Ben Henderson ci crede. pure troppo.

Ben Henderson ci crede. pure troppo. 1I piani di Ben Henderson?  superare Anderson Silva! Non si può dire che Bendo manca di prospettiva e pianificazione.

” Ho dei piani a lungo periodo, e il mio obiettivo è di essere il migliore al mondo, nella storia. Senza se, e senza ma a riguardo di quello”

Edgar (14-1-1 MMA, 9-1-1 UFC) e Henderson (15-2 MMA, 3-0 UFC) si sfideranno all’ UFC 144, il famoso UFC Japan, questo sabato ai tempio delle MMA Giapponesi, il Siatama Super Arena.

Per Henderson quindi vincere il titolo è soltanto un obiettivo a breve termine, e benche combatta in una categoria (i pesi leggeri) che è tra le più competitive dell’UFC il suo scopo è essere il migliore di sempre e non lo si diventa con una vittoria.

“Non credo che il fatto che io debba vincerse su Frankie faccia parte della conversazione. Devo battere Edgar, poi un altro paio di titoli… a quanto è Anderson? 12 titoli? Ecco quando batto il record di Anderson possiamo parlare.”

Ben Henderson arriva dal WEC, e dopo la fusione con L’UFC ha dovuto in qualche maniera risalire la china, vincendo contro Mark Bocek, Jim Miller e Clay Guida… l’unica cosa che lo turba è arrivare al giudizio degli arbitri. Ne perdi per un pelo, e un altro… e alla fine non sei danneggiato ma perdi il match.

e Frankie Edgar è famoso per match divertenti ma che arrivano spesso alla fine (eccezione il match con Maynard  all UFC 136 ).

Ben Henderson. 28 anni. e un sogno….

 

    Comments are closed