Hendo infortunato, UFC 151 cancellato, Dana irritato

Hendo infortunato, UFC 151 cancellato, Dana irritato 1

Porc #@!! Managg #!%##` Fuuuu cccck !

Dan Henderson (29-8 MMA, 6-2 UFC) si è infortunato e il campione dei massimi leggeri Jon Jones (16-1 MMA, 10-1 UFC) si rifiuta di combattere con una settimana di preavviso contro Chael Sonnen (28-12-1 MMA, 6-5 UFC) , che si era auto candidato.

Alla conferenza stampa di oggi (che non ho ancora ascoltato) Dana White era furibondo.

L’UFC 151 quindi viene cancellato dalla storia e Jon Jones incontrerà Lyoto Machida (18-3 MMA, 10-3 UFC) all’UFC 152, il 22 Settembre a Toronto.

La card dell’UFC 151 sarebbe stata:

  • Champ Jon Jones vs. Dan Henderson (for light-heavyweight title)
  • Jake Ellenberger vs. Jay Hieron
  • Dennis Siver vs. Eddie Yagin
  • Dennis Hallman vs. Thiago Tavares
  • John Lineker vs. Yasuhiro Urushitani
  • Danny Castillo vs. Michael Johnson
  • Jeff Hougland vs. Takeya Mizugaki
  • Tim Means vs. Abel Trujillo
  • Daron Cruickshank vs. Henry Martinez
  • Shane Roller vs. Jacob Volkmann
  • Charlie Brenneman vs. Kyle Noke

Non so dove verranno spediti i fighter…

Update UFC 151

Ho cercato un po’ in giro ed ecco un po’ di news.

“Questo è probabilmente uno dei punti più bassi della mia carriera come presidente UFC” ha detto Dana White.

Dana ha fatto notare che è molto deluso dal comportamento di Jones, dato che è costato tanti soldi… fino a spingersi a dire che la relazione tra il fighter, Lorenzo Fertitta ed egli stesso è cambiata in peggio.

“L’unica cosa che mai avrei creduto potesse accadere è invece successa, quando Jon Jones ha detto che non combatterà contro Chael Sonnen con 8 giorni di preavviso. E’ qualcosa che non è mai successo nella storia dell’UFC, un fighter che è il campione del mondo e considerato uno dei migliori di sempre ha rifiutato un match.”

“Comunque stavamo cercando di aggiungere un match nella card dell’UFC 152 e ta-dah eccolo qui. Male per Vegas, ottimo colpo per Toronto.”

Sul match Machida vs Jones del 22 settembre: “Mi aspetto che Machida entri nell’ottagono come un ossesso, è stato chiaro nel dirmi che voleva la rivincita e che ha sbagliato molto nel primo match… per quanto riguarda Jon Jones… non so più davvero che dire…”

“Questa è una vittoria di decisioni private e disgustose che non solo toccano la tua vita, ma impattano anche la vita di altri.”

Update ven 24 Agosto

Dana è ancora più irritatato di quanto fosse sembrato:

“Per quanto abbia vinto e tutto quello che ha fatto… non è molto popolare come campione… e questa mossa non credo che farà miracoli per migliorare la situazione…”

“Io e Lorenzo siamo disgustati.”

“Non capisco perchè un campione del mondo da molti considerato uno dei migliori della storia, non combatta… davvero mai visto prima.”

Contrattualmente non aveva però leve: “Sono un promoter e non si può obbligare nessuno a combattere. Ma tu o sei un fighter oppure no. Questo è quello che fa un fighter… Nei nostri uffici a Las Vegas siamo in 250 che ci facciamo il culo, non solo per lui ma per tutti… Sai cos’è? Sei ricco e hai guadagnato bene cosi non hai bisogno di fare il match, ma ci sono molti fighter nella undercard che avevano bisogno dei soldi per sfamare le famiglie. E l’UFC ha speso davvero tanti soldi per promuovere il match.”

  1. Dana e compagnia bella stanno diventando un cancro per questo sport, la colpa non e di Jones o dei suoi avversari, ma di Dana e della zuffa che organizzano card con un singolo evento di rilievo.
    Comunque penso che questa sia una delle piu grosse cagate nella storia di questo sport.

