il Bellator.

Rebney si intrufola nella discussione cosi: “L’UFC è riuscita ad alzare la barra dei commenti di poco gusto ancora di più con i recenti comunicati su GSP.

Quando guardo Georges vedo uno dei più grandi, più onorevoli campioni che il nostro sport abbia mai avuto. Non credo che GSP sia in debito, ne coi fa ne tantomeno con l UFC, come si vede dal suo ultimo match, ci ha dato tutto. Dobbiamo essere grati di averlo visto combattere per 10 anni in qualità di fan delle MMA.

E’ a tutti gli effetti un ambasciatore del nostro sport e metto molta credibilità a quello che dice.”

Dopodichè Bjorn si bulla di aver avuto solo due fighter sospesi (Doug Marshall, per PED e Steven Artoff per marijuana).

Ultimo ma non ultimo annuncia Eddie Alvarez vs Michael Chandler 3

Eddie Alvarez vs Michael Chandler 3

Sarà il primo PPV del Bellator e sarà intorno ad Aprile. il rematch Alvarez (25-3 MMA, 10-1 BMMA) vs Chandler (12-1 MMA, 9-1 BMMA) doveva essere il primo PPV della storia della promotion, ma un infortunio grave a Tito Ortiz ha fatto saltare tutto.

Alvarez e Chandler hanno già dato vita a due tra i migliori match dell’anno, nei rispettivi anni.

La decima stagione del Bellator inizia il 28 Febbraio con il torneo dei pesi massimi-leggeri, il ritorno di Quinton “Rampage” Jackson e Muhammed “King Mo” Lawal, in due tronconi opposti del calendario…

Bellator-110-

  1. @Rogier sarà la quiete prima della tempesta!
    Be tanto io mi godo l’hatsu basho

  2. @dave @rez – rampage non va da nessuna parte, King mo, forse, ma forse… oltre ad aver rapinato un match a Mousasi non ha combinato molto….

    Rogier – l’UFC secondo me dovrebbe gestire meglio i tempi… cazzo 3 eventi in 2 settimane e poi silenzio tombale, sabato c’è Bendo vs Thompson, ma senza trash talking l’attesa è bassissima…
    anche in america le news languono ( meglio cosi mi informo su One FC e leghe minori)
    boooooh

  3. Ragazzi ma cosa sta succedendo in UFC mi sembra tutto mollo, non ci sono notizie, Anderson, GSP e in parte Cain sono out. Sono io a percepire un senso di vuoto, in questo momento?

  4. @Dave concordo

  5. King Mo e Rampage non arrivano in finale, accetto scommesse…

Comments are closed