Miguel Torres torna all’UFC

Miguel Torres torna all'UFC 1

Miguel Torres buttato fuori dall’UFC a inizio mese causa di una battuta è stato reintegrato nel ranghi. E’ il fighter stesso a confermarlo dopo essere stato visto insieme a Dana White alla press conference dell’ UFC 141.

“Grazie alla mia familia, amici, supporter, fan, il mio manager Glenn Robinson, Dana White e Lorenzo Fertitta, I’m back !”

Come ricorderete l’ex campione dei pesi gallo WEC era stato messo alla porta per una citazione di una battuta di un telefilm, la battuta era forse un po pesante per uno sport che sarà in TV nazionale, ma aveva fatto scalpore che battute dello stesso livello non avevano avuto punizioni – sul forum Italian MMA ne avevamo parlato   (grazie a lorenzo per aver tirato fuori la notizia)

la battuta era

“If a rape van was called a surprise van, more women wouldn’t mind going for rides in them,” Torres wrote. “Everyone likes surprises.”

 “Se il pulmino dello stupro (in italiano non rende bene) fosse chiamato Pulmino delle sorprese, molte più donne ci farebbero un giretto, Tutti amano le sorprese”.

Torres è molto amato dai fan del WEC, ed era considerato uno dei top fighter del mondo prima di un momento di crisi che lo ha portato a tre sconfitte di seguito nel 2008-2009. Attualemte è 3-1 nei suoi ultimi incontri e sta risalendo la china, un’interruzione sarebbe stata pessima per la sua carriera.

Credo che Torres abbia imparato la lezione… ma sono sicuro che Dana sta volta è stato troppo precipitoso.

Ecco il perchè direttamente da Dana White:” ha agito come un uomo, non ha fatto drammi  e ha seguito di sua volontà un corso di sensibilizzazione.”

    Comments are closed