  2. “I signed a contract a long time ago to fight Dan Henderson. That’s what I studied for, and that’s what I prepared myself for. To take a fight with a different opponent in which I would basically have three days of training before traveling and then starting to cut weight, I just thought would be the dumbest idea ever. I wouldn’t have been properly prepared.
    [..]
    I’m a UFC champion, and I need to perform that way. If I would have taken this fight, that would have been letting my ego get in the way and not using my intellect. This is war, and you have to go in there prepared.”

    Questa è stata la sua prima dichiarazione ufficiale ( http://universalcombatnews.com/2012/08/24/jon-jones-releases-a-statement-based-on-ufc-151-being-canceled/ )

  3. @watcher: hai ragione pure tu…ma l’ha detto proprio Jones o è stato Jackson?

  4. ci voleva Brock

  5. Guarda caso nella finale dei 100 di Londra si è fatto male Asafa Powell e non Usain Bolt: malaugurata coincidenza!

    La sfortuna esiste, ma come mai se la prende sempre coi più scarsi?

    Ricordo anche il caso recente del giocatore del Milan, Pato. Anche i più ostili ad interpretazioni psicologiche, dal CICAP in poi, non possono non chiedersi: i suoi infortuni sono mica di origine psicosomatica? Dall’A di asma alla Z di zoster (herpes) si sa ormai che la mente influisce in molte patologie (non in tutte ovviamente).

  6. il vero perdente e’ dana che ha costruito un evento su un solo incontro, ed ora è costretto a far saltare tutto. ovvio che sonnen si propone e gli sta bene bene di rischiare il tutto per tutto , quando mai gli capita un altra occasione per il titolo nei lhw ( e soldi annessi contro uno delle icone delle mma di oggi ) ??? mai ! e jj fai i suoi calcoli e secondo me fa bene a nn rischiare nulla contro gente contro cui avrebbe solo da perderci ( status e soldi ).

  7. noto che qualcuno fa dei discorsi da bimbominkia suol fatto di avere o non avere le palle x il fatto di rischiare delle botte da jj ( cioè rischiare di prendere delle botte in uno sport da combattimento … non in una partita a bocce..)
    ma mi state a pija x il culo??? ma come fate a dire che un fighter che di lavoro combatte le prende e le da , può aver paura di prenderle da jj o da chiunque altro?!?! mica sono le risse contro il bullo del quartiere::…..
    qui avere le palle o meno si riferisce solo ed esclusivamente al rischiare la carriera e i futuri guadagni…caso strano quelli che x voi “hanno le palle” sono quelli che non hanno niente da perdere da un incontro contro jj mentre machida e jj che x diversi motivi hanno da perdere sono quelli senza palle…..ma crescere un po no eh?!
    poi questi atteggiamenti e calcoli possono anche infastidire però questo è un altro discorso… sono cmq atleti che guadagnano magari non tantissimo ma delle belle cifre e possono combattere 3 volte all anno non ogni domenica come un calciatore questi calcoli sono normali …qui invece sembra che sti qua debbano essere dei combattenti x l onore ….ma poi se uno perde perchè ha acvcettato un incontro all ultimo momento sono cazzi suoi …rimarrà la sconfitta…
    poi fare tutte queste illazioni su hendo veramente una cosa assurda….
    lui ha accettato perchè non ha niente da perdere e ha uno star power che gli permette di fare solo dream match , non è di certo il n.1 contender dei lhw…. poi però se si fa male è perchè si cagava addosso e ha spinto troppo !??!? ma potrà allenarsi come cazzo vuole x arrivare al 100%?!?! fosse un infortunio perchè è andato a fare il coglione in moto o discoteca nel suo tempo libero , o un finto infortunio x evitare un antidoping… ma dato che non è questo il caso è solo sfortuna

  8. ricordiamo che sonnen e brlfort hanno le palle perché anche se perdono beccano un sacco di soldi solo perché vanno contro jones…sinceramente mi verrebbero anche a me, forse piu che a loro perché a me solo 100 000 euro cambierebbero la vita!

