Il ritorno di Fedor (contro Brock Lesnar poi)

fedor-vs-brock

Non ho ancora capito il gioco di Scott Cocker… o meglio non ho capito se ha dei giochi nascosti (oltre l’ovvio marketing) dietro a certe sparate. In pochissimi mesi è riuscito a dare numeri di spettatori interessanti, creare attenzione per un evento morto, resuscitare dei fighter… insomma il Bellator è sempre più la versione 2.0 della Strikeforce.

Comunque il paffuto presidente Bellator, dopo aver detto che Brock Lesnar è in forse per un ritorno cala un altro jolly dicendo che vorrebbe che il suo avversario fosse Fedor Emelianenko.

Coker ha detto che la Viacom può permettersi ogni fighter sul mercato… (sento i firmatari della class action anti-monopolio tirare dei santi) e quindi il suo progetto è: Andare in giappone al Inoki-Bom-Ba-Ye e parlare con Fedor, con il quale ha tenuto buoni rapporti.

Le probabilità che Fedor torni nelle MMA sono mooooolto basse, intersecate con quelle di Lesnar (il cui ritorno è un buon 30%, ma in UFC, non certo in Bellator) sono le stesse che vinca la lotteria di capodanno… ma a quel punto ho abbastanza soldi per ingaggiare io Brock Lesnar.

  1. Lesnar lo rispetto ma chi crede in lui come potenziale top UFC fa ridere, ripigliatevi prego

  2. Lesnar secondo me tenta ancora la carta UFC, con Velasquez fuori, e se la paura dei pugni gli è passata potrebbe fare bene… comunque a Maggio 2015 viene in Italia Greg Nelson, il suo headcoah e gli strapperemo qualche informazione di sicuro.

  3. Rezzonico ha ragione..
    La bellator ha quasi ingaggiato Alberto del rio…
    La WWE è convinta che l ultimo match di Brock sia appunto a W mania perché poi torna nelle mma…

    A sto punto non sapendo le condizioni di brock preferirei vederlo nella bellator!
    I top five UFC sono veramente tosti

  4. A me piacciono le MMA principalmente perchè esprimono delle capacità atletico-fisiche straordinarie.
    Purtroppo poi ci sono discorsi di audience, di marketing e di tutto un mondo che non mi appartiene, o per lo meno che non mi appassiona.
    Un match tra Fedor e Lesnar attualmente, o meglio nel 2015, mi dice pochissimo. Anzi mi intristisce, lo trovo patetico se non disperato.
    Quindi bravo Scott Coker che mi è simpaticissimo, ma io amo lo sport OLIMPICO, quello con quei valori, assoluti, non ‘ste mezze farse!!
    (un altro discorso sarebbe se i due facessero qualche match di rodaggio e dimostrassero di avere ancora quel quid, quello che Fedor ha avuto per quasi tutto l’arco della sua carriera, esclusi i match con Big Foot e Hendo, e Lesnar che ha dimostrato di avere in un paio di incontri, vs Couture e F. Mir 2).

  5. Direi il tutto davvero poco credibile…
    Forse stanno tastando il terreno per Fedor ma lo metterebbero eventualmente contro Tito o qualcuno così.

  6. Be di sicuro con queste sparate sta focalizzando l’attenzione sul bellator alla grande, tra l altro mi pare che siano in trattativa (o abbiano gia ingaggiato) Alberto del rio ex wrestler WWE e in passato ha combatutto al pride contro Crocop

Comments are closed