Brock il mingherlino…

La foto è recente ma non so quanto( venerdi scorso sembra)… sta di fatto che Brock è dimagrito una cifra ( e secondo me anche ringiovanito) e Vitor è ancora un budello.

Brock l’ultimo incontro l’ha fatto contro Cain Velasquez a 264 once, mentre Vitor ha la pesa dopodomani e dovrebbe fare i 185… cioe ci sono 35 e passa Kili di differenza in teoria…. Vitor qui dovrebbe essere ancora sui 200 (non so bene quanto tagli…) ma comunque rimane poca la differenza….

sarebbe una beffa se non ce la fa col peso e pur vincendo il catch weights non prende la cintura e Anderson rimane il re..

  1. esatto max…cazzo serve sacrificare ore di sparring per fare pesi e conditioning se poi quando prende un pugno abbassa la testa e scappa o rotola facendo spinning disco moves?La forza mostruosa ce l’ha già perciò okcon il conditioning ma direi meno acciaio e più sparring di striking.

  2. brock secondo me (adesso voglio fare anch’io il suo preparatore virtuale;-P) deve lavorare per mantenere il suo fisico straordinario, ma in vista di un calo di prestazioni possibile e sopratutto per portarlo a livello io gli farei fare condizionamento su striking(almeno finchè non tiene gli occhi aperti mentre lo menano) per arrivare meglio nei suoi punti di forza e lo preparerei a terra dove dialoga già bene ma è un po’ scarso spalle a terra..un carro armato come lui se non teme più uno striker e sa due o tre sub è imbattibile;-P

  3. Con cain è stato l unico match in cui si è presentato 264!
    Brock dv lavorar tanto su velocità,forza e potenza esplosiva… Son le sue carte piu forti!

  4. oddio è strano anch’io 35 kili di differenza nn ce li vedo,ma penso sia vitor che farà un taglio grosso;lesnar penso ormai i 120kg li abbia di suo e nn tagli piu;forse a 280 libbre aveva piu potenza ma magari il suo fisico nn era molto abituato a tagliare e hanno preferito mantenerlo costante;starà ai preparatori la scelta,anch’io penso che 17 kg in piu rispetto a dos santos(108 vs 125 dovrebbero essere se è il brock a 280libbre)sarebbero utili ,ma può darsi che i preparatori abbiano voluto farlo calare di proposito per favorire la velocità o il cardio;fossi in brock cmq panca piana stacco da terra e squat nn li abbandonerei del tutto,almeno li farei in cicli brevi ed intensi con carichi sub massimali e massimali per manternere alto il livello di forza

  5. l incontro con jds è ancora lontano ma a occhio e croce lesnar farebbe bene a tagliare il peso e presentarsi nell ottagono sempre bello pesante perchè il suo fisico è una delle sue carte vincenti visto che come tecnica ha parecchi punti deboli …. deve prendersi quanto piu vantaggio possibile in termini di peso e quindi di forza sugli avversari….. con cain si è presentato a 265 senza tagliare ed è stato demolito…… ( certo non solo x quello) quindi meglio se si presenta sbarbato e tagliando …non sono un esperto ma su 265 ( 120 kg ) penso che uno possa tagliare tranquilla mente una 15 ina di kg quindi fare il match a 280-290 libbre….
    che ne pensate?

Comments are closed