  9. @Jona
    Io a Machida non darei del codardo…
    Contro Bones è andato già ed ha perso, sa che per sperare di vincere deve essere al MASSIMO. Considerando che è in vacanza e che dovrebbe organizzare, iniziare e finire il camp in 2 settimane e mezzo direi che il rifiuto è comprensibile. Anche perchè se perdesse ancora cosa ne sarebbe della sua carriera? No dai…deve arrivarci al 101% all’incontro.

  10. Lyoto rifiuta e va Belfort

    Ripeto: Sonnen tanto di cappello..HA LE PALLE
    Belfort IDEM

    Jon PATETICO e LYOTO il solito codardo

  11. questa situazione mi ricorda molto full metal jacket!!il sergente maggiore hartman è spietato e si fa quello che dice lui quando lo dice lui,ma il soldato palla di lardo bones jones ha fatto una mezza cagata e per colpa sua verrà punito l’intero plotone!!sicuramente gli altri sanno che la colpa grossa è del pelato lex luthor però nn possono apertamente gettare merda sul capo e quindi se la rifanno su chi resta,ossia jones,che cmq ha le sue colpe!!stanotte probabilmente lo prenderanno a saponettate nello stomaco mentre dorme,con greg jackson che lo tiene fermo insieme agli altri e gli sussurra “scusa,ma era inevitabile”tra l’altro gli somigia pure all’attore ahahahaha

  12. A me mi sembra che l’Ufc sia già in declino.. ma com’è possibile che non si riesca a trovare uno sfidante decente per Jon Jones se non gente che è già stata maciullata in precedenza.

    Chael Sonnen è già stato asfaltato da Anderson Silva, 2 volte, nei medi, che speranze avrebbe con Jones nei medio massimi?? assurdo!
    Vitor Belfort lo ammiro tantissimo ma è stato umiliato da Anderson Silva nei pesi medi che speranze avrebbe nella categoria superiore contro Jones? oltretutto lo vedo in forte parabola discendente da tempo…
    Tutti i Medio massimi che la Ufc aveva sono stati eliminati uno dietro l’altro da Jones…Rua, Jackson, Machida ed Evans, sono tutti stati battuti con una superiorità agghiacciante!
    Qui siamo davanti ad un alieno oppure ad una mancanza di reale concorrenza.
    Si finisce col prendere il povero Henderson, leggendario campione, ma non di certo favorito!

    Ma in questa federazione è possibile che non si riescano a trovare ragazzi giovani e motivati per poter rinfrescare un pò l’ambiene, cribbio parliamo a livello MONDIALE!!!!

    Spiegatemelo voi che ne sapete più di me

  13. @Lorenzo
    “Poi secondo me ha anche rifiutato perchè non vuole concedere a Sonnen una title-shot che non si merita.”

    Sarebbe potuta essere un’ottima motivazione, come dicevo però, ha dichiarato che avrebbe accettato l’incontro con Sonnen per UFC 152.

  14. @sensui: sbagli di grosso…
    Hendo forte dal clinch, attacca poco con double leg e singles, grande potenza da ko soprattutto nella mano destra con l’overhand, zero footwork…

    Sonnen attacca sempre con single e double e come colpi è totalmente diverso da Hendo. Meno potente ma più attivo e con migliore footwork. Poi è anche più bravo a lavorare da sopra e cerca di più le sottomissioni.
    Solo per dirne alcune eh…

    Secondo me a Jones si può solo imputare di egoismo. Lui ha tutto il diritto a tirarsi indietro se gli cambiano le carte in tavola a otto giorni e qua stiamo parlando di un match per il titolo da cinque rounds. Per lui la preparazione è tutto. Studia ogni cosa del suo avversario. Cosa credete che vada lì e faccia tutto di istinto?magari nei primi due o tre match. A Machida ed Evans li ha studiati nei minimi dettagli…
    Poi secondo me ha anche rifiutato perchè non vuole concedere a Sonnen una title-shot che non si merita. E’ una cosa personale perchè poco tempo fa ha dichiarato esplicitamente che disprezza molti commenti di Sonnen, che li trova razzisti e che non gli permetterà mai di arrivare alla title-shot attraverso il trash-talking…

  15. Jason Miller è stato l’unico che l’ha difeso, su twitter.
    Resta il fatto che JJ ha fatto la cazzata della vita. Vincendo non avrebbe aggiunto niente al suo curriculum, perdendo avrebbe fatto una digura si cacca. Non combattendo non ha aggiunto niente al curriculum E ha fatto una digura di merda.

