Dana non è rimasto impressionato da Nelson

Dana non è rimasto impressionato da Nelson 1Dana White, che non è mai stato un grande fan di Roy Nelson  (15-6 MMA, 2-2 UFC) non ha trattenuto le parole. “credo che Roy è stato pessimo stanotte, Terribile, imbarazzante – Non so cosa succederà in futuro, lo vedrò venerdi e ne parleremo” ( Dana se mi tagli Nelson ti mando Jonathan a scrivere i comunicati stampa).

Nelson non era contento del risultato ” credo che l’unico colpo che mi ha ferito, anzi che mi ha beccato in pieno è stata una gomitata mentre ero a terra… avevamo in mente due cose diverse: io volevo colpirlo piu volte di quanto potesse fare lui, Frank invece ha voluto lottare, ed è stato piu bravo.”

Molti hanno chiesto a Dana se Costoletta Nelson, alto solo 1.83 non dovesse scendere a 205 libbre per i pesi massimo leggeri. Dana ha risposto: ” o forse dovrebbe scendere a 240?” (aahahh looooll)

Rimane il fatto che Roy ha combattuto contro il contender 1 e un ex doppio campione resistendo con entrambi. Dana ha inizialmente anche criticato Frank Mir ma poi ha detto che sa lui si aspetta solo grandi cose e quindi a volte è un po duro nel commentare

  1. non so quali logiche segue dana white nel giudicare nelson.
    aveva davanti frank mir, non kimbo slice

  2. Però ha ragione a dire che Roy, purtroppo, dopo 3 minuti ha smesso di muoversi… A me non interessa ciò che dice Dana ma mi aspettavo almeno che costoletta se la giocasse contro Mir altrimenti rimarrà un gatekeeper nella migliore delle ipotesi…purtroppo.

  3. Dana ha detto: “what about a 240 Roy Nelson?” come per dire comincia a scendere un pò e vedi come va…
    Non condivido le critiche al fiato di Mir che ha tenuto un ritmo altissimo e non mi sembrava comunque esausto. Cazzo avrebbe dovuto dire di Brock contro Cain?
    Secondo me si è fatto ingannare da quando Frank mette le mani sulle ginocchia perchè a me sembrava si stanco ma ok, altrimenti non avrebbe completato altri due o tre td su Roy nel terzo…

    Waaaaaaar Mir!!

    • ma poi quando si gioca nella lotta corpo a corpo le energie si esauriscono prima, per non parlare poi di sagome di oltre 120 kg. Dana va a simpatia ….

Comments are closed