Rory MacDonald in Bellator

Rory MacDonald, non a sorpresa, firma per il bellator. E’ probabile che le contrattazioni con l’UFC non sono andate come avrebbe voluto il canadese… che nonostante ci abbia regalato due match mostruosi ( prima Robbie Lawler e Stephen Thompson) li ha persi entrambi, limitando il suo potere contrattuale.

Adesso il Bellator si trova in una buona posizione e può offrire un super match (contro Michael Page) interessante…

Come al solito Coker è bravissimo a spendere poco e avere un grosso potenziale di audience… la strategia è opposta a quella dell’UFC ( i migliori fighter del pianeta) ma secondo me ha il suo spazio.

  1. Da Bellator sono anche arrivati in UFC dei bei fighter, vedi Hector Lombard e il campione Eddie Alvarez. Sicuramente stagionati come atleti, ma ha ancora gente giovane da sfoggiare, vedi Dudu Dantas, uno dei miei preferiti. Certo che non è una scelta vivere ai margini della UFC, divoratrice di talenti emergenti, una scelta è fare spettacolo (pagante) anche se discutibile.

  2. certo che rory si trova un cliente scomodo subito

  3. Per rispondere ai commenti precedenti, io invece guardo raramente il Bellator (faccio già la scorta con l’UFC…) ma quando lo vedo rimango molto impressionato dall’ottimo livello dei suoi match.
    Paragonare il Bellator ad un circo, proprio adesso, dopo i match farseschi di Lesnar, Anderson Silva o le urla e le bottigliate di Mc Gregor Diaz, mi sembra quanto meno azzardato e sicuramente ingeneroso.
    Comunque sia io amo Scott Coker (anche se il match tra Dada 5000 e Kimbo non glielo perdono).

  4. Bel colpo per Bellator però non riesco proprio a vedere i match del bellator anche se prendessero tutti gli atleti del ufc. Mi sembra di vedere tante scenate pagliacciate l’entrata dei atleti sembra circo tipo wwe, vedi i match tra kimbo shamrock dada 5000 o anche tito ortiz. l’unico che merita attenzione è appunto michael venom page che però bisognerebbe vederlo in ufc se è veramente campione. La bellator la vedo come la TNA Impact Wrestling alternativa a WWE mentre Ufc sembra ame personalmente molto più credibile.

    • concordo anche io…il Bellator ha capito che la competizione è impossibile.quindi si è posizionata nelle pieghe UFC: super fight con lottatori più o meno famosiche da parte loro vengono pagati il giusto.

Comments are closed