    P.s.: bentornati dalle ferie, eh!

  16. Ma seriamente c’è qualcuno che pensa che Hendo abbia paura? E’ stato LUI a chiedere quest’incontro e non ha nulla da perdere (venisse sconfitto da Jones a 41 anni, la sua carriera rimarrebbe intatta)..per quale motivo dovrebbe fingere un infortunio?

    lol

    @Gabriele
    “Ma scusate nessuno pensa che sia un diritto di un fighter prepararsi contro ogni avversario che incontra?”

    Certo, infatti Jon Jones si sta preparando da mesi per quella data.

    “ma soprattutto: CHE MERITI HA SONNEN PER UNA TITLESHOT????”

    E questo è un altro discorso. Avrei quasi capito se Jones l’avesse messa su questo piano, ma lui è stato chiarissimo che è solo per i pochi giorni di preparazione. Avrebbe anche accettato di incontrare Sonnen al posto di Belfort.

  17. io ritengo che belfort sia più pericoloso di hendo per jon jones. le sua abilità di striker sono molto più pericolose per il campione, è più giovane ed è più forte a terra. vitor sa che deve giocarsi il tutto per tutto e quindi non farà una merda di incontro pallosissimo come hanno fatto rampage e evans ma cercherà il ko al primo round come ha fatto lyoto. Comunque non sono per niente stupito che jon jones abbia rifiutato di combattere contro sonnen, non ha mai avuto un atteggiamento da vero fighter quindi era prevedibile. A ogni evento riesce sempre di più a stupirmi negativamente sotto diversi aspetti, speriamo che non sia davvero lui il futuro delle mma…

  18. Dai post noto che il più criticato è JJ, poi qualcuno accenna a Dana White, Hendo nessuno lo tocca, a parte Bepo.
    Ma se voi aveste un match e a pochi giorni vi faceste male, non vi sentireste un po’ pirla? Caso strano succede quasi sempre allo sfavorito.
    Voglio dire è mai possibile che uno che si fa male sia per forza da scusare, mentre chi è lì, prontissimo al combattimento, venga criticato?
    Siamo sicuri che ha seguito i canoni di un vero atleta (direi di sì perchè non gli è mai successo), siamo sicuri che un filino ‘si cacasse’ sotto (no perchè Hendo è l’uomo impeccabile), siamo sicuri che non potesse proprio combattere (JDS lo ha fatto contro Cain, ma Hendo invece ha fatto bene a rifiutarsi), siamo sicuri che la consapevolezza che avrebbe preso delle vagonate in faccia non abbia indotto lo stress e quindi l’incidente (no figurati è fantapsicologia)
    Niente, Hendo rimane esente da qualunque addebito, tutti contro Jon Jones, l’antipatico a prescindere.

  19. Ma a parte tutto… Se non sbaglio qualcuno disse che sonnel è la versione depotenziata di hendo…che differenze sostanziali ci sarebbero state nello studiare un gameplan?… Non capisco jones..

  20. Ma scusate nessuno pensa che sia un diritto di un fighter prepararsi contro ogni avversario che incontra?
    ma soprattutto: CHE MERITI HA SONNEN PER UNA TITLESHOT????

    per favore, Jones non mi piace ma il problema non è certo lui, Dana White è un pagliaccio e basta, io avrei fatto Jones contro un HW

  21. Hendo si è cacato addoss, punto.

  22. con andrea

  23. son d’accordo in pieno!

  24. Jon Jones non ha tutta la colpa della cancellazione della card, ma anche se ce l’avesse per me il problema non sarebbe quello.
    Il problema è che, dopo aver fatto un training camp COMPLETO si è rifiutato di combattere contro un PESO MEDIO SENZA TRAINING CAMP solo perchè non aveva abbastanza tempo per prepararsi. Una mentalità deprimente da parte di un campione… gente come Barnett ha combattuto contro Crocop e Minotauro nella STESSA notte, rendiamoci conto. Nei GP si combatteva senza sapere neppure chi ci sarebbe stato di fronte e a questo non bastano 8 giorni per fare un gameplan contro Sonnen? LOL

    -Discorso Machida/Shogun:
    Per loro è diverso, uno è in vacanza mentre l’altro ha ancora lividi e contusioni. Non devono difendere un titolo, entrambi partono svantaggiati con Jones e ci hanno già perso… non c’è motivo per cui debbano accettare di ricombattere con solo due settimane di allenamento.

