Alistair Overeem : ritornerò presto – NSAC : non crediamo proprio.

Vi ricordate che Alistair Overeem aveva detto di essere in “ottimi rapporti” con la NSAC ?  Recentemente a una trasmissione americana ha rincarato la dose, dicendo che il agosto farà un incontro per avere la licenza prima ancora…

Alistair Overeem : ritornerò presto - NSAC : non crediamo proprio. 1Ecco cosa dice l’ingessatissimo Keith Kizer : “Alistair Overeem non ci ha conattato per apparire, ne so come potrebbe avrere la licenza prima. Le regole sono chiare: non puoi chiedere di apparire prima che sia arrivato il tempo, non ci sono scorciatoie.”

Overeem che dichiara di essere una vittima di una cura errata ha promesso di fare dei test casuali per ripulire il nome, come infatti sta facendo. Kizer apprezza la cosa ( un po come la scopa che ha su per il retto) ma non dice nulla di più di un “nice”

Al momento Dana & Lorenzo Feritta vorrebbero junior dos Santos contro un nome da decidere per la super card di capodanno.

Kizer dice anche due frasi che possono interpretate come volete: “L’organizzazione può decidere di dare la licenza a un fighter, ma L’UFC non fa queste cose, perchè sappiamo essere molto seri contro il doping”

e l’altra: “Sembra che Overeem si stia costruendo il match molto bene… E’ una cosa tra di loro, ma non credo che l’UFC premi Overeem con un titlefight, quando ce ne sono altri, come Cain che hanno fatto tutto a dovere.”

  1. Cazzo ma perchè aspettare fino al 29 dicembre???????

  2. ufficiale :jds vs cain 29 dicembre 2012!!l’ha detto dana,overeem a sto punto credo aspetterà il vincitore,non credo voglia rischiare di perdere la title shot,a giro c’è gente come werdum,il vincente di cormier vs mir,shane vs nelson,che potrebbero dargli dei problemi,quindi per me aspetterà,trollerà, e combatterà a maggio 2013 se tutto va bene!!!

  3. ma overeem ha preso lezioni di trash talking da chael?

Comments are closed