UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch

UFC 155: Chris Weidman vs. Tim Boetsch 1Chris Weidman (9-0 MMA, 5-0 UFC) avrà presto la sua possibilità per il titolo dei pesi medi UFC, dato che a dicembre si scontrerà con Tim Boetsch (16-4 MMA, 7-3 UFC), al quale è stato promesso il title-shot.

Weidman è la stella in ascesa che ha sconfitto ai punti il nostro Alessio Sakara, messo a dormire Demian Maia e distrutto Munoz.

Tim Boetsch è come Weidman un wrestler di prima categoria, e da quando è sceso di categoria sta impressionando (Kendall Grove, Nick Ring, Yushin Okami e ovviamente Hector Lombard sono tra i suoi scalpi).

Questa è la card di “Capodanno UFC” (ovvero 29 dicembre), che avrà anche il rematch tra  Junior Dos Santos e Cain Velasquez.

UFC 155 Card

  • Champ Junior Dos Santos vs. Cain Velasquez – for heavyweight title*
  • Tim Boetsch vs. Chris Weidman
  • Forrest Griffin vs. Chael Sonnen*
  • Joe Lauzon vs. Gray Maynard
  • Phil De Fries vs. Matt Mitrione

 

  1. Spider don’t be scared homie!

  2. chupa con maia ha vinto ai punti…..
    cmq bel match,anche se avrei preferito weidman vs belcher!!strapazzare il barbaro terrà il buon chris in forma però e lo renderà ancora piu credibile come contender per il ragno!!!

  3. io spero che il barbaro lo metta a dormire così si ridimensiona la figura di weidman…che avrà pur vinto incontri difficili ma a me non è mai piaciuto..

Comments are closed