TUF 18 Finale Diaz vs Maynard – Risultati + Gif animata

E’ con piacere che mi guarderò (connessione permettendo :-) questo TUF 18 Finale tra Diaz il giovane e Maynard. Lo stile dei Diaz è stato ormai studiato e nessuno dei due fratelli porta a casa delle vittorie da un po’. vediamo che succede

TUF-18-Finale

  • Nate Diaz vince su Gray Maynard – TKO  2:38, R1
  • Julianna Peña vince su Jessica Rakoczy – TKO  4:59, R1
  • Chris Holdsworth vince su. Davey Grant – submission (mataleao)  2:10, R2
  • Jessamyn Duke vince su. Peggy Morgan – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Raquel Pennington vince su Roxanne Modafferi – decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28)
  • Akira Corassani vince su. Maximo Blanco – squalifica (ginocchiate )  0:25, R1
  • Tom Niinimaki vince su. Rani Yahya – split decision (29-28, 28-29, 30-27)
  • Jared Rosholt vince su. Walter Harris –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Sean Spencer vince su. Drew Dober – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Josh Sampo vince su Ryan Benoit – submission (mataleao) at 4:31, R2

Gif animata di Nate Diaz che sfonda Gray Maynard:

nateDiaz

Tutta la gif si trova qui

E adesso cosa c’è nel futuro di Nate? con questa vittoria si riproietta nei top fighter dei pesi leggeri… con un buon trash talking credo che sia a un match da un’ennesimo title shot, non so perchè ma sono felice :-)

  1. @Bepo
    Quello che so è che si chiama Beeni o Bini, che è praticato dagli indo-pakistani che vivono in Inghilterra, ma il regolamento non mi è chiaro.
    Sembra che bisogna far cedere l’avversario a suon di torsioni dell’avambraccio.

  2. Appena finito di guardare l’evento e sto godendo come un riccio!!!grande nate!!!
    X il resto livello imbarazzante tranne che x Holdsworth che vedo veramente bene..cioè o è veramente forte o erano tutte pippe ma io credo la prima..

  3. @TommyN
    Quest’intervista ha già fatto il giro di tutti i media delle MMA, con Ronda che si volta dall’altra parte quando parla la tate e risponde in modo imbarazzante.
    http://www.mmamania.com/2013/12/1/5162014/video-ronda-rousey-miesha-tate-awkward-interview-tuf-18-finale-ufc-168
    Poi c’è anche un altro pezzo su Fox1 con lei che dice di non aver visto neanche un minuto del TUF e che non ha tempo di stare lì..con Anik visibilmente irritato. :D

    @crocop
    Le WMMA devono crescere ancora molto ma non sono al livello (basso) mostrato in quest’evento, sono MOLTO più avanti.
    Il problema è che la UFC sta mettendo su incontri pessimi scegliendo volutamente mismatch per “pompare” i record dei fighter mentre i top non combattono mai. Ronda ha fatto un incontro in quasi due anni contro una che era ai margini della top10 (ed è andata vicino a perdere)… uno spreco.

    Sul discorso Royce il paragone viene fatto spesso ma io non mi trovo molto d’accordo. C’è una differenza fondamentale: Ronda non ha solo un vantaggio tecnico, è anche l’atleta più forte e dotata di tutta la divisione. Royce atleticamente era una schiappa.

  4. passando a l’unico match che mi interessava,diaz asfalta un grigio maynard che dovrebbe ritirarsi,3 ko negli ultimi 4 match!!non capisco che gli è successo,era una bestia 2 anni fa,adesso non usa piu il wrestling,non cerca un takedown,attacca scoperto e prende delle mazzate notevoli,questo match è stato la fotocopia di quello con t j!!!!peccato davvero!!diaz nel post fight dice una barca di cazzate,pettis lo crocoperebbe alla grande!!poi basta co sta storia che melendez è il campione vero perchè ha battuto bendo,ha fatto 5 round con bendo è anche se avesse vinto sarebbe stato ai punti di un soffio!!!pettis ha distrutto henderson in 4 min,non c’è paragone!!!

  5. sono veramente contento per Diaz. l’ho visto molto più lucido e meno spaccone. credo che l’ultima sconfitta lo ha migliorato sembrerebbe :)
    Ho fatto caso anche al fatto che in questo match quando ha visto maynard in difficoltà ha cominciato a sparare bombe mentre di solito i diaz continuavano con le loro combo super precise! non vi è sembrato anche a voi?

  6. concordo con watcher su tutto!!ma poi alla domanda di jon anik nell’intervista a ronda e miesha a bordo gabbia lui chiede perchè la gente dovrebbe comprare il ppv di ufc 168,e ronda risponde perchè le wmma sono la meglio cosa che c’è e danno spettacolo,ah va be….ma non sarà perchè tutto il mondo vuole vedere SILVAAAAAAA,SILVAAAAAAAAAA ANDERSOOOOOOON THE SPIDER SILVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!nessuno gli frega piu di vedere mismatch femminili,ronda è come royce gracie ai primi ufc,segno che le mma femminili sono indietro anni luce tecnicamente!!forse con l’aggiunte della nuova divisione ci sarà piu spettacolo,ma per adesso ronda ha rotto le palle!!poi al tuf hanno detto che ha tagliato 17 libbre per fare vedere come si fa il weight cutting,questo vuol dire che ne pesa 152 quando non combatte,miesha se ne pesa 140 è tanto,cazzo ma allora affronta cyborg,anche se è un uomo con un batacchio cosi!!!la gente se ne fotte degli steoroidi,gente come reem,sonnen ecc sono palesemente dopati eppure hanno legioni di fans!!!

  7. Rousey disastrosa? Che è successo Watcher?
    Ho visto qualcosa e quello che ho potuto notare era la sua incontenibile gelosia.
    Però nell’ottagono questa non la batte nessuno!
    Altro che Miesha, Zingano e compagnia!
    Grande Nate, comunque! La faccia sua e di suo fratello durante le presentazioni di Buffer erano impagabili! Da morire. E Maynard è il solito pollastro.

  8. La parte femminile dell’evento è stata decisamente da dimenticare. Certo, che il talento fosse pochino lo si era capito anche durante lo show (nonostante abbiano provato a far passare Pennington-Duke come il miglior combattimento femminile della storia) però qui è mancato anche il divertimento…
    Pena ha forza ed una determinazione clamorosa ma ha anche moltissimo da lavorare sulla tecnica (pugni ad occhi chiusi, GnP caotico). Vedremo come andrà la sua carriera..

    P.S.
    Rousey disastrosa ed imbarazzante nelle interviste…chissà quanti speciali TV staranno preparando alla zeione marketing della UFC per cercare di ricostruirle un’immagine positiva! :D

Comments are closed