Dana white su Tito Ortiz

Dana white su Tito Ortiz 1Dana White sul perchè non ha ancora tagliato Tito Ortiz:” Anche io pensavo che avrei dovuto tagliarlo… poi  abbiamo parlato e Tito mi ha detto che non aveva finito, che era in salute e si sentiva bene. E mi ha chiesto l’ultima possibilità. Quindi gliel ho data.

Non sono quel bastardo che tutti credono che io sia…ma questa è la sua ultima chance. E lo sa anche lui…”

  1. Ciao a tutti Dana sa il fatto suo nel dare un ultima chans a tito ,con i nostalgici dei vecchi campioni come tito avra un ascolto di publico importante.
    Come trashman tito e il numero uno l’ufc ha tutto da guadagnare

  2. secondo me già quando le prendeva e riprendeva da chuck poteva ritirarsi…in fondo ha tutto dalla vita:
    una testa enorme una fidanzata pornostar e un titolo ufc…

  3. Quoto Lorenzo

  4. Analisi di Lorenzo precisa.

  5. era contro Matt Hamill…comunque hai ragione…sembra logorato però forse è perchè nei suoi ultimi due match(Griffin e Hamill) veniva da operazioni e ciò può compremettere il conditioning. Per questo che sono d’accordo con una last chance. Aggiungo che forse il suo skill-set non è un granchè nel ufc di oggi. Nel suo punto forte(wrestling) viene superato dalla valanga di giovani campioni nazionali(cosa che lui non è stato) come Bader, Davis ecc…Nello striking non è mai stato granchè e a terra a parte l’ottimo g ‘n p non è un fenomeno se schiena a terra.

  6. l’ultimo match con schaub (mi pare) era tirato, è che ormai gli avversari lo conoscono, sono più giovani, hanno più fame, ne hanno di più fisicamente,… e mi dispiace ma fa parte di quel ‘club’ liddl, wanderlei, minotauro, mirko crocop, coleman, couture, che sono ormai logorati dalle tante battaglie…

  7. sono dalla parte di Dana. Il problema non sono le sconfitte ma se perdi non facendo buoni match…

Comments are closed