La scure dell’UFC su sei fighter

L’UFC ha appena tagliato sei fighter

UFC-tagli

Il più famoso ma anche meno inaspettato è Karlos Vemola, che oltre a essermi costato un FantaMMA ha anche un 2-4 nelle TRE categoria di peso in cui ha combattuto.

Oltre a lui Nah-Shon Burrell, Anthony Smith, Eddie Mendez, Roger Hollett e Leandro Silva…

Leggo dai commenti che Burrell è a 1-1 con una super vittoria al debutto e una sconfitta ai punti dubbia… regola numero 1 dello UFClub: mai stare sulle balle a Lex Luthor.

  1. @Dave – grazie molte… me lo linko …

  2. @lorenzo, non avevo notato quei due articoli, pardon, ma il mio post era incentrato più sul prosieguo della diattriba, con Couture che dice che Dana è solo un pupazzo in mano dei Fertitta brothers e l’intreccio con la notizia di Anderson che mette sempre Randy al 2° posto di sempre negli UFC fighters, il che fa presumere, un ulteriore sclero dentro la capa di Dana White!

  3. “i’m not di bess…bj is di bess” cit.

  4. Due notizie che riguardano Randy Couture, che si intrecciano a Dana White e ad Anderson Silva che tra poco andrà a difendere il suo titolo contro un lanciatissimo Weidman.
    – La prima notizia è che c’è un po’ di ruggine tra l’ex campione del Mondo Randy ‘The Natural’ Couture e il Presidente dell’UFC.
    Il motivo del contendere? Randy ha firmato per Bellator, abbandonando Zuffa, e ha intrapreso la carriera di organizzatore e coach della Fight Master, uno show, cominciato il 19 giugno, con 32 lottatori della categoria welter, pare di ottimo livello.
    Randy accusa Dana di aver fatto dichiarazioni piuttosto taglienti sulla sua nuova carriera e accusa i fratelli Fertitta di essere i burattinai che muovono Dana.
    – La seconda notizia, a mio avviso clamorosa, è che Anderson Silva ha rilasciato la sua personalissima classifica riguardo i 4 migliori fighters di sempre dell’UFC:
    1. BJ Penn
    2. Randy Couture
    3. Chuck Liddell
    4. Royce Gracie.

  5. Anthony Smith s’è cuccato un ginocchio rotto e il taglio

Comments are closed