Josh Barnett: E’ vero sono lo zoccolone delle MMA

Cosa succede se Bas Rutten intervista Josh Barnett? Epicità trasudante !


Come sapete Josh Barnett torno in UFC dopo 11 anni. Al suo ritorno lo aspetta il sempre pericoloso  Frank Mir (UFC 164)

Dopo le prime domande di rito ( dove scopriamo che Josh si allena con Matt Mitrione e Bobby “super stamina” Lashley) e che è stato Josh a fare la prima mossa per tornare in ufc Bas fa il domandone: come ci sente ad essere stato protagonista di cosi tante promotion (Strikeforce, Pride FC, Sengoku, Affliction, K-1 and Pancrase.)… la risposta di super Josh…

“Che posso dire… Sono un po’ lo zoccolone delle MMA. credo che per come sia adesso la scena, per quello che ho fatto io, e quello che sta cercando di fare l’UFC con la divisione dei pesi massimi… beh mi incastro bene”

Commento su Frank Mir

“Non siamo riusciti a trovare un imitatore di Frank Mir… Ci avevo scommesso che sarebbe stato difficile trovare uno con un tattoo gigante sulla schiena per imitarlo”

Josh non è nuovo a questi battute taglienti (non so se il fan medio americano dell’UFC le possa capire)-

Epica anche quella su Overeem (che ho linkato sul forum – Grazie ad Andrea L per il link): ” Beh, credo che abbia dei trapezi davvero ben definiti, questo è certo”

Grande Josh !!!

come nota: Josh nel 2002 vince contro Randy Couture (UFC 36 ) e diventa il più giovane campione dei pesi massimi dell’UFC a 24 anni . poi viene beccato al test dopo gara, gli viene tolta la cintura… a quel punto prende e va in giappone.

  1. Drysdello strangolatello…non ho visto i suoi ultimi match ma non credo sarà un contender

  2. o.O … che occhio Chiorri, non ti sfugge niente!

  3. ‘Slut’ non è molto fine, però dài, sono due testine di vitello…ci stava.
    Si intravede scorrere in basso, mentre parlano Josh e Bas, una News molto interessante:
    il mitico insegnante di BJJ Drysdale, esordisce nell’UFC.

  4. Muah ah ah, grande War Master, adoro il suo fine umorismo. Spettacolo!

  5. Soprattutto Barnett ha parlantina e carisma, riesce a vendere gli eventi senza insultare in modo becero i propri avversari.
    è un grande, non combatterà per il titolo ma credo che possa farsi valere e mettere a tacere un po’ di palloncini gonfiati.

Comments are closed