  25. cmq anche se jj agli occhi di tanti non ha fatto una bella figura a rifiutare sonner di sicuro non si può dare la colpa a lui se la ufc ha cancellato la card…cioè la card era un match solo!??!
    allora l evento era gia prima un evento di merda trabballante ecco perchè saltando un incontro salta tutto….
    dana prenditi le tue resposabilità …. che cmq è una regola che ri ripete abbastanza spesso quella x cui i campioni di questo sport avendo un certo peso contrattuale decidono in base an che ai loro interessi economici …jj è lo stesso che non considerava un gra affare x lui andare contro machida….
    fate dei tornei almeno li gli avversari non te li scegli

  26. la madonna che burdel che sta succedendo, a dana esplode il fegato davvero a questo giro…

    raccolgo un po di info e poi faccio un riassuntino. grazie a tutti per i link.

    G-italia è il sito più figo del cosmo grazie a voi !!!

  27. @lorenzo io e belcher siamo amici almeno quanto lo siete tu e hector lombard:D:D e cmq nn credo proprio che boetsch sia pronto per ottobre,speriamo bene,sarebbe un buon match,oppure con weidman!!

  28. Cazzo però davvero…se è uscito fuori Vitor vuol dire che non c’è proprio nessuno. Si dice che anche Weidmann si sia offerto…dove cazzo sono i lhw per dio??
    Gustaffson sarebbe stato molto meglio…
    Oramai è tutto solo marketing e poi sport. Anche Jose Aldo si mette a fare trash-talking…sei un fenomeno come Weidmann ma non ti danno il campione perchè non insulti nessuno. COS’E’ STA MERDA??Lo sport americano pensa solo ad accondiscendere l’ignoranza delle masse invece che di combatterla.

    @crocop: comunque questo non vuol dire che Vitor sia raccomandato e poi cazzo te ne frega di Belcher scusa?Può fare contro Boestch o chiunque…

  29. concordo…dana é un manager…a lui delle arti marziali non frega niente! Anche se il match di jones saltava, solo con gli sponsor avrebbe ripagato tutti i fighters (che non essendo di fama come jones e hendo avrebbero preso molto meno) e ci avrebbe anche guadagnato qualcosa…queste non é mentalita da arti marziali….é giusto che l’organizzazione ci guadagni ma cosi é irrispettoso! Piu della faccenda jones e co che mi sembra tutta una sceneggiatura da Hollywood!

  30. Muah ah ah, adesso anche Machida si squaglia!
    E allora Dana White, sono tutti nipoti di Roger Rabbit o sei tu che li devi trattare da atleti e non da pedine da buttare nel Colosseo?
    Sta venendo fuori la tua vera faccia, Dana White!
    E se vuoi che diventi uno sport rispettato dalla comunità internazionale, tratta gli atleti come si deve!
    Ma mi sa che hai metà mentalità da grande imprenditore e l’altro 50% da organizzatore di combattimenti clandestini!

  31. rimane il fatto che sonnen te lo mangi a colazione,visto che hai avuto un camp COMPLETO,ha fatto una cazzata jones,una grossa cazzata,la colpa nn è solo sua,ma di certo si merita tutte le critiche,in particolare dagli altri fighters;poi ora mi dite che è sta pagliacciata con vitor??un altro raccomandato che per aver battuto rubmle big ciccia johnson adesso va per il titolo addirittura a 205!??ma per favore a sto punto trovategli un altro lhw!!nn ci sono disponibili??CAZZI TUA JONNY!!aspetterai te visto che ci sono altri 20 fighters che devono aspettare a causa tua!??e poi belcher che cazzo fa adesso!??chi gli mandate pronto per ottombre!?
    in tutto sto troiaio jones farà a pezzi vitor senza possibilità,vitor nn ha wrestling e se nn fosse stato per miragliotta che faceva ripartire il match in stand up ogni 3 secondi,rumble l’avrebbe fracassato(anche perchè pesava tipo quanto brock lesnar quella sera),quindi figuratevi quanto ci mette jones a buttarlo a terra!!che pena di match,avrei preferito cung le a sto punto ahahahah

