Bellator MMA 172: Fedor vs Mitrione

Come sapete il ritiro di Fedor Emelianenko è durato pochissimo. Recentemente è stato annunciato il ritorno del Russo in una gabbia americana. Bellator 172. Il suo avversario? Matt Mitrione

Matt Mitrione (11-5 MMA, 2-0 BMMA) , veterano UFC ha firmato per il bellator e dopo due vittorie si aspettava un match contro Rampage.

Quando però Fedor Emelianenko (36-4 MMA, 0-0 BMMA) con la sua felpa a righe si è palesato il sogno di Mitrione è diventato realtà. Come una buona parte dei fighter attualmente in circolazione Fedor è sempre stata un semi-dio che ha convinto molti a tentare la strada delle MMA.

Mitrione, estasiato ha detto che non farà trash talking ma che lascerò parlare i pugni.

Come dicevo sopra Fedor si è ritirato nel 2012 dopo la Vittoria su Pedro Rizzo, ma che è tornato per combattere contro Singh Jaideep (ovviamente per il RIZIN) e poi contro Maldonado, match vinto in maniera un po’ così… Fedor Non è più lo stesso. rassegnamoci.

Unica cosa “positiva” è che sembra che i legami tra Fedor e M-1 si siano smollati parecchio, e che Fedor non abbia più la clausula della co-promozione dei suoi eventi.

Altra cosa che c’è nell’aria è un UFC Russia (forse già nel 2017)….

così tanto per vedere Fedor Putin Trump e il Berlusca insieme una volta ancora.

 

  1. Povero Fedor

    • Anche a me dispiace vederlo pestato da uno come Maldonado (con tutto il rispetto per iddu)
      Temo che con Mitrione (se non fa il besugo d’antan), sarà anche peggio.

  2. Fedor non è più lo stesso di una volta… dovrà stare attento molto se non vuole un viale del tramonto ricco di mazzate… tipo Ken Shamrock…
    Ciao a tutti ;-)

Comments are closed