Cainos su Lesnar vs Carwin

Torna Cainos, che ho scoperto avere anche gusti musicali sopraffini ( :-)

Buongiorno a tutti, mi sarebbe piaciuto fare u Articolo su Ufc 114, ma purtroppo vista la malaparata di Rampage, trovo ben poche cose da dire che già non siano state dette.
purtroppo Rampage e’ stato fermo un bel po’ di tempo, era notevolmente sovrappeso 8 settimane prima, rimetersi in forma per l’ incontro non e’ stato facile, se si somma la lontananza dal ring e Rashad che si è comportato più che bene, rimane quell’ unico sprazzo in cui Rampage è riuscito ad atterrare Rashad ma senza poi riuscire a centrare il bersaglio nel successivo G’nP.
Vedremo Rashad contro Shogun Rua, e ritengo che il campione Brasiliano rendera’ felici tutti quelli che maldigeriscono Evans.
Nel frattempo in attesa del prossimo PPv che vedrà i due veterani Liddel vs Franklin, che personalmente in me suscita ben poco interesse, aspetto una prova molto importante che invece si avrà a UFC116, quando i due colossi Lesnar, Carwin incroceranno i Guantini.
Lesnar esce da un infortunio molto lungo, Carwin ha invece continuato a seminare i suoi KO al 1° round, questo incontro ritengo sia la prova della verità per entrambi.
Lesnar alla fine si trovera’ un avversario, non grosso quanto lui ma sicuramente ben piazzato, con un bkground similare, una potenza indubbia, e abilità da Striker che almeno da quello che si e’ potuto vedere sino ad ora sono superiori a quelle di Lesnar.
Carwin alla fine si troverà l’ avversario piu’ grosso che abbia mai incontrato, una sorta di Frigorifero, forse essenziale nello Striking ma per ora gli e’ bastato e i risultati si sono visti, forte possente ma incredibilmente agile per la mole, e una capacita’ di Takedown indubbia.
Se Oltre a tutto questo uscisse fuori che Lesnar e’ anche un buon incassatore, e ritengo carwin sia la persona giusta per provarlo, molti dubbi sull’ ex campione wwe che in parecchi nutrono potrebbero ulteriormente diradarsi, lasciando come risultato un lottatore in crescita con tutte le carte valide per il futuro.
Se Carwin riuscirà a controllare Lesnar in piedi e al tappeto e risultera’ devastante anche in questo caso con il suo Striking, la Panoramica su di lui si amplierà ulteriormente.
In tutti questi se, però c’e’ il fattore più importante che va al di là della vittoria dell’ uno o dell’ altro, ovvero come si comporteranno durante il Match, la chiave stà tutta qui dentro ed e’ per questo che torno a ribadire che trattasi di una delle prove più importanti dell’ anno.
Dare i risultati a tavolino non è ne mia abitudine ne il mio forte, ma ritengo che chiunque di loro troverà la vittoria affronterà il prossimo avversario Cain Velasquez con più tranquillità e coscienza di se.
Con tutto rispetto per un campione come Velasquez ma vedo sia per Carwin che per Lesnar, una prova molto più difficile in questo loro incontro rispetto alla seguente che dovranno affrontare.
Non rimane dunque che attendere UFC116, e per quanto riguarda invece l’ impellente Ufc 115 non posso che Augurare a Crocop di ritrovare se stesso e la sua grinta.

Da Cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal

    Comments are closed