Paul Daley torna con Scott Coker, firma col Bellator

Paul Daley

Paul Daley torna con Scott Coker, firma col Bellator: Ecco la prima mossa di Scott Coker, adesso che è tornato a gestire la promotion di MMA n2 del mondo. Usando le sue conoscenze ha messo a segno il primo bel colpo, Paul Daley. A dirlo è il fighter inglese: “Ritorno al Bellator e ritorno a lavorare con Scott Coker. Ho fatto incontri splendidi quando ero con lui alla Strikeforce e tornero a spaccare crani e mettere gente KO che si mettono in mezzo tra me e Douglas Lima (il campione dei pesi welter Bellator)”.

Senza mezzi termini dice che è Cocker il motivo principale della firma col Bellator.” Mi ha dato grandi match, e con la sua esperienza è riuscito a creare un prodotto cosi bello che l’UFC ha voluto comprare. E se succedesse ancora vorrei essere il campione.”

Daley aveva già firmato per il Bellator in passato, facendo un incontro contro Rudy Bears, Avrebbe dovuto combattere contro un’altra testa calda War Machine che infortunandosi ha fatto saltare il match. a seguito di problemi legali in UK e conseguente difficoltà a recuperare il Visto per gli Stati Uniti gli viene data la possibilità di uscire dalla promotion.

Si era vociferato anche un ritorno di fiamma con l ‘UFC ( che in teoria lo aveva bannato a vita) ma non si è più fatto nulla. Nel frattempo ha portato il suo record a 34-13-2 nelle MMA e ha continuato a combattere nella kick.

Ha ancora un match alla BAMMA contro Igor Fernandes a settembre.

 

    Comments are closed