Tim Kennedy, rimasto senza avversario si da da fare su tweeter

Come avete letto, Micheal Bisping si è infortunato e il suo posto lo ha preso Lyoto Machida, al debutto nei pesi medi… Tutto bello, tranne che per Tim Kennedy che era il suo avversario progammato al UFC Fight for the Troops 3.

Il fight for the troops è il modo con cui l’UFC fa lobby ringrazia l’ala più conservatrice del suo pubblico. Ha un fine nobile, quello di raccogliere fondi per il fondo Fallen Heroes.

Tim Kennedy, ex militare e molto attivo nelle azioni di sostegno verso le organizzazioni pro-veterane NON può essere lasciato a casa… Se non avessero segato Yushin Okami sarebbe stata la scelta migliore, la stampa specializzata dice Costa Philippou oppure Francis Carmont… ma si è ancora troppo in forse…. e Tim cosa fa? rimane a guardare il muro ?

Tim si è rimboccato le dita e si è messo a Tweettare a TUTTA la categoria dei pesi medi, cercandosi da solo l’avversario. Il suoi tweet sono un simpatico modo di trollare con punzecchiature, tutte molto ironiche, e alcune davvero ottime (degne di Spinoza.it )

Dopo questo si merita il bonus tweeter…

Ve li posto tutti… Le mie preferite?

  • Nick Diaz è favoloso: “Nick ti ho ciulato il fumo e la bici, se le vuoi indietro vieni a prenderle il 6 Novembre”
  • quella su Cung le: “hey Cung, io e te al main event, cosa ne dici? Ah dimenticavo, volevo rimarcare che sei un vecchio”
  • Shoghun RUa: “Hey Shogun cosa vai in Australia, che è un viaggio, combattiamo qui nel kentuchy, non sei nemmeno obbligato a trovarti un camp per l’allenamento, perchè sappaimo che non lo fai mai..”

timKennedy-tweet01 timKennedy-tweet04 timKennedy-tweet03 timKennedy-tweet02 timKennedy-tweet06 timKennedy-tweet05

  1. Vero, pungente ma non offensivo…
    Anche quella contro Philippou e Camozzi e i suoi capelli non sono male :-)

  2. Il tweet a diaz è storico hahahaah

  3. ahaaha tim kennedy è uno dei piu talentuosi nel trash,senza mai offendere veramente però,alla fine si vede che scherza,poi da uno che ha fatto la parodia a katy perry ci si aspetta questo e altro,è un grande!!

  4. Ahahah… che fenomeno

Comments are closed