Anderson Silva nel Team di Chael Sonnen? Si, No, forse…

Anderson Silva nel Team di Chael Sonnen

Come ricorderete alla fine del secondo match tra Anderson Silva e Chael Sonnen (finito con un Ko per ginocchiata del brasiliano ai danni dell’american Gangster) i rapporti tra i due si erano molto distesi… lo stesso non si può dire dei rapporti tra Chael e il fan brasiliani.

Sonnen infatti nel suo trashtalking spesso tira dentro anche il Brasile e la cosa piace molto poco. Per costruire il match contro Wanderlei Silva si è deciso di fare una buona campagna di cabaret, un bel TUF e ovviamente il match… e questo in Brasile, con fighter brasiliani.

Il Gangsta nella tana del lupo.

Sonnen però è si un trollone a livello planetario, però non manca di arguzia e ha invitato Anderson Silva a fargli da coach. L’ex arci nemico dapprima ha nicchiato, poi recentemente ha detto che “ Sarebbe molto bello per lo sport perchè gli atleti nella casa sono brasiliani e sarebbe un onore farne parte, per aiutare i fighter”.

Ha aggiunto pero che il suo futuro è Chris Weidman (sabato 28 Dicembre) perchè ri-vuole il titolo. Dopo di quello poi non è in Brasile e quindi non potrà esserci.
Anderson Silva: “è vero che sono stato invitato ma poi voglio stare con la mia famiglia…”

Dopo due giorni però il suo manager, Jorge Guimaraes, fa un passo indietro dicendo che con un po’ di impegno forse potrebbe farcela, e che Anderson crede che ci sarà da divertirsi…

In America stanno speculando che dopo la vittoria del Ragno ci sarà un TUF 20 Silva vs Weidman…

Secondo me tutto si decide dopo il 28…

  1. in brasile l’onore conta piu di tutto è vero che i fighter sono brasiliani ma silva sa bene come l’american gangaster li nel suo paese sia odiato,sinceramente non credo faccia bene ad andare contro the axe murder in qlnq modo…cmq sonnen rimane un mito a livello di promotion…a me non piace ma è simpatico the king troll

Comments are closed