  32. che palle sto caz.. di jackson,capisco che cerca di faren solo il suo lavoro ma così davvero rovina questo sport.mi meraviglio di jones che paura puo avere a incontrare sonnen? secondo me vincerebbe facile ma ne fa una questione forse di soldi.ha ragione dana stavolta,lui non dovrebbe rifiutare nessun incontro visto che si è preparato a combattere,sonnen invece senza preavviso lo avrebbe affrontato(non gli mancano le palle,il cervello si però).ma poi hendo a pochi giorni dal match si fa male,bha non mi convince,cmq peggio per lui non so se e quando gli ridaranno la possibilità di un incontro titolato.

  33. UPDATE: Machida si tira fuori dal match che diventa Jon Jones vs Vitor Belfort

    http://www.mmafighting.com/2012/8/24/3264645/jones-vs-belfort-to-headline-ufc-152-after-lyoto-machida-turns-down

    Secondo me l’unico problema è il meccanismo di business(e quindi non sportivo) per cui debba venire cancellata la card. Jones non ha fatto ne più ne meno di quello che hanno fatto tanti altri solo che la sua decisione ha avuto un impatto di business maggiore e quindi Dana si è incazzato più di quando Franklin rifiutò di combattere all’ultimo contro Gustaffson per dirne una.
    Perciò la colpa secondo me è soprattutto dell’ufc e se non è una colpa è una situazione sfortunata che può capitare e bisogna perciò prenderne atto e non incolpare gli altri.

  34. Qualche riflessione, prima che scattasse la scimmia dello sdegno contro JJ però bisognava farla:
    1) si è fatto male Dan Henderson, forse qualche responsabilità ce l’avrà anche lui,visto che da mesi si dice di non forzare nel periodo precedente il match.
    2) il contratto legale che dice? che con 8 gg di preavviso si è obbligati ad accettare?
    3) Dana White fa qualcosa fuori contratto? del tipo che se J. Jones perde gli risistema la carriera e i guadagni?
    4) Dana White ha forse agito per ripicca contro JJ e il suo team? Era necessario annullare TUTTO l’evento UFC151?
    5) Noi, onorevoli Giudici, siamo sicuri che avremmo accettato? E perchè? Perchè Chael è una mezza sega rispetto a Noi (Jon Jones) e quindi lo sbattacchiavamo da una parte all’altra della gabbia ?
    6) Si vuole che le MMA siano una corrida o uno sport?
    7) Dana non accetta le regole dello sport. E’ lui che è arrabbiato, è dentro di lui che si sta scatenando il turmoil.
    P.S. Lo so che tutti ce l’avranno lo stesso con JJ,ma io gli do delle attenuanti.

  35. Per me il nuovo campione dei Massimi Leggeri è Sonnen. Fine.

  36. jj… io non l’ho mai tifato. sono convinto che greg jackson sia un ottimo insegnate, lui ovviamente si fa le sue strategie e non vuole rischiare nulla, qui il ragazzone talentuoso, doveva prendere in mano le redini e dire:”io combatto”.
    dana fa bene ad essere incazzato.
    gli infortuni capitano certo ma dana lo disse”andateci piano in allenamento”.
    insomma le colpe sono sparse però jj già aveva fatto “o giall rind a mutand”(il giallo nella mutanda) per un machida 2(nn voglio combattere con machida, è insidioso e il mio guadagno non è alto)
    ora questa caduta di stile. sei un campione o no?!?!?!

  37. mah a me puzza un po questa situazione!

  38. scusate ma quale modo migliore per creare hype intorno al prossimo ppw Jones-Sonnen?sembra sempre più la wwe

  39. “io ho afforntato chael con 8 giorni di preavviso!!tanto per dire..”michael bisping.
    ragazzi lo stanno massacrando di critiche,e fanno bene,nn gli do piu del 40% della colpa in tutto questo merdaio(50%è dell’ufc,10% è di hendo che si infortuna da cretino a 8 giorni dal match)però se gia prima i suoi fans erano in calo,adesso i booooo pioveranno ad ogni suo match!!@watcher wanderlei avrebbe combattuto contro un orso polare a quei tempi,purtroppo c’è da dire che dal quel match con hunt nn è stato piu lo stesso,da li è inziato il declino,certe battaglie ti distruggono il fisico!!!

