Tito & White fanno pace : possibile ritorno all UFC ?

Dana e Ortiz fanno la pace

Dana e Ortiz fanno la pace

Non piu di qualche mese fa Dana White & Tito Ortiz avevano un rapporto “turbolento”. Tito sparava a zero sul suo ex-manager e lui di si sicuro non se le faceva mandare a dire.

Ed ecco che adesso sono ritornati a essere i migliori amici. La famosa BloodyElbow.com ha strappato la confessione che i due hanno fatto la pace. Tito Ortiz: “ Ho avuto modo di incontrarlo e parlare… una volta eravamo molto molto amici, ma il rapporto si è incrinato per tutta sta faccendo degli incontri. Dovevo fare il mio dovere  da uomo e da combattente e a un certo punto abbiamo separato le strade, facendoci gli auguri per un buon futuro” (più o meno :-)

Dana si è dimostrata una persona pronta a scusarsi e cosi io… devo ringraziare Lorenzo e Frank Fertitta ( padroni dell UFC) che hanno permesso questo. Forse non ci piacciamo moltissimo ma abbiamo messo in chiare le cose. E questo è ottimo. Voglio ringraziare sia la StrikeForce che l’Affliction per avermi dato un’opportunità

Dana White tramite Twitter: “Si, io e Tito abbiamo fatto pace. NO, non significa che tornerà, ma significa che smetteremo di dircele “.

mmmhhhh….. come al solito dove Dana fa disastri Lorenzo Fertitta mette una pezza, la faccendo ricorda un po la faccenda White-Crocop di nemmeno 10 giorni fa.
Mi chiedo anche perche il nostro Eroe dal Cranio gigante abbia ringraziato le due promotion e perche Dana dice che tito NON è detto che tornerà.
Se aggiungiamo che sembra all UFC 103 vogliano aggiungere Rich Franklin… potrebbe essere il ritorno di Ortiz all’UFC??

Cosa ne pensae voi??? Tito potrebbe davvero tornare all’UFC ?? ditemi la vostra!

    Comments are closed