Ufficiale: Junior Dos Santos vs Cain Velasquez II all’ UFC 152

Se tutto va come dovrebbe andare Junior Dos Santos (15-1 MMA, 9-0 UFC) difenderà il titolo contro Cain Velasquez (10-1 MMA, 8-1 UFC) all’UFC 152 di Toronto.

Nella stessa data probabile anche Rory MacDonald vs. B.J. Penn. Il match era nell’aria dopo che Junior Dos Santos ha sconfitto con facilità Frank Mir e che Cain Velasquez è sembrato indemoniato, distruggendo Bigfoot Silva. Come ricorderete Mir ha sostituito Alistair Overeem che è stato sospeso per steroidi .

Santos rimane imbattuto nell’UFC mentre Velasquez non vede l’ora di vendicare quel Ko subito in pochi secondi da Junior Dos Santos all’UFC on FOx 1 a novembre 2011… l’UFC 152 si preannuncia un evento interessantissimo !

 

  1. jds deve stare attento sono rimasto sorpreso dall’incontro di cain contro silva nn mi aspettavo che lo frantumava in quel modo jds nn deve farsi buttare giù altrimenti è la sua fine

  2. Visto ora l’incontro, il problema è che adesso c’è un vuoto, tra un po’ di mesi (secondo le indiscrezioni) si dovrebbero aggregare Cormier e Barnett e poi Overeem FORSE rientrerà. Sicuramente Kharitonov garantisce incontri di livello, proprio di recente ho visto l’incontro in cui ha battuto Alistair (che forse però ancora nn si cibava di cavalli vivi XD)

  3. figurati :-)

  4. Grazie Eagle.. Tonino ha vinto con una facilità imbarazzante.in UFC sarebbe un ottimo gatekeeper ( o forse qualcosa di più)..

    posto domani !

  5. http://www.youtube.com/watch?v=Fe-5-iBDYOE ragazzi non sapevo dove postarlo per farvelo vedere… non mi piace per niente questa scelta di tonino di fare incontri di questo livello. Con il bisogno di pesi massimi validi che c’è potrebbe dire la sua… (risale all’1 giugno)

  6. Non ci resta che contare i giorni, l’altra volta JDS ci ha sorpreso tutti facendo subito rovinare Cain a terra con quel poderoso destro; per Cain sicuramente c’erano tutte le attenuanti del primo incontro post operazione, cmq grazie al suo stile (semplice di facciata, perchè è furbo sia fuori che dentro l’ottagono) JDS ha acquisito un grandissimo seguito e la gente lo vuole campione. Forse la musica di Rocky ci sta veramente a pennello, perchè è una sorta di “campione della gente”. Cain? bravo e max stima

  7. Se vince Velasquez si riapre il cerchio…Possibile rematch vs jds,Sfida con the Reem,Carwin,Cormier e magari piu in la se sela guadagnano Rematch con Brock e sfida contro Mir e Werdum…

    Se vince jds??????
    Si puo solo Aspettare Overeem e Daniel che ne hannno x 12 Mesi almeno…
    Tutti gli altri sono Out———-

Comments are closed