Eddie Alvarez vs. Michael Chandler – video match (FAVOLOSO )

Visto che ne parlavo in questo post… ecco il video del super classico match del Bellator Eddie Alvarez vs. Michael Chandler. Rivedendolo confermo… favoloso!!

Eddie Alvarez vs. Michael Chandler – video full match

Come è sto match ??? Favoloso dai primi 10 secondi o no ??? lasciate i vostri commenti !

  1. in caso leggessi, non puoi assolutamente dimenticare i Johnson vs McCall I e II, ed Edgar vs Maynard.

  2. I primi che mi vengono in mente in generale
    Diaz vs gomi
    Huges vs trigg
    Fedor vs Minotauro
    E recenti
    Korean zombie vs poirer
    Diaz vs bjpenn
    Pettis vs henderson
    Alvarez vs chandler

    X ora ho in mente questi..

  3. Lawler vs manhoef

  4. parecchi di diaz in strikeforce

  5. pettis vs handerson

  6. Sei un grande Bepo. Ti ho sempre rispettato. Yo Fratello!

  7. LAUZON vs VARNER, per me l’ incontro più bello del 2012, anzi degli ultimi amni. Sono andato a ripescarlo e noto con grande soddisfazione è un pizzico di vanto che è stato decretato proprio “2012 World MMA Awards Fight of the Year”.
    Io a suo tempo lo dissi (il giorno dopo averlo visto) che per me era già il match dell’anno. Come vedete non mi sbagliavo. Se trovo il mio commento dell’anno scorso qui su G-Italia lo linko.

  8. Mooooolto bello Rua vs. Hendo.
    Di quelli che guardi in fretta Evans vs. Machida lo ricordo bello, Kongo vs. Pat Barry, Nick Diaz vs. Marius Žaromskis e Diaz vs. Paul Daley.
    Se me ne vengono in mente altri te li scrivo. :-)

  9. Restando in tema di incontri, quali sono secondo voi quelli più belli? A me per esempio è piaciuto un sacco rua vs hendo.

  10. Raga ma secondo voi Chandler e’ naturale?

  11. Mi viene in mente solo Lombard

  12. @ croc. Sul livello, alcuni del Bellator come questi, potrebbero essere a livello degli UFC, stando a quanto dici. Molti però si vede chiaaramente ch3 non lo sono. Infatti guardando gli ultimi eventi mi sono accorto che la maggior parte dei match finiscono col primo gnp di chi lo subisce. Appena uno va a terra perde insomma. Però tutto sommato mi stanno divertendo più questi ultimi bellator 95,96,97 degli ultimi vari UFC.
    Poi vi faccio una domanda: c’ è stato qualcuno, ultimamente a passare in UFC e con quali risultati?

  13. @dave – non è molto chiaro, c’è stata una festa un arresto e una ragazza con dei segni sulle braccia.. stanotte Miller ha detto qualcosa, ma non si capiva nulla ( e metà era scritto in qualche lingia del sud est asiatico – credo filippino ma potrei cannare)

    @pol – yeaaassss

    @crocop – ring rust ma alvarez super gasato… spero che mettano le quote.. primo fantaMMA del Bellator

    @slasko – spero anche io che sia pulito…

  14. Ma qualcuno sa cos’ha combinato Mayhem Miller? Pare che abbia menato qualcuno (la moglie?)

  15. Grande incontro !!!!

  16. Uno degli incontri più belli in assoluto agonismo alle stelle Alvarez ,che è uno che ha menato praticamente tutti,regge delle bombe e rimane sempre nell’incontro …peccato per il finale io comunque tifavo Alvarez speriamo in questo rematch sperando che non ci siano accordi dietro che ne falsino il risultato

  17. entrambi sono ai livelli dei migliori leggeri dell’ufc e sarebbero ottimi contender per il campione,è questo il vero main event,quei bolliti di rampage e tito sono irrilevanti in confronto!spero solo che il lungo layoff non incida sulla prestazione di eddie!!chandler è un mostro ma eddie stavolta venderà cara la pelle!!!

Comments are closed