La ricetta di Joe Lauzon per lo spettacolo

Joe Lauzon è un fighter spettacolare… ecco la sua ricetta per vincere il premio Fight of the Night

– nel video si vede Joe Lauzon che fa un match di grappling con un amico un po tossico di Dana White che lo aveva sfidato la sera prima da ubriaco…

 Joe Lauzon (22-7 MMA, 9-4 UFC) su 13 incontri in UFC ha portato a casa 11 Incontri della Serata (& relativi bonus): senza dubbio un record che dimostra il perchè sia amato da pubblico.

Ín attesa del match contro Jim Miller (21-4 MMA, 9-3 UFC) all’UFC 155, il 28enne peso leggero dà la sua ricetta per lo spettacolo: “Il nostro gameplan non è di vincere gli incontri, ma di dominare.”

Lauzon ha vittorie su Jamie Varner, Melvin Guillard, Curt Warburton, e recentemente una sconfitta per “piede” di Anthony Pettis. Una vittoria come quella contro Miller lo metterà nella lista dei top contender. Lauzon non si preoccupa del title shot…

“Quando mi preparo nella boxe, lavoriamo su combinazioni che concludono i match. Non posso andare e tirare bombe cosi di punto in bianco, ma cerco sempre di piazzarne una a chiusura della combo… e lo stesso vale per il wrestling e le finalizzazioni. Non mi interessa mettermi sopra una persona e non offrire nulla al pubblico. Non vado nell’ottagono a rubare i round dormendo sopra una persona. Vado per tirare pugni.”

“Per quanto mi riguarda sono uno dei top guys della divisione, non mi interessa quello che dicono le riviste. Mi interessa quello che pensano Dana White, Lorenzo Fertitta e Joe Silva, e so che loro amano i miei incontri, è questo quello che conta: sempre incontri belli, sempre duri. Non mi interessa essere nella top 5.”

“Credo che il mio difetto sia che sono sempre al limite. O la va o la spacca. Ci deve essere un po’ più di consistenza nei miei match”.

Joe ho giocato su di te al FantaMMA… mi raccomando!!!

 

    Comments are closed