  40. UFC 151 nuovo main event: sonnen accetta il macht contro i fantastici 4 plus iron man… fantastico cheal!

  41. Una delle poche volte che concordo con Dana…Jon Jones ridicolo!!!!!
    Un personaggio insopportabile, pensare che sia lui a dover diventare il volto delle MMA mi spaventa.

    Su twitter i fighter lo stanno giustamente infamando e Chael Sonnen è ufficialmente tornato :D
    “I knew that I’d win it like I always do, I just didn’t know it would be by forfeit. But I do stand before you today the light heavyweight champion.”

    AHahah war Chael! Il Nuovo campione dei massimi leggeri!

    @crocop
    UFC 151 era pessima già con Jones vs Hendo come main event, senza di quello sarebbe stato un suicidio. Già gli ultimi risultati sono da allarme rosso, di un flop matematico dovevano farne a meno.

    P.S.
    A pensare che Wanderlei Silva mise a rischio una striscia di vittorie di 4 anni accettando un incontro con due settimane di preavviso contro un mostro del K1 come Hunt che gli dava 30kg… si stringe il cuore.

  42. cazzo jon jones credo che da ora in poi sarà piu fischiato di koscheck,bisping,evans messi insieme!!!rimane il fatto che nn affrontare chael è da donnicciole,cioè un medio ingrassato che viene da un tko e che nn ha ko power!!!se nn avrò motivazioni e giustificazioni piu precise da parte di jones credo che al 152 tiferò per lyoto!!sempre che una volta ripresosi dall’infortunio nn ci pensi la h bomb di dan hendo hollywood dangerous olympian henderson a ristabilire l’equilibrio universale!!!(no nn ci credo manco un po’..)

  43. ma perchè cancellare l’evento!??che senso ha?per me la colpa ce l’hanno in tanti:jones e jackson schifosi,scandalosi,penosi,o forse c’è qualcosa dietro?insomma chael sonnen con 8 giorni di preavviso è cmq un avversario che jones potrebbe battere a occhi chiusi,e invece fa saltare l’evento!??cazzo di comportamento è?guardatevi le reazioni su twitter degli altri fighter che si sono visti annullare la card e i gudagni,nn l’hanno presa bene….e poi però c’è da dire che fossi in dana l’evento nn l’avrei cancellato,nn avrebbe fattto incassi neanche decenti però almeno i fighters ce li ripaghi cazzo!!inoltre è stato un errore basare un INTERA card solo su un match,chi cazzo se lo compra un ppv ellenberger vs heiron(??!?)!!!ora l’unico che c’ha il culo parato è mister jon blowjob jones che rifarà con machida al 152,tutti gli altri o li sparpagliano nella varie card future,tipo il 153,gli eventi su fox o fx,oppure se lo pijano allegramente nder culo!!!questo probabilmente è il giorno peggiore per l’ufc di tutta la gestione zuffa,speriamo rimedino in qualche modo!!!

  44. Giuseppe, il tuo commento ha fatto lollare anche me…
    la mia opinione fin’ora: Jones è un calciatore style, Jackson viscidazzo, Chael è sempre il peggio, Dana cancella un evento e scarica la colpa su Jones, quando Jones ha le sue colpe ma non questa…

  45. cazzo ultimo evento trasmesso da sky andato a rottoli

  46. Il primo caso di fighter/figa/calciatorestyle…
    …il fighter È un lavoro… e anche se sei il migliore non puoi permetterti di non fare ciò che devi… Jones & jackson… penosi

  47. Il ‘Signore’ ha salvato Hendo da una probabile batosta. Jon Jones che si ritrae da un eventuale scontro con Chael mi stupisce un tot.
    Dana furibondo? Mi sembra giusto che lui perda tanti bei baiocchi!
    Ma i lottatori non sono schiavi da buttare nell’arena e lui non è l’Imperatore Augusto-

  48. jones lol

